annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Non capisco; Picard ha dato una spiegazione al suo "non ci capisco più nulla" su quello che potrebbe essere successo.
Di offensivo leggo la sua di frase: "bello...."
Di insinuazioni ne trovo nel suo d'intervento:
"...A DIFFERENZA DI ALTRI CHE PROBABILMENTE SANNO MOLTE COSE MA SE LE TENGONO BEN RISERVATE A LORO USO E CONSUMO...."
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioBello questa volta cerca di moderarti e di non offendere!
Io sono un giornalista e ho dato la notizia dopo che una fonte certa del Dap (97 finale) aveva detto che le nostre lettere di convocazione erano già in viaggio.
Ora lo stesso numero mi ha detto che per fine maggio riceveremo la lettera.
Chiedo ad OLIM di intervenire su PICARD che onestamente è un periodo che mi sta infastidendo e non poco con le sue frecciatine...
Forse un'espulsione anche a lui per una decina di giorni non farebbe male come non ha fatto male a me.
IO QUEL POCO CHE MI DICONO LO METTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI. A DIFFERENZA DI ALTRI CHE PROBABILMENTE SANNO MOLTE COSE MA SE LE TENGONO BEN RISERVATE A LORO USO E CONSUMO.
Tra l'altro anche altre 3/4 persone venerdì hanno chiamato e gli era stata riferita la stessa cosa.
quindi PICARD per favore TACI!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioCerco solo di fare un po' di chiarezza. A me non piace che si mettano in giro notizie che poi si rivelano infondate. Che sia tu o un'altra persona a metterle in giro a me non interessa. Interessa solamente sapere cosa succede. A me pareva strano che si procedesse nel modo che tu indicavi. Era assurdo, controproducente e poteva dare adito a fraintendimenti. Mi stupiva che l'Ufficio Concorsi potesse agire così. Ed infatti ciò che hai detto si è rivelato non corrispondente al vero. Puoi contraddirmi su questo? Che poi la tua fonta provenga da qui o da lì a me non interessa minimamente. Sei tu a dover controllare se le tue fonti sono attendibili, non certamente io. Se permetti, sono stato zitto 3 giorni dicendomi "non può essere come dice Luigican", restando in silenzio per quieto vivere. Oggi ti ho solo detto di stare più attento sul modo di gestire le notizie perché c'è gente che legge il forum e può farsi aspettative. Hai scritto la stessa cosa sull'altro forum. Anche su quello dovrai scusarti. Io di cosa debbo scusarmi, invece? Di averti invitato a stare più attento? Beh, allora scusami.
QUESTA PER ME E' UN OFFESA VISTO CHE SONO UN GIORNALISTA
OLIM SE VUOI PROVVEDI ALTRIMENTI BANNA ME
NON E' PROBLEMA DI STARE ATTENTI SE IL DAP AL 97 FINALE PIU' VOLTE DA INFORMAZIONI INVENTATE DI SANA PIANTA E NON LE DA SOLO A ME, MA A PARECCHIE PERSONE
Commenta
-
Effettivamente, anche io avevo avuto la stessa notizia che ha riportato Luigican, e sempre dal "97" finale.
Anche a me era stato detto che le lettere erano in viaggio.
Sono propenso ad ipotizzare un equivoco, piuttosto che un'invenzione.
Tuttavia, ho preferito evitare di scriverlo subito non per nascondere la notizia, ma perchè - nei tempi infiniti di questo iter concorsuale - ho imparato a contare fino ad 11 prima di dare per buona una notizia.
Niente di grave ragazzi, vi invito alla calma. Alla fin fine è anche meglio così.
Suonava troppo strano il fatto di essere convocati il giorno stesso dell'interpello. Così almeno avremo il tempo di vagliare con serenità le varie sedi.
Capisco l'ansia e il nervosismo, io stesso ho dovuto fare più di un "respiro profondo".
Commenta
-
Nazarin meno male che ci sei tu.
Onestamente io sono stufo di tutto.
Dell'iter interminabile e strampalato.
Negli ultimi tempi anche del forum divenuto molto acido e non mi sembra a causa mia.
L'unica colpa che ho è credere ad un "futuro" collega del Dap che parla un po' a "schiovere" si direbbe dalle mie parti.
Probabilmente si divertono a prenderci in giro al 97 finale?
Commenta
-
Luigi, sei troppo nervoso (come lo sono io, non sto certamente salendo in cattedra).
Picard non ha detto nulla di male, è coinvolto anche lui e ovviamente sensibile alle notizie che si rivelano infondate.
Posso confermare che il famigerato "97" ha detto a me le stesse cose che ha detto a te. Ma non andiamo a pensare che si divertano a prenderci per i fondelli, iamm...sicuramente è stato un equivoco.
L'unica cosa che sappiamo con certezza, ora, è che il 5 maggio ci sarà l'interpello.
Armiamoci di pazienza, e cerchiamo di non cadere come delle pere proprio sulla linea del traguardo.
Commenta
-
AHAHAHAHAH..."dici di essere un giornalista" è un'offesa? Fammi capire...cosa ne so io se sei un giornalista? Per me potresti essere un pompiere, un notaio, un imbianchino, un carrozziere. Che ne so! Sei davvero troppo nervoso. Camomillati. Io dico quello che dici tu. Se tu dici che sei un giornalista, io ribadisco che dici di essere un giornalista. Se ti sei offeso che ti abbia detto così, avresti dovuto offenderti anche con te stesso quando hai detto la stessa cosa. Davvero è strano.
Comunque sia, giusto per inciso, ricordo che la prima regola del buon giornalista è quella di non rivelare le fonti delle notizie. Ma ovviamente la situazione in cui ti sei trovato è diversa. Qui si tratta di perdere la faccia per una notizia falsa...quindi si salvi chi può. Personalmente, considerato che io presuppongo che nessuno voglia dire cose sbagliate di proposito per farti fare brutte figure, se fossi nella persona che ti ha dato quella notizia, la prossima volta me ne vedrei bene di dirti altro. Visto che, non appena qualcuno ti ha detto SEMPLICEMENTE di dare con più attenzione le notizie di cui vieni a conoscenza, un altro poco davi nome, cognome e indirizzo della tua fonte. Ribadisco che l'errore è stato il tuo che hai scritto sul forum mentre uno come Nazarin, un po' più attento di te, si era guardato bene dal farlo. Ti è stata chiesta solo una dose maggiore di attenzione. Niente di più, niente di meno. Ti scaldi tanto per così poco. Chiedi di bannare me che non ho fatto nulla con le tue solite maniere. Non voglio giudicare se siano carine o meno. L'importante è che, come al solito, chiunque legga possa farsi una opinione. Io non ho problemi.
A memoria non credo di ricordare di aver dato notizie non corrette o informazioni non veritiere. Potrei essere stato solamente più fortunato di te, oppure potrei aver controllato meglio. Molto spesso se si tace un'informazione non è per TRAMARE contro Luigican. Ma è semplicemente per tutelare tutti quelli che leggono evitando di dire cose di cui non si è certi al 100%, come ha fatto Nazarin in questo caso, ad esempio. Lo ritieni uno che nasconde le notizie per questo? Io di certo no. Lo ritengo solo una persona intelligente. Visto che tu stesso dici "per fortuna che ci sei tu, Nazarin", ti invito a prendere esempio da lui e di essere attento come lo è lui nel riportare ciò che sa. Ti sei mai chiesto il perché con lui non ho mai avuto motivo di contrasto? Perché mi paga? Perché è mio parente? Perché sono io con un altro nick? O forse perché è una persona coerente che dice le cose quando ne è certo ed è pronto a scusarsi quando sbaglia? Rifletti su questo (magari anche sul fatto che Nazarin non ha mai insultato nessuno).
E con questo voglio finire questa nuova, stucchevole discussione con te. Farei davvero meglio a lasciarti fare e dire ciò che credi e a non darti retta. E forse farò proprio così da ora in poi.Ultima modifica di Picard; 26-04-2010, 19:52.Master(Pi)card
Commenta
-
Salve a tutti, compagni di sfiga. Sempre a litigare da queste parti!?
Ma tutti questi professionisti come mai litigano per un posto di lavoro da sfigati da 1500 euri!!??
Io ho una laurea da sfigatissimo, scienze politiche, ma tutti questi psicologi, avvocati, giornalisti, filosofi.....
Lavorare con le sbarre alla finestra non mi sta divertendo e presto ci sarà un'altro posto disponibile per gli idonei.
In bocca al lupo a tutti, non invidio nessuno di voi, anche perchè c'é poco da invidiare!
Commenta
Commenta