Grazie Picard. In effetti ho acrobat 8. Proverò a seguire il tuo consiglio. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioHo saputo informalmente...quindi nessuno prenda questa notizia come oro colato...che per quest'anno non se ne parla.
Spero si tratti di una notizia infondata...
ormai siamo in novembre...anche se la situazione si sbloccasse adesso credo che prenderemo comunque servizio nel gennaio 2011 e a questo punto sarebbe una bella notizia. Ma purtoppo temo che non sarà così e che i tempi saranno ancora più lunghi. E' dura ragazzi/e..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Commenta
-
Coraggio ragazzi, è veramente dura saper di aver diritto ad un lavoro e scoprire ogni giorno che c'è l'ennesima lungaggine burocratica che allunga i tempi e rende quel lavoro sempre più agognato. Fortunatamente io sono già in servizio ma leggendo i vostri post non posso non sentirmi vicina a voi, ricordare quanto sono stati lunghi i tempi della nostra assunzione, rivivere la grande ansia di questi anni e l'impossibilità a fare qualunque progetto.
Il mio augurio di cuore è che presto questa situazione si sblocchi e anche voi possiate, finalmente, iniziare a lavorare. So che altre amministrazioni stanno facendo i salti mortali per terminare entro l'anno iter concorsuali e avviare procedure di assunzione, speriamo che anche per voi il 2010 si concluda nel migliore dei modi. Ancora auguri e speriamo presto di ritrovarci colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioHo saputo informalmente...quindi nessuno prenda questa notizia come oro colato...che per quest'anno non se ne parla.
Spero si tratti di una notizia infondata...
A furia di stare a dormire siamo arrivati a questo, se subito dopo il 12 aprile avessimo iniziato a rompere a tutto spiano probabilmente saremmo già a lavoro.
L'Italia purtroppo è diventato un paese dove per ottenere qualcosa bisogna gridare
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioA furia di stare a dormire siamo arrivati a questo, se subito dopo il 12 aprile avessimo iniziato a rompere a tutto spiano probabilmente saremmo già a lavoro.
L'Italia purtroppo è diventato un paese dove per ottenere qualcosa bisogna gridare
Commenta
-
Scusate, io non credo che possano non assumere.. parlo perlomeno dell'ultimo gruppo di vincitori. Forse la non assunzione potrebbe a questo punto esserci per i restanti idonei (fate le corna ovviamente) ma prima o dopo questi 45 li chiameranno...
Certo che viviamo un momentaccio, lavorativamente parlando....
ultima cosa: come mai Picard scrive così poco sul forum? è successo qualcosa?
in bocca al lupo a tutti, a chi lavora, a chi sta per iniziare e a chi inizierà.
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioultima cosa: come mai Picard scrive così poco sul forum? è successo qualcosa?
Commenta
-
In questi giorni ho maturato un nuovo ottimismo.
Cauto, per carità. Però non dispero che entro fine novembre possano concludersi le procedure affinché, nel mese di dicembre, si possa prendere servizio.
Sappiamo che è prossimo il DPR. E' atteso a breve...non abbiamo alcuna certezza, ma possiamo permetterci un pò di ottimismo. Dopodiché il DAP dovrà provvedere ad adeguarsi all'ulteriore riduzione del 10% della pianta organica e, a quel punto, potrà procedere alla nostra assunzione.
Almeno questo è quel che ho capito.
Non è impossibile che il tutto si risolva entro fine mese.
Faccio un pronostico: assunzioni tra il 20 e il 31 Dicembre.
Ovviamente potrei essere completamente in errore.
Non entro nel merito della disputa politica che si sta sviluppando sull'altro forum. In primis, perchè non credo sia consentito, in questo spazio, parlare di politica. Inoltre, non vedo il senso di una discussione a distanza.
Voglio dire solo questo: è ovvio che, ai fini della nostra assunzione, più carceri ci saranno, di più educatori ci sarà bisogno. Tuttavia, in coerenza con il senso che dovrebbe orientare il nostro impegno, dovremmo augurarci che siano i detenuti a diminuire. Non può essere una buona politica quella che riempie gli istituti penitenziari, attraverso leggi che criminalizzano il disagio e la fragilità sociale.
Chiedo scusa per la breve parentesi, tra l'altro in uno spazio ormai semi-deserto. Ma credo che, pur giustamente coinvolti - se non travolti - dalle nostre vicissitudini professionali, dobbiamo sforzarci di non dimenticare il senso di ciò che stiamo per andare a fare.
Commenta
Commenta