annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chiamato stamane dott. de luca e pepe. nessuna risposta. al 197 finale ha risposto non so chi (uomo). dice che de luca e pepe erano fuori sede proprio per la nostra problematica. dice che verremo assunti sicuramente ma non sa dirci quando, che non siamo assolutamente a rischio assunzione e di metterci tranquilli. gli ho chiesto se ci vorranno anni: mi ha risposto assolutamente no.
    il problema? sempre lo stesso: non fanno più passare provvedimenti al dap finchè non si sistemano... questo è quanto.
    che dite? stiamo davvero tranquilli?

    Commenta


      Opinione personale e disinteressata : non starei tranquillo, per niente. Conoscendo modi e tempi biblici del Dap non si può stare tranquilli.
      Saluti.

      Commenta


        Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
        Opinione personale e disinteressata : non starei tranquillo, per niente. Conoscendo modi e tempi biblici del Dap non si può stare tranquilli.
        Saluti.

        Concordo pienamente con Santeri siamo solo noi che stiamo pagando tutto questo ritardo. Io RIBADISCO CHE NON BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA.

        Commenta


          Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
          Concordo pienamente con Santeri siamo solo noi che stiamo pagando tutto questo ritardo. Io RIBADISCO CHE NON BISOGNA ABBASSARE LA GUARDIA.

          Ragazzi la guardia non bisogna proprio abbassarla ed andare sempre avanti per la nostra strada finché non riusciamo ad ottenere ciò per cui ci stiamo battendo.

          Il fatto che i funzionari siano fuori sede per risolvere la nostra situazione secondo me è un buon segno, almeno spero che lo sia.

          tra l'altro al 97 finale a me è stato riferito nuovamente unicamente del dpcm, magari fosse così, vorrebbe dire che a breve tutto si sbloccherebbe, visto che sappiamo che il dpcm sarebbe stato già firmato

          che dire, speriamo che domani venga trattata la nostra interrogazione parlamentare, così sapremo finalmente la verità sull'impedimento alla nostra assunzione...

          Commenta


            Ho notato che a scrivere notizie sono sempre le stesse 4 persone. ma agli altri 40 idonei non interessa essere assunti?? a me interessa......e anche tanto!!!!!!!!!

            Commenta


              Detenuto si uccide a Poggioreale è il 52esimo in Italia nel 2010 - Napoli - Repubblica.it
              Gianmaria

              Commenta


                Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                Ho notato che a scrivere notizie sono sempre le stesse 4 persone. ma agli altri 40 idonei non interessa essere assunti?? a me interessa......e anche tanto!!!!!!!!!
                Che dire, purtroppo, questa è una cosa che sto notando anch'io, certo altri scrivono solo sull'altro forum, ma in totale che scriviamo siamo una decina di persone e non di più, gli altri aspettano alla finestra, beati loro che ce la fanno, probabilmente sono già impiegati e a loro quindi non preme l'assunzione.

                Commenta


                  oggi qui a catania abbiamo avuto un incontro col sagunsa "NON CI SONO DUBBI SULLA ASSUNZIONE DEI RESTANTI VINCITORI" è stato detto un saluto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
                    oggi qui a catania abbiamo avuto un incontro col sagunsa "NON CI SONO DUBBI SULLA ASSUNZIONE DEI RESTANTI VINCITORI" è stato detto un saluto



                    Speriamo!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BRADPITT2 Visualizza il messaggio
                      oggi qui a catania abbiamo avuto un incontro col sagunsa "NON CI SONO DUBBI SULLA ASSUNZIONE DEI RESTANTI VINCITORI" è stato detto un saluto
                      Grazie per la tua informazione! Lo spero tanto. E' stato anche detto orientativamente quando verremo assunti? Grazie Bredpitt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X