annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X la cena?

Ciao! La cena quando è?

Commenta

Domani non mi è possibile ma se la cena è un altro giorno...
      Grazie.
      Chi ha aderito finora alla cena?

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
        Ciao! La cena quando è?
        Ciao bia,
        ci stiamo organizzando via mail se mi lasci il tuo indirizzo ti inoltro la mail che ho spedito agli altri campani un'oretta fa,ok?

Commenta

Ok| Grazie!

Commenta

alessiabalestra@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Non so tu, Mar.errico, ma io dopo che ci ha detto che "siamo troppo napoletani" direi di non considerarla più per la nostra cena.
              Ehm, volevo dire "non si è mai abbastanza napoletani". Comunque, cari colleghi campani, grazie per la tolleranza rispetto alla mia ormai evidente carenza di legittimazione. Sarei stata veramente felice di incontrarvi (tengo pure una casa ad Acciaroli), ma la verità è che sto 'nguaiata sola con due bambini.

Commenta

Bentrovati.

Anche se non intervengo, vi leggo spesso.

In via ufficiosa ho appreso che le convocazioni avverranno "tra dicembre e gennaio, ma non in unica soluzione".

Buona serata a tutti
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  Se la mail non ti arriva subito è solo perchè oggi internet mi funziona una schifezza, appena riesco ad entrare nella mia casella provvedo...

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                    Ehm, volevo dire "non si è mai abbastanza napoletani". Comunque, cari colleghi campani, grazie per la tolleranza rispetto alla mia ormai evidente carenza di legittimazione. Sarei stata veramente felice di incontrarvi (tengo pure una casa ad Acciaroli), ma la verità è che sto 'nguaiata sola con due bambini.
                    Mi dispiace,
                    comunque appena decidiamo la data ti facciamo sapere...chissà magari è un giorno che riesci ad organizzarti!

Commenta

ok. Grazie! Aspetto tua mail!

Commenta

Sto operando...
                      X