annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
    Che bello che è stato oggi incontrare, conoscere chi si nasconde dietro i nick....è stata davvero una giornata molto piacevole nonostante la pioggia, spero che al prossimo evento ci si possa essere in tanti...
    mar.errico , bia, todo modo, scriviamoci in privato...

rispetto all'evento pranzo/cena ....noi di oggi...optavamo per il pranzo...
    Emac ma le stai ricevendo le mail???

Commenta

Mar.errico, vi ho appena scritto una mail...
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Mar.errico, vi ho appena scritto una mail...
        Appena letta!bisogna sciogliere il nodo pranzo o cena...con buona pace di luigican!

Commenta

Mah, il pranzo direi che andrebbe bene solo il sabato o la domenica...la cena più o meno sempre...considerando, ovviamente le nostre disponibilità e i nostri impegni...ah, per me non c'è problema...io sono democratico...se Luigican vuole venire è il benvenuto...spostiamo l'incontro da Avellino a Roma e prenotiamo alla "Parolaccia".
          Master(Pi)card

Commenta

YouTube - PAROLACCIA STF 1
            L'ambiente sarebbe perfetto...
            Master(Pi)card

Commenta

In cella per un minuto per capire la vita in prigione | Napoli la Repubblica.it
              Master(Pi)card

Commenta

Nell'augurare la buonanotte a tutti, voglio dire che è stato un piacere nell'aver conosciuto emac, free, minou, fiorellasperanza e altre educatrici che non scrivono sul forum.
                L'iniziativa è andata benissimo e la cosa non può che farmi altrettanto piacere.
                Buonanotte
                Ultima modifica di Nazarin; 29-11-2009, 02:02. Motivo: Problema superato

Commenta

L’evento “Detenuto per 1 minuto”: una cella in piazza dei Martiri - Eduprof.it - Il portale degli Educatori Professionali
                  Master(Pi)card

Commenta

Sono nuovo del forum, sono un vincitore del concorso mi trovo intorno alla 380ma posizione.
                    Ho provato a leggervi ma è stato molto difficile, ieri ci ho perso 2/3 ore poi sono dovuto uscire,
                    mi potreste dire che si sa sulle nostre eventuali assunzioni?
                    Un amico mi ha detto telefonicamente che a breve dovrebbero esserci ma onestamente io continuo a dubitare fin quando non riceverò la convocazione.

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Nell'augurare la buonanotte a tutti, voglio dire che è stato un piacere nell'aver conosciuto emac, free, minou, fiorellasperanza e altre educatrici che non scrivono sul forum.
                      L'iniziativa è andata benissimo e la cosa non può che farmi altrettanto piacere.
                      Buonanotte

E' stata bella l'iniziativa di sensibilizzazione circa i diritti dei detenuti, interessante anche il dibattito pomeridiano, anche se non sono potuta rimanere per tutto il pomeriggio, emac vi ha dato modo di condividere quanto detto ieri con il link, ma a mio avviso è stato ancor più interessante per noi del forum che ieri abbiamo dato volto ai nostri post, conoscerci e confrontarci con le nostre paure, le nostre curiosità ed incertezze.... posso dire che ieri ho conosciuto proprio delle belle persone ..alla prossima

Commenta

Sto operando...
                      X