Originariamente inviato da emac
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMar.errico, vi ho appena scritto una mail...
Commenta
-
Mah, il pranzo direi che andrebbe bene solo il sabato o la domenica...la cena più o meno sempre...considerando, ovviamente le nostre disponibilità e i nostri impegni...ah, per me non c'è problema...io sono democratico...se Luigican vuole venire è il benvenuto...spostiamo l'incontro da Avellino a Roma e prenotiamo alla "Parolaccia".Master(Pi)card
Commenta
-
Sono nuovo del forum, sono un vincitore del concorso mi trovo intorno alla 380ma posizione.
Ho provato a leggervi ma è stato molto difficile, ieri ci ho perso 2/3 ore poi sono dovuto uscire,
mi potreste dire che si sa sulle nostre eventuali assunzioni?
Un amico mi ha detto telefonicamente che a breve dovrebbero esserci ma onestamente io continuo a dubitare fin quando non riceverò la convocazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNell'augurare la buonanotte a tutti, voglio dire che è stato un piacere nell'aver conosciuto emac, free, minou, fiorellasperanza e altre educatrici che non scrivono sul forum.
L'iniziativa è andata benissimo e la cosa non può che farmi altrettanto piacere.
Buonanotte
E' stata bella l'iniziativa di sensibilizzazione circa i diritti dei detenuti, interessante anche il dibattito pomeridiano, anche se non sono potuta rimanere per tutto il pomeriggio, emac vi ha dato modo di condividere quanto detto ieri con il link, ma a mio avviso è stato ancor più interessante per noi del forum che ieri abbiamo dato volto ai nostri post, conoscerci e confrontarci con le nostre paure, le nostre curiosità ed incertezze.... posso dire che ieri ho conosciuto proprio delle belle persone ..alla prossima
Commenta
Commenta