perchè al 97 finale non risponde nessuno?mi ridateil numero?
sono campana e...davvero non so darvi una preferenza...sono cambiate molte cose..prima si diceva solo il nord, poi anche le nostre regioni e secn quanto sta accadendo non vi fossero più le regioni di residenza?
Illusione?
cmq:emilia, campania, lombardia,toscana,umbria,
L'ordine è quello per lettera dell'alfabeto non di preferenza...
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
(Schopenhauer)
Carissimi mi dispiace di non poter essere di molto aiuto a stendere la nostra graduatoria di famiglia. Sono nel mio precario lavoro (ma oggi posso dire "chi se ne frega!") e non posso connettermi facilmente.
Però è bellissimo quando riesco a leggervi precepire il fermento che ci sta animando con tanta speranza nel cuore. Mi tenete compagnia e mi fate sorridere.
Grazie a Fiorella per la bella frase, a Picard che ci affianca da sempre ed alla generosità di tutti. Sono certa che potremo fare un buon lavoro.
Per la scelta che dirvi?
Sono di Roma e non potendo rimanere nel Lazio mi guarderò se possibile le sedi in Toscana (lì ho dei parenti), abruzzo e umbria.
Ma potrò fare calcoli più precisi ovviamente solo dopo l'interpello.
Ora vi saluto con affetto e non vedo l'ora di conoscervi personalmente.
Roma vi aspetta!
:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Carissimi mi dispiace di non poter essere di molto aiuto a stendere la nostra graduatoria di famiglia. Sono nel mio precario lavoro (ma oggi posso dire "chi se ne frega!") e non posso connettermi facilmente.
Però è bellissimo quando riesco a leggervi precepire il fermento che ci sta animando con tanta speranza nel cuore. Mi tenete compagnia e mi fate sorridere.
Grazie a Fiorella per la bella frase, a Picard che ci affianca da sempre ed alla generosità di tutti. Sono certa che potremo fare un buon lavoro.
Per la scelta che dirvi?
Sono di Roma e non potendo rimanere nel Lazio mi guarderò se possibile le sedi in Toscana (lì ho dei parenti), abruzzo e umbria.
Ma potrò fare calcoli più precisi ovviamente solo dopo l'interpello.
Ora vi saluto con affetto e non vedo l'ora di conoscervi personalmente.
Roma vi aspetta!
Ragazzi ho letto l'elenco aggiornato. Io sono siciliana ma come sede non sceglierò la Sicilia, contatemi come Piemonte così vi regolate meglio! Scusate, forse è una domanda stupida ma ultimamente non ci sto con la testa...ci sono state delle modifiche alla graduatoria?
Commenta