se l'interpretazione è corretta, per noi campani è una buona notizia...ma voglio attendere conferme prima di farmi illusioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggioanche per noi siciliani ci sono buone possibilità.....il problema però è capire quanto inciderà sul numero dei posti disponibili l'interpello ordinario.....mah vedremo alla fine penso che tutto vada come deve andare.....(filsofia spicciola)
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggiocompessivamente i posti in sicilia saranno 37 giusto? non male...
l'unico vantaggio è che oltre i siciliani non penso che vogliano venire altri.......
Commenta
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggiosono 30 quanto napoli..........però siamo davvero in tanti...sarà difficile rientrarci
l'unico vantaggio è che oltre i siciliani non penso che vogliano venire altri.......
Commenta
-
Beh, grazie Picard (e, per la mediazione svolta, Nazarin)!
Stanotte andrò a letto con questo nuovo peso. Trenta posti in Sicilia, e chi se li aspettava! E dire che io da mesi mi sono già trasferita mentalmente nel profondo Nord per portarmi un po' avanti.
Ad una prima lettura ho notato, peraltro, un'apparente incongruenza nel testo del documento. In un punto si dice che "le rimanenti 300 unità saranno assunte presumibilmente entro il prossimo mese di gennaio 2010"; successivamente si legge, però, che "le ulteriori assunzioni saranno fatte con due provvedimenti di una unica procedura ammistrativa". Che vorrà dire?Ultima modifica di todo modo; 15-10-2009, 00:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioBeh, grazie Picard (e, per la mediazione svolta, Nazarin)!
Stanotte andrò a letto con questo nuovo peso. Trenta posti in Sicilia, e chi se li aspettava! E dire che io da mesi mi sono già trasferita mentalmente nel profondo Nord per portarmi un po' avanti.
Ad una prima lettura ho notato, peraltro, un'apparente incongruenza nel testo del documento. In un punto si dice che "le rimanenti 300 unità saranno assunte presumibilmente entro il prossimo mese di gennaio 2010"; successivamente si legge, però, che "le ulteriori assunzioni saranno fatte con due provvedimenti di una unica procedura ammistrativa". Che vorrà dire?
dimmi tu in quale città del profondo nord ti sei mentalmente trasferita? io non so perchè a treviso
Commenta
Commenta