annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se l'interpretazione è corretta, per noi campani è una buona notizia...ma voglio attendere conferme prima di farmi illusioni...

Commenta

Ma come...ora che c'è da commentare un bel po' di notizie non c'è nessuno sul forum???

Commenta

anche per noi siciliani ci sono buone possibilità.....il problema però è capire quanto inciderà sul numero dei posti disponibili l'interpello ordinario.....mah vedremo alla fine penso che tutto vada come deve andare.....(filsofia spicciola)

Commenta

in effetti è una grossa notizia.....magari però se ne sono andati tutti a letto.......

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
            anche per noi siciliani ci sono buone possibilità.....il problema però è capire quanto inciderà sul numero dei posti disponibili l'interpello ordinario.....mah vedremo alla fine penso che tutto vada come deve andare.....(filsofia spicciola)
            compessivamente i posti in sicilia saranno 37 giusto? non male...

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
              compessivamente i posti in sicilia saranno 37 giusto? non male...
              sono 30 quanto napoli..........però siamo davvero in tanti...sarà difficile rientrarci
              l'unico vantaggio è che oltre i siciliani non penso che vogliano venire altri.......

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                sono 30 quanto napoli..........però siamo davvero in tanti...sarà difficile rientrarci
                l'unico vantaggio è che oltre i siciliani non penso che vogliano venire altri.......
                30 ora e 7 già stanziati ad aprile o sbaglio?

Commenta

giusto penso che tu abbia ragione perchè i 30 posti si riferiscono ai 300 e dunque escludono già i primi neo assunti.....se è così meglio ancora!!.

Commenta

Beh, grazie Picard (e, per la mediazione svolta, Nazarin)!
                    Stanotte andrò a letto con questo nuovo peso. Trenta posti in Sicilia, e chi se li aspettava! E dire che io da mesi mi sono già trasferita mentalmente nel profondo Nord per portarmi un po' avanti.

Ad una prima lettura ho notato, peraltro, un'apparente incongruenza nel testo del documento. In un punto si dice che "le rimanenti 300 unità saranno assunte presumibilmente entro il prossimo mese di gennaio 2010"; successivamente si legge, però, che "le ulteriori assunzioni saranno fatte con due provvedimenti di una unica procedura ammistrativa". Che vorrà dire?
                    Ultima modifica di todo modo; 15-10-2009, 00:02.

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Beh, grazie Picard (e, per la mediazione svolta, Nazarin)!
                      Stanotte andrò a letto con questo nuovo peso. Trenta posti in Sicilia, e chi se li aspettava! E dire che io da mesi mi sono già trasferita mentalmente nel profondo Nord per portarmi un po' avanti.

Ad una prima lettura ho notato, peraltro, un'apparente incongruenza nel testo del documento. In un punto si dice che "le rimanenti 300 unità saranno assunte presumibilmente entro il prossimo mese di gennaio 2010"; successivamente si legge, però, che "le ulteriori assunzioni saranno fatte con due provvedimenti di una unica procedura ammistrativa". Che vorrà dire?
                      secondo me vuol dire che ci assumeranno tutti insieme, con un unico iter, anche se con due provvediment diversi.....boh veramente non lo so....
                      dimmi tu in quale città del profondo nord ti sei mentalmente trasferita? io non so perchè a treviso

Commenta

Sto operando...
                      X