annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe questa!

    Si potrebbe spulciare la graduatoria (vedi da pag. 20) per sapere quanti sono quelli che non hanno vinto l'interpello di marzo e, quindi, sono interessati al prossimo.
    Poi si potrebbe addirittura suddividere i non vincitori in base alla sede che avevano chiesto.
    Ma ora non posso....

    Dalla graduatoria dell'interpello effettuato a marzo si evince che solo 28 educatori con più di 5 anni di servizio non hanno ottenuto la sede richiesta. Di questi, 8 avevano chiesto una sede in Sicilia; ma la cosa interessante è che di questi 8 solo uno proviene da fuori (da Torino), mentre per tutti gli altri si sarebbe trattato di uno spostamento all'interno dello stesso Provveditorato, talora all'interno della stessa città (es., da Palermo Ucciardone a Palermo Prap).

    Commenta


      Arrivo tardi a leggere delle bellissime notizie.

      Mi fa piacere che le cose si stiano muovendo, comunque io non faccio alcun affidamento sulla divisione territoriale delle sedi stanziate per l'interpello ordinario da cui può venire fuori qualsiasi cosa e non voglio crearmi aspettative per evitare delusioni.
      E' già tanto che il sistema si stia concretamente muovendo e, a quanto pare, in modo dinamico.

      Mettendo insieme tutti i numeri certi ad oggi ho fatto alcune considerazioni:
      nell'interpello di febbraio, come si può vedere dal file che ha allegato Todo Modo (e già presente nel forum in passato), gli educatori che hanno partecipato sono circa 130..ma in organico ad oggi ce ne sono 809, pertanto tolte 97 unità assunte, tolti i 50 educatori del concorso a tempo determinato stabilizzati, tolti i 130 educatori che hanno partecipato all'interpello a febbraio ( e non tutti hanno vinto l'interpello)..degli altri..cosa ne sappiamo? E parliamo di circa 500 unità che potrebbero fare qualsiasi cosa..certo tanti saranno contenti del posto dove si trovano, però bisogna tenere presente che le sedi ad oggi per l'interpello sono 300 e non meno di 100 come a febbraio, con sedi nuove che potrebbero interessare a chi non lo era prima. Inoltre tantissime sono nel profondo Sud (altro che profondo Nord!) e al Dap lavorano tante persone meridionali.

      Però queste sono considerazioni buttate lì..come ho detto in una precedente post, tanti siciliani nella prima tornata di assegnazioni NON HANNO SCELTO la Sicilia, pertanto ci sono quelli che vogliono rimanere nella loro terra, c'è chi vuole andare via ect ect ect.

      Io farei il ragionamento contrario, ovvero, nella migliore delle ipotesi, ci saranno 30 +7 (della prima trance di assunzioni) posti in Sicilia..non sappiamo chi ci andrà, ma è verosimile che chi c'è non vada via..poi di sicuro c'è solo la morte.

      Bisogna sperare che stiano tutti bene dove sono, così voi state vicini a casa vostra ed io alla mia
      Comunque una cosa è certa

      Troppa grazia San Antonio..diceva quello.


      Grazie a Picard e Nazarin

      Commenta


        Io Liguria, Toscana, Lombardia, Piemonte. Però dipende dalla sede..
        es. tra Milano e Sanremo sceglierei Milano. Ragiono tutto partendo da Genova...

        Quando avremo le sedi a disposizione potrò essere più precisa.
        Comunque, di sicuro, non mi interessa il Sud

        Commenta


          ciao martina
          tu in che posizione ti trovi in graduatoria?

          Commenta


            Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
            ciao martina
            tu in che posizione ti trovi in graduatoria?
            Io 299, perciò sono molto in basso...non do fastidio
            E tu? Di dove sei?

            Commenta


              io dovrei essere 160, ma non ho la gradutoria definitiva. tu ce l'hai

              Commenta


                ps sono di salerno

                Commenta


                  Sì, sei il 163. Di dove sei?

                  Commenta


                    http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...2-23_903_1.pdf

                    vai qui

                    Commenta


                      grazie. vedo che sei molto aggiornata.
                      conosci anche il numero di coloro che sono stati convocati sino ad ora per la firma del contratto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X