annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' un merito. Anche se non ricordo di aver letto cose offensive scritte da te. Ma probabilmente saranno state censurate dai moderatori.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Piuttosto sono curioso di vedere come gestiranno chi, ad esempio, con l'interpello di febbraio era stato accontentato solo parzialmente (avendo ottenuto la sede di seconda o terza scelta) ed ora si trova la sede di prima scelta vacante ma nella possibile impossibilità (sic!) di vedersela assegnare.
      Già, è quello che vorremmo sapere un po' tutti.

      Commenta


        Grazie per la chiacchierata, in particolare a Todo Modo. Alla prossima.
        Master(Pi)card

        Commenta


          La prendo come una promessa, ci conto.

          Commenta


            Promessa di marinaio!
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ma magari mi sorprenderai. In fondo me lo merito.
              Una buona serata!

              Commenta


                Rendersi conto di aver usato un tono eccessivo su certi argomenti e ammetterlo per me è sinonimo di maturità e intelligenza.

                Commenta


                  Ma Pinkie è stata bannata? Forse per quella frase...
                  Ma poi tornano tutti perchè i ban durano pochi giorni, mi sembra max 7..a meno che non la si faccia grossa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                    Chiedo pubblicamente scusa per aver offeso spesso in modo gratuito alcune persone...Riconosco di essere stata troppo affrettata nell'esprimere alcuni dei miei giudizi..Solo adesso con il corso di formazione, passando tanto tempo con i colleghi sto capendo molte cose..Mi scuso in modo particolare con le mamme che ho ingiustamente attaccato, non riuscendo a capire cosa signifaca dvvero stare lontano dai propri bambini...Devo dire che dopo una settimana questo corso è una delle esperienze più emozionanti a livello umano degli ultimi anni. Spero che questo mi serva come lezione nella vita davvero!!!!
                    come si svolge il corso, come è strutturato? che tematiche trattate? dove lo svolgte?
                    sonia

                    Commenta


                      Certamente....anche perchè la Puglia dimenticatela!!!!
                      I 3 posti andranno via come il pane all'interpello ed anche se dovesse rimanere un posto ci sono almeno 5 pugliesi prima di me quindi.......







                      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                      facendo le dovute corna....ma tu prendi in considerazione anche altre regioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X