E' un merito. Anche se non ricordo di aver letto cose offensive scritte da te. Ma probabilmente saranno state censurate dai moderatori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPiuttosto sono curioso di vedere come gestiranno chi, ad esempio, con l'interpello di febbraio era stato accontentato solo parzialmente (avendo ottenuto la sede di seconda o terza scelta) ed ora si trova la sede di prima scelta vacante ma nella possibile impossibilità (sic!) di vedersela assegnare.
Commenta
-
Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggioChiedo pubblicamente scusa per aver offeso spesso in modo gratuito alcune persone...Riconosco di essere stata troppo affrettata nell'esprimere alcuni dei miei giudizi..Solo adesso con il corso di formazione, passando tanto tempo con i colleghi sto capendo molte cose..Mi scuso in modo particolare con le mamme che ho ingiustamente attaccato, non riuscendo a capire cosa signifaca dvvero stare lontano dai propri bambini...Devo dire che dopo una settimana questo corso è una delle esperienze più emozionanti a livello umano degli ultimi anni. Spero che questo mi serva come lezione nella vita davvero!!!!sonia
Commenta
-
Certamente....anche perchè la Puglia dimenticatela!!!!
I 3 posti andranno via come il pane all'interpello ed anche se dovesse rimanere un posto ci sono almeno 5 pugliesi prima di me quindi.......
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggiofacendo le dovute corna....ma tu prendi in considerazione anche altre regioni?
Commenta
Commenta