Originariamente inviato da monica.rizzo2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggiofigurati! io la puglia non l'ho mai calcolata..troppo appetibile come regione..spero in qualche regione non dico limitrofa ma almeno non all'altro capo dello Stivale. é chiaro che se poi mi capita una sede sperduta sui monti della Val Polenta tra le caprette che fanno ciao non è che la disdegno..come dire armiamoci e partiamo
Commenta
-
ragazzi una domanda....leggendo la graduatoria dell'interpello ho trovato il nome di un educatore che so per certo in servizio presso la sede verso la quale ha chiesto il trasferimento...(es. lavora da 20 anni a S.vittore e chiede il trasferimento a S. Vittore)....spero di essere stata chiara....come è possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggiociao...volevo chiedervi un pronostico......quante saranno le rinunce in totale una volta assunti tutti i 397??? io sono fuori di una cinquantina di posizioni, ho speranza di entrare??
in effetti sono mie ipotesi che sto considerando per me stessa, pochè se vi è tale rinuncia potrei rientrare nello scaglione dei prossimi 110.
TI AUGURO DI FARCELA ED IN BOCCA AL LUPO.sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggioa rigor di logica direi che gli "stabilizzati" potranno partecipare all'interpello ordinario (che esige appunto 5 anni di servizio, ed è il motivo per cui non sono stati considerati in quello precedente) quando matureranno il quinquennio, ovvero a dicembre... perciò tutto dipenderà se l'interpello verrà effettuato prima o dopo (ma dati i tempi che corrono, e le probabili sollecitazioni sindacali e/o parasindacali, immagino dopo)
Commenta
Commenta