annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
    Certamente....anche perchè la Puglia dimenticatela!!!!
    I 3 posti andranno via come il pane all'interpello ed anche se dovesse rimanere un posto ci sono almeno 5 pugliesi prima di me quindi.......
    figurati! io la puglia non l'ho mai calcolata..troppo appetibile come regione..spero in qualche regione non dico limitrofa ma almeno non all'altro capo dello Stivale. é chiaro che se poi mi capita una sede sperduta sui monti della Val Polenta tra le caprette che fanno ciao non è che la disdegno..come dire armiamoci e partiamo

    Commenta


      sera ragazzi,
      spulciando sul bollettino Ministero Giustizia di ieri, scopro 2 contabili assunti, presenti uno tra i primi 97, uno tra i prossimi 110..educatori... ormai conosco i cognomi e i nomi di chi mi precede ( e non solo) a memoria...meno due?

      Commenta


        errata corrige: no contabili, collaboratori

        Commenta


          Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
          figurati! io la puglia non l'ho mai calcolata..troppo appetibile come regione..spero in qualche regione non dico limitrofa ma almeno non all'altro capo dello Stivale. é chiaro che se poi mi capita una sede sperduta sui monti della Val Polenta tra le caprette che fanno ciao non è che la disdegno..come dire armiamoci e partiamo
          concordo....va bene anche la capretta della val polenta!

          Commenta


            ragazzi una domanda....leggendo la graduatoria dell'interpello ho trovato il nome di un educatore che so per certo in servizio presso la sede verso la quale ha chiesto il trasferimento...(es. lavora da 20 anni a S.vittore e chiede il trasferimento a S. Vittore)....spero di essere stata chiara....come è possibile?

            Commenta


              Potrebbe essere un distaccato ventennale che chiede di stabilizzare la propria posizione.
              Master(Pi)card

              Commenta


                ciao...volevo chiedervi un pronostico......quante saranno le rinunce in totale una volta assunti tutti i 397??? io sono fuori di una cinquantina di posizioni, ho speranza di entrare??

                Commenta


                  Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                  ciao...volevo chiedervi un pronostico......quante saranno le rinunce in totale una volta assunti tutti i 397??? io sono fuori di una cinquantina di posizioni, ho speranza di entrare??
                  se su 109 educatori hanno rinunciato 12 vi è una percentuale di rinuncie pari al 12.5%. Considerato che è una valutazione rilevata in questi primi dati ma non rappresenta una condizione valida per i rimanenti educatori e considerato che da sono trascorsi tanti anni e ci sono persone che hanno situazoni stabili, io penso che si potrebbe ipotizzare una rinuncia pari al 10%.
                  in effetti sono mie ipotesi che sto considerando per me stessa, pochè se vi è tale rinuncia potrei rientrare nello scaglione dei prossimi 110.
                  TI AUGURO DI FARCELA ED IN BOCCA AL LUPO.
                  sonia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
                    a rigor di logica direi che gli "stabilizzati" potranno partecipare all'interpello ordinario (che esige appunto 5 anni di servizio, ed è il motivo per cui non sono stati considerati in quello precedente) quando matureranno il quinquennio, ovvero a dicembre... perciò tutto dipenderà se l'interpello verrà effettuato prima o dopo (ma dati i tempi che corrono, e le probabili sollecitazioni sindacali e/o parasindacali, immagino dopo)
                    Scusa, ma non ho capito...gli stabilizzati - se non sbaglio - matureranno i cinque anni nel 2010...ad ogni modo, credo che l'interpello sia prossimo ad essere diramato...boh, non ci capisco più niente...speriamo solo di poter prendere qualche posticino in Sicilia..

                    Commenta


                      ciao elena78? anche tu siciliana? di dove sei e a che posto sei in graduatoria?
                      mi sa che siamo parecchi a sperare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X