annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Streghina!
    non so allora come tu sia finita tra i siciliani. Anche perchè tutti i numeri che ho riportato li ho letti sul forum.
    Baci e buon corso!

    Commenta


      Tra l'altro ero convinta che tu fossi di Augusta. Boh, si vede che ti ho scambiata per un'altra persona.

      Commenta


        ma vedo che c'è un contatto dall'aldilà...
        Sento il rumore delle catene...

        Commenta


          sicilia bedda

          allora,
          una ragazza siciliana, gia assunta, mi ha detto che i siciliani della prima trance erano 16. di questi 16 solo 7 hanno avuto la sede in sicilia. ne rimangono 9...mettiamo che almeno 8, riinterpellati, vorranno la sicilia...più almeno una decina interpello ordinario...facciamo una 20 totali? rimangono 10 posti per i prossimi siciliani.
          questo è il mio pronostico.
          il problema, grosso problema non calcolato sono i 50 stabilizzati...loro ( con le loro ragioni) stanno facendo di tutto per partecipare a questo nuovo interpello. se loro vi rientrono...siamo fuori dalla sicilia. sig-sig.
          buona domenica.
          ari

          Commenta


            pronostico logico...speriamo in qualcosa di inaspettato... ma con la ragione pronti a fare le valigie verso terre da scoprire... a questo punto io conto sui 24 posti della calabria...

            Commenta


              picard e streghina siamo i più assidui anche di domenica sera a leggere....
              buona domenica a voi..........

              Commenta


                picard e streghina siamo i più assidui anche di domenica sera a leggere..............
                buona serata....................

                Commenta


                  in campania quale è la situazione?

                  Commenta


                    Posso capire le ragioni degli atabilizzati, ma se i l'interpello è ordinario, credo possano fare ben poco...anche se capisco che loro possano viverla come un'ingiustizia.

                    Commenta


                      vorrei tanto saperlo anch'io chissà quanti sceglieranno la campania tra interpello e neo assunti prima di noi ? tu che pos. occupi io 368 ultimina purtroppo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X