annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
    Che brava enjoy!
    Come fai a saperlo?
    Vorrei anche io sapere quanti napoletani ci sono dall'inizio della graduatoria!
    Come hai fatto?
    Ciao, farebbe piacere anche a me sapere quante campani sono tra i vincitori...comincio n. 169 provenienza: avellino

    Commenta


      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
      Siciliani fino al numero 180:

      3,16,23,27,28,36,44,54,62,66,67, 78,84,109,122,127,128,133,134,138,139,142,143,144, 145,162, 171,179
      e sono sicura che sono anche di più...

      Aggiungi 95 e 111.

      Commenta


        buon giorno ragazze,
        intanto volevo ringraziare streghina per le informazioni che riesce a darci...sei una fatina, forse???
        per marita, anch'io ho frequentato stessa università e stesso tirocinio p.zza Lanza, però era il 2002, ma si parlava certo di questo concorso che a me pareva lontano anni luce dal mio destino...e invece!!!!!
        sai che la mia tutor di allora, quest'anno andrà in pensione...e gli altri non erano certo giovanotti (senza offesa)...chissà...ma troppi siciliani...riempiremo forse il freddo nord??
        intanto i miei amici, fidanzato e parenti...aspettano questa mia partenza che sembra non arrivare mai...secondo me pensano che mi sono inventata tutto...boohhhh...sto sclerando!!

        Commenta


          so che al 90 per cento non ci sono posti in campania ma non si sa mai!!!! Io poi faccio le magie...

          Commenta


            sondaggio: quanti campani?

            Grazie! Io continuo il sondaggio!
            Campani....quanti siete? Fatevi vivi!
            Grazie!

            Commenta


              Mah...che tra i prossimi 110 posti non ci siano sedi in campania è altamente prevedibile, continua invece a sperare che su 397 sedi totali qualcosa in campania esca...

              Commenta


                Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                Che brava enjoy!
                Come fai a saperlo?
                Vorrei anche io sapere quanti napoletani ci sono dall'inizio della graduatoria!
                Come hai fatto?
                bia sono napoletana, scriviamoci, vai sul sito eduprof dominio it, clicca su staff, sono la redattrice

                Commenta


                  Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                  buon giorno ragazze,
                  intanto volevo ringraziare streghina per le informazioni che riesce a darci...sei una fatina, forse???
                  per marita, anch'io ho frequentato stessa università e stesso tirocinio p.zza Lanza, però era il 2002, ma si parlava certo di questo concorso che a me pareva lontano anni luce dal mio destino...e invece!!!!!
                  sai che la mia tutor di allora, quest'anno andrà in pensione...e gli altri non erano certo giovanotti (senza offesa)...chissà...ma troppi siciliani...riempiremo forse il freddo nord??
                  intanto i miei amici, fidanzato e parenti...aspettano questa mia partenza che sembra non arrivare mai...secondo me pensano che mi sono inventata tutto...boohhhh...sto sclerando!!
                  non sei la sola...inventando no...ma la famiglia soprattutto fa pressione

                  Commenta


                    emac

                    Grazie Emac! certo che ti scrivo. Posso chiederti che posizione occupi in graduatoria?
                    Quanto alle sedi io ancora non ho capito se pubblicheranno tutte le sedi o se ancora una volta pubblicheranno solo le sedi per noi 110 con conseguente assegnazione provvisoria della sede ecc...
                    Mi auguro prorpio di no!
                    Vorrei che in un modo o in un altro finisse questa odissea!
                    Se deco andare lontano dalla mia città e trasferire la mia famiglia vorrei farlo una volta e per tutte!
                    Ma ripeto...bisogna essere positivi...

                    Commenta


                      ricordate anch'io sono campana forza vediamo quanti siamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X