annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Marita, sono di Messina e sono laureata in Giurisprudenza. Sono la 142°.

    Commenta


      Ragazzi vorrei sapere quanti prima di me sono pugliesi......intendo anche tra coloro che sono già in servizio (io sono 119).
      Grazie

      Commenta


        Ciao Streghina, hai notizie sui tempi dell'interpello che sta per essere bandito?
        Ultima modifica di todo modo; 18-09-2009, 10:34.

        Commenta


          grazie todo modo... siamo tanti della Sicilia.. non ricordo il nick di una ragazza di Catania che forse è laureata in sc. dell'ed. e i suoi post risalgono ad alcuni mesi fa... sarà interessante e stimolante incontrare nel gruppo di lavoro colleghi con percorsi formativi e lavorativi diversi spero ci sarà uno arrichimento reciproco e un continuo confronto!
          Mi ricordo ancora che nel 1999 all'IPM di Acireale (anche a P.zza Lanza) i tutors ripetevano sovente che al "più presto" sarebbe uscito il concorso e che appena laureati avremmo avuto questa grossa opportunità!!! dalle voci di corridoio ad oggi sono passati 10 anni!!
          in questo momento auguro un in bocca al lupo a tutti dal 1° al 397° e anche agli idonei

          Commenta


            Scusate, qualcuno può dirmi dove posso trovare la graduatoria ultimamente modificata del nostro concorso? Devo chiamare il D.A.P. o posso visionarla per via telematica? Grazie!

            Commenta


              non credo abbiano pubblicato la gradutoria aggiornata. Sul bollettino pubblicarono la prima. Quanto alle modifiche sono state comunicate tramite lettera.
              Da quella puoi risalire alla graduatoria attuale.

              Commenta


                ciao toto modo ho letto che sei di messina. io sono la 162esima e sono della provincia di messina. conosco pochissime persone che sono tutte dietro di me in graduatoria.come si fa a sapere quanti sono i siciliani prima di me??grazie!!!
                Ultima modifica di chiaral78; 18-09-2009, 11:25.

                Commenta


                  unsalutone a tutti

                  Carissimi anche io come alcuni di voi stanotte non ho dormito! Tosta questa attesa.
                  Ho chiamato al Dap e mi hanno confermato che le lettere arriveranno a breve ma ancora non hanno saputo darmi date certe (strano!)
                  Secondo me potremmo ipotizzare lettere a metà ottobre per convocazione a metà novembre. In fondo per loro conta solo che prendiamo servizio entro il 31/12 poi il corso si vedrà.
                  Queste ultime sono solo mie congetture perciò magari sbaglio.
                  Cerchiamo di affrontare con serenità questo fine settimana e speriamo nel prossimo!
                  Grazie a streghina sei molto generosa!
                  Forza ragazzi
                  :cool:
                  [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                  Commenta


                    Siciliani fino al numero 180:

                    3,16,23,27,28,36,44,54,62,66,67, 78,84,109,122,127,128,133,134,138,139,142,143,144, 145,162, 171,179
                    e sono sicura che sono anche di più...

                    Commenta


                      Che brava enjoy!
                      Come fai a saperlo?
                      Vorrei anche io sapere quanti napoletani ci sono dall'inizio della graduatoria!
                      Come hai fatto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X