Ciao Marita, sono di Messina e sono laureata in Giurisprudenza. Sono la 142°.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
grazie todo modo... siamo tanti della Sicilia.. non ricordo il nick di una ragazza di Catania che forse è laureata in sc. dell'ed. e i suoi post risalgono ad alcuni mesi fa... sarà interessante e stimolante incontrare nel gruppo di lavoro colleghi con percorsi formativi e lavorativi diversi spero ci sarà uno arrichimento reciproco e un continuo confronto!
Mi ricordo ancora che nel 1999 all'IPM di Acireale (anche a P.zza Lanza) i tutors ripetevano sovente che al "più presto" sarebbe uscito il concorso e che appena laureati avremmo avuto questa grossa opportunità!!! dalle voci di corridoio ad oggi sono passati 10 anni!!
in questo momento auguro un in bocca al lupo a tutti dal 1° al 397° e anche agli idonei
Commenta
-
unsalutone a tutti
Carissimi anche io come alcuni di voi stanotte non ho dormito! Tosta questa attesa.
Ho chiamato al Dap e mi hanno confermato che le lettere arriveranno a breve ma ancora non hanno saputo darmi date certe (strano!)
Secondo me potremmo ipotizzare lettere a metà ottobre per convocazione a metà novembre. In fondo per loro conta solo che prendiamo servizio entro il 31/12 poi il corso si vedrà.
Queste ultime sono solo mie congetture perciò magari sbaglio.
Cerchiamo di affrontare con serenità questo fine settimana e speriamo nel prossimo!
Grazie a streghina sei molto generosa!
Forza ragazzi:cool:
[B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]
Commenta
Commenta