annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
    di dove sei?

    sono siciliana naturalmente....

    Commenta


      Mamma mia quanti siciliani...siete in gamba ragazzi!!!
      I campani che hanno fatto "outing" fino ad ora sono i nn. 110-111-169-178-195...giusto???

      Commenta


        Si parte per il corso di formazione................per i 22 posticipati neoassunti

        Commenta


          ragazzi bisogna assolutamente avere notizie circa le 300 sedi. Bisogna sapere quando usciranno.
          Io hol'elenco degli educatori "Vecchi" che hanno fatto partecipato all'interpello.
          In CAMPANIA sono "scesi" 9 educatori: 3 a Napoli, 1 aversa, 1 salerno, 1 Lauro, 1 S.Angelo dei Lombardi, 1 Avellino.

          Commenta


            Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Scusa, ma non ho capito
            scusa ma ti ho confusa con una persona che conosco, la quale per l'appunto, mi ha dato delucidazioni in merito alle rinunce.

            Commenta


              Ora ....prima del NOSTRO interpello, saranno chiamati gli altri 52 che a febbraio-aprile non sono rientrati.
              di questi non c'è nessuno che ha scelto campania. Ci sono 3 USCITE 1 Avellino, 1 Aversa, 1 Napoli Secondigliano.
              Se delle 300 sedi che DOVREBBERO mettere a bando, togliamo le 52 (facciamo 60????) , restano 240 sedi. Ora, E' POSSIBILE IPOTIZZARE ALMENO ALTRE 5-6-10.....possibili sedi per la campania?
              Ultima modifica di salerno; 18-09-2009, 18:00.

              Commenta


                che cavolo sto scrivendooooooooo!!!!!!!!!sono proprio fusaaaaaaaaaa...........
                ripeto il concetto scritto da schifo
                - 300 sedi
                - 52 educatori prima di noi neoassunti
                -resto, circa 250 sedi
                - media per regione: 10 posti (o sedi)
                - CAMPANI......nessuno in entrata, 3 in uscita.
                Dunque......9 in entrata e 3 in uscita=6 posti occupati con il vecchio interpello.
                GIUSTO????????

                Commenta


                  a tutti i neo educatori assunti.
                  dateci notizie di come prosegue il lavoro... consigli ... o quant'altro che ci faccia vivere emozioni anche a noi... in definitiva è bello svolgere questo lavoro .... vale la pena aspettare ..... come si sviluppa il lavoro con i detenuti? sono collaborativi? dove svolgete i colloqui? che percezione avete del carcere?
                  sonia

                  Commenta


                    inoltre volevo sapere come si sviluppa il corso. Vi danno materiale da approfiondire? io penso che sarebbero utili anche visionare filmati, ciò avviene? il cavallo di battaglia del corso qual'è? è realmente formativo?
                    sonia

                    Commenta


                      per todomodo:
                      figurati, ho rettificato solo perchè facciate calcoli attendibili riguardo il numero dei siciliani che sembra andare per la maggiore in questo concorso

                      per robina: due campane una di seguito all'altra...entrambe così vicine alla meta ma con la beffa di essere rimaste fuori per poco...magari il destino vuole così perchè si cominci insieme...

                      per emac e robina:
                      mi piacerebbe molto conoscerci solo che in questo momento mi trovo al nord, comincio a familiarizzare con il luogo:-) il mio ragazzo lavora a milano e io mi sto dando in pasto al precariato nell'attesa...ma sono sicura che presto ci incontreremo per la scelta della sede, stavolta sento che ci siamo...ed è per questo che ho intenzione di scendere tra breve a casa, di godermi questo periodo, seppure di tribolazione, con la mia famiglia, come bene ha suggerito tante volte cinderella che approfitto per salutare. Magari così posso anche anticipare qualcosa riguardo l'organizzazione del matrimonio, perchè pare, ancora non mi sono abituata all'idea, che mi sposi ad aprile...
                      a presto raga
                      buona serata a tutti gli affezionati lettori e scrittori del forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X