annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiamare per tutta la mattinata il DAP e al numero diretto non risponde nessuno, al centralino mi girano la chiamata ad un ufficio e anche lì nessuno alza la cornetta.

Todo Modo, tu come hai saputo che la notizia è confermata?

Io ormai ho solo una ventina di persone davanti in graduatoria, quindi se la notizia fosse davvero confermata dovrei partire con questo gruppo.

Ho telefonato stamattina allo 06/66591197 e mi ha risposto - in maniera precisa e dettagliata - un funzionario che ormai, dopo tanti anni, riconosco dalla anche voce (quindi sono sicura di non avere parlato con qualcuno che si occupa delle pulizie...).[/QUOTE]

incredibile!!!! io ho chiamato allo stesso numero ma con il 96 finale e mi hanno dato tutt'altra risposta e cioè che è vero delle 110 assunzioni,ma che non c'è ancora alcuna indicazione circa le assunzioni e che rimane tutto fermo prevedibilmente a marzo.
    io ho detto che un altro impiegato aveva riferito ad una collega che le assunzioni sarebbero state imminenti, ma mi è stato detto di richiamare a fine settembre.
    c'è da diventar folli!!!!!!!

Commenta

Ciao Marialidia e ciao Vali. Nessuno vi prende in giro. E' solamente agosto. Al DAP sono in pochi e di sicuro non si prenderanno decisioni importanti in questi giorni. Considerando che il prospetto delle assunzioni è datato 31 luglio, direi che aspettare qualche giorno per aspettare il rientro di qualcuno sarebbe stato meglio. Ma non sono io che vi dirò di non chiamare. Oramai ho perso ogni velleità del genere. E poi altrimenti Pimkie cosa avrebbe da dire un messaggio sì e l'altro pure? Mi spiace soltanto per chi cade in questo gioco.
      Todo Modo...potrebbe semplicemente trattarsi di un vecchio impiegato delle pulizie...hehehehe scherzo su!
      Ultima modifica di Picard; 24-08-2009, 15:28.
      Master(Pi)card

Commenta

Beh, sono tornate le sorelle bandiera YouTube - sorelle bandiera...è da un po' che non le sentivamo, la bionda, la bruna e la rossa che si pensava dispersa in una esondazione della Senna. Direi che nessuno percepiva come grave la loro mancanza, ma probabilmente loro hanno sentito come insopportabile la nostra ed in particolare la mia...si sa, io non sono bello ma piaccio (sarà la divisa da capitano?)...ma che disperazione...ora manca pure che torni il mai compianto Slava Polunin e saremo al completo...San Moderatore da Coppertone (visto il periodo estivo) pensaci tu...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Ciao Marialidia e ciao Vali. Nessuno vi prende in giro. E' solamente agosto. Al DAP sono in pochi e di sicuro non si prenderanno decisioni importanti in questi giorni. Considerando che il prospetto delle assunzioni è datato 31 luglio, direi che aspettare qualche giorno per aspettare il rientro di qualcuno sarebbe stato meglio. Ma non sono io che vi dirò di non chiamare. Oramai ho perso ogni velleità del genere. E poi altrimenti Pimkie cosa avrebbe da dire un messaggio sì e l'altro pure? Mi spiace soltanto per chi cade in questo gioco.
          Todo Modo...potrebbe semplicemente trattarsi di un vecchio impiegato delle pulizie...hehehehe scherzo su!

Ciao Picard! Il funzionario che mi ha risposto stamattina lo conosco "di persona personalmente", non perchè siamo amici, ma per le tante "occasioni concorsuali" in cui l'ho incontrato. Tra l'altro, è stato sua sponte così dettagliato che mi sembra proprio strano che si sia inventato tutta la storia della prossima ondata di assunzioni. Mi gioco i cabasisi!

Commenta

Ho riacceso il forum?

Dopo un po' di tempo che il forum languiva, sembra proprio che con la notizia delle probabili nuove assunzioni a breve termine sia riuscito a riaprire il "dibattito".

Ragazzi qualcuno ha notizie CERTE sulle RINUNCE effettive finora REGISTRATE?

E' notizia di vitale importanza per me...

GRAZIE A TUTTI

Commenta

ragazze io non so che dirvi, per questo non ho esultavo subito. vi ho voluto riportare la mia telefonata al dap dopo la notizia dataci da luigican. ma vi ho invitate a chiamare per sentire se la notizia data a me venisse data anche a voi. per ora è stata data identica a Todo modo, per fortuna!

Commenta

Domani chiamo anche io il dap...
                capirete che per chi deve prendere una casa è di fondamentale importanza sapere se tra circa due mesi verremo riconvocati x scelta delle sedi....
                Cmq nell'attesa l'amministrazione mi manda in gita x tre giorni )

Commenta

Anche io mi associo alla richiesta di Luigican e spero qualcuno risponda. Ho provato a chiamare al Dap ma non risponde mai nessuno e l'unica volta ch hanno alzato la cornetta l'impiegata mi ha detto che era appena rientrata dalle ferie e che non era informata in merito. Grazie

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno ha notizie CERTE sulle RINUNCE effettive finora REGISTRATE?

E' notizia di vitale importanza per me...

GRAZIE A TUTTI

Commenta

Dieci rinunce sono certe al 100%. Ce ne sono altre 10 che rientrano nel campo delle ipotesi.
                    Master(Pi)card

Commenta

Grazie per la tua risposta.

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Dieci rinunce sono certe al 100%. Ce ne sono altre 10 che rientrano nel campo delle ipotesi.

Commenta

Sto operando...
                      X