annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
    Marianna il tuo post è molto bello.......mi ha dato una grande carica!!!! grazie
    Non solo il post è bello...pure lei è molto carina...heheheheh...Vali, l'ho conosciuta di persona all'ISSP e so che la farò diventare rossa per un paio d'ore almeno...potevo risparmiarmi questa soddisfazione? Non credo e comunque sicuramente non io...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Questo è uno dei classici motivi per cui chiedere il differimento dell'assunzione. Mi spiego. Se sfortunatamente il periodo pre o post matrimoniale dovesse coincidere col tuo matrimonio, potresti chiedere e ottenere un rinvio (di 30 giorni prorogabili di altri 30) della tua presa di servizio. Purtroppo, in servizio, il congedo per matrimonio si limita a 15 giorni continuativi e non c'è altro se non chiedere un'aspettativa non retribuita che però potrebbe non essere concessa. Il mio consiglio è, nel caso le assunzioni fossero a breve e tu preferissi sposarti con tranquillità, di chiedere il differimento. Non credo che assumeranno i 110 prima di ottobre (e spero lo facciano l'anno prossimo), quindi con 60 giorni di rinvio potresti preparare un bellissimo matrimonio (a proposito, ti invio per e-mail l'indirizzo per l'invito).
      grazie mille Picard sei troppo gentile!!!!!!
      cmq mi sa che devo soltanto pazientare e aspettare date certe. (e incrociare un pò le dita!!)
      l'unica cosa certa è che dall'anno prossimo la mia vita sarà stravolta da un marito e dal nuovo lavoro!!!
      a proposito per il matrimonio ti faccio preparare un pranzo si**** doc.....

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Non solo il post è bello...pure lei è molto carina...heheheheh...Vali, l'ho conosciuta di persona all'ISSP e so che la farò diventare rossa per un paio d'ore almeno...potevo risparmiarmi questa soddisfazione? Non credo e comunque sicuramente non io...
        ehh concordo.....anch'io ho avuto il piacere di incontrare marianna a roma per il nostro burrascoso sit-in di novembre....e devo dire che spero di rincontrare lei e tanti altri futuri colleghi!

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Capitolo assunzioni...come anticipato ai ragazzi della mailing list qualche giorno fa, la notizia delle 110 nuove assunzioni è confermata (a tal proposito posto il comunicato del SAGUNSA il cui segretario nazionale saluta tutti voi dall'eremo dove si è rifugiato per sfuggire alla voglia di lavorare pure ad agosto). Confermata anche la notizia secondo cui i posti saranno esclusivamente per gli educatori salvo, probabilmente, un piccolissimo spazio residuale per l'assunzione di ingegneri. Con questo stanziamento di fondi e con quello dell'anno prossimo, il DAP riuscirà a coprire tutti i posti messi a concorso. Quindi, chiamati prioritariamente i 397 educatori vincitori, si procederà a chiamare pro quota i collaboratori, i contabili e gli educatori idonei fino a coprire completamente le rinunce. Direi che la notizia è ottima. Ora il DAP dovrà decidere le modalità di assunzione. Naturalmente, come benissimo dice Mariannicca, ci sarà la questione degli educatori già assunti che ovviamente vorranno scegliere tra le sedi messe a disposizione dei 110. Per non parlare di vecchi educatori e stabilizzati che potrebbero pretendere la stessa cosa avendone tutto il diritto. Vedremo i tempi e i modi scelti dal DAP. Per conto mio farei un'unica ulteriore tornata di assunzioni per arrivare alla posizione 397...al fine di evitare polemiche e le probabili disfunzioni. Ma io non comando a casa, figuriamoci al DAP!
          Ciao Picard! Come già ho avuto modo di dirti in privato voglio sperare che il DAP proceda per gradi e soprattutto nel rispetto dei diritti di tutti quanti. Soluzioni pasticciate o scorciatoie poco trasparenti credo che troveranno una ferma opposizione che mi auguro sia anche sindacale.

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            ..... Confermata anche la notizia secondo cui i posti saranno esclusivamente per gli educatori salvo, probabilmente, un piccolissimo spazio residuale per l'assunzione di ingegneri.....
            che sai dell'assunzione di ingegneri ?
            io sono un idoneo del concorso x ingegneri e sono particolarmente interessato !!!

            Che notizie hai di più preciso ?
            Appena hai notizie in merito ti sarei grato se le scrivessi !!

            Grazie mille di tutto

            Zeudio

            Commenta


              X STREGHINA

              ciao e complimenti, sei una grande!
              volevo chiederti se nelle sedi che vi hanno proposto c'erano anche OPG. grazie ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Capitolo assunzioni...come anticipato ai ragazzi della mailing list qualche giorno fa, la notizia delle 110 nuove assunzioni è confermata (a tal proposito posto il comunicato del SAGUNSA il cui segretario nazionale saluta tutti voi dall'eremo dove si è rifugiato per sfuggire alla voglia di lavorare pure ad agosto). Confermata anche la notizia secondo cui i posti saranno esclusivamente per gli educatori salvo, probabilmente, un piccolissimo spazio residuale per l'assunzione di ingegneri. Con questo stanziamento di fondi e con quello dell'anno prossimo, il DAP riuscirà a coprire tutti i posti messi a concorso. Quindi, chiamati prioritariamente i 397 educatori vincitori, si procederà a chiamare pro quota i collaboratori, i contabili e gli educatori idonei fino a coprire completamente le rinunce. Direi che la notizia è ottima. Ora il DAP dovrà decidere le modalità di assunzione. Naturalmente, come benissimo dice Mariannicca, ci sarà la questione degli educatori già assunti che ovviamente vorranno scegliere tra le sedi messe a disposizione dei 110. Per non parlare di vecchi educatori e stabilizzati che potrebbero pretendere la stessa cosa avendone tutto il diritto. Vedremo i tempi e i modi scelti dal DAP. Per conto mio farei un'unica ulteriore tornata di assunzioni per arrivare alla posizione 397...al fine di evitare polemiche e le probabili disfunzioni. Ma io non comando a casa, figuriamoci al DAP!

                Magari assumessero tutti in blocco, non vedo l'ora!
                Grazie per aver cambiato foto!
                Quanti pensieri ti diamo, vero?

                Commenta


                  Stamattina ho parlato con un impiegato del DAP, mi ha detto che procederanno a chiamare altre 110 unità, ma che per sapere con esattezza se intendono procedere ad ulteriori assunzioni occorrerà richiamare per fine settembre!
                  Un saluto a tutti!

                  Commenta


                    ciao

                    Mi sento molto confusa e agitata, 5 anni fa ero pronta a trasferirmi dovunque, ma ora mi sono innamorata e mi sto per sposare anch'io a Dicembre, ho una casa mia e desidero tanto avere un bambino.
                    Sono la n° 115 in graduatoria e sono molto combattuta perchè sarà molto difficile conciliare la mia vita privata con la mitica stabilità economica data dal lavoro a tempo indeterminato.
                    Ho chiamato il DAP e mi hanno detto di richiamare a metà settembre perchè in quel periodo loro aspettano le direttive che saranno indicate nel DPL sulla gazzetta ufficiale. Non so esattamente cos'è.
                    Immagino che dovrò fare la richiesta di differimento dell'assunzione per matrimonio solo dopo che sarà arrivata la lettera di convocazione e spero che non incida sulla possibilità di scegliere la sede!
                    qualcuno sa darmi qualche informazione el riguardo?
                    Io abito a Latina, qualcuno ha la bontà di dirmi quali sono gli istituti penitenziari che sono più vicini e più facilmente raggiungibili con i treni?
                    mi potreste mandare via mail le sedi che sono uscite finora?
                    pop76@inwind.it
                    GRAZIE

                    Commenta


                      ciao alita, io sono qualche posizione sopra di te e mi vedo in quello che scrivi (anche se a gennaio). ho l'aggravante di essere di bari e so che sarà impossibile una sede vicina, però non voglio chiedere differimenti una mia amica l'ha fatto ed ha dovuto ripiegare su una sede "avanzata".certo non si puo sapere ma non mi sento di rischiare. che macello. oggi ho rikiamato, tanto per cambiare!, e mi hanno detto che ci saranno piu sedi...mà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X