annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lucignan, una sola precisazione......i fondi sono stati stanziati per il 2009 ma molto probabilmente il dap li sommerà ai 10mil stanziati per il 2010 e partiranno tutte le assunzioni(educatori, coontabili, collaboratori) entro marzo......!!

Commenta

110 Assunzioni?

Archivio Notizie

Ho cercato e alla fine ho trovato questo link..ma mi chiedo: le 110 assunzioni sono per gli educatori o per altre figure?
      Forse non assumono gli educatori, altrimenti se qualcuno del ne fosse stato a conoscenza l'avrebbe detto!

Commenta

mi sembra una gran confusione!
        bisogna chiamare il dap e basta

Commenta

Buondì!
          Mi sembra che il sole di questi giorni batta forte...e abbia colpito soprattutto nuovi ( o riciclati?) frequentatori del forum!
          Peccato che ogni tanto si dimentichi che questo è un luogo di scambio di informazioni, di confronto e di scontro (ma preferibilmente supportato da argomentazioni un po' più valide di quelle che ho letto) ma anche un luogo per parlare delle proprie esperienze. Anzi ringrazio molto i colleghi neoassunti che hanno trovato il tempo di continuare a scrivere su questo forum e a fornirci impressioni ed informazioni, a questo punto della loro vicenda personale avrebbero potuto fregarsene ed invece non hanno dimenticato quello che si prova a stare "al di qua" della barricata...
          E non ci trovo nulla di male se qualcuno ha scritto per sfogarsi, perchè era triste o disperato quando non sembrava muoversi nulla...visto che ogni tanto mi sentivo anch'io così mi ha aiutato a farmi sentire meno sola.
          Per non parlare poi dell'enorme lavoro di chi, ai tempi degli orali, è salito fino a Roma ed ha grautitamente postato le domande...
          Quindi ricordo a chi entra per la prima volta in questo forum che sarebbe meglio presentarsi con toni meno aggressivi ed evitando gli insulti gratuiti...non credo che piombereste mai in casa d'altri insultando chi è già dentro.. o no?
          Detto questo...ma che è questa storia di 110 nuovi posti che mi ha fatto sobbalzare dal mio torpore?!

Commenta

Heheheh...lo sapevo che saresti sobbalzata (e non solo tu visto chi è tornato sul forum...mi gioco tutto ciò che vuoi!)! E ti credo...per quanto mi riguarda sono in vacanza così come i miei referenti che credo abbiano il diritto di non essere disturbati almeno ad agosto. Con gli inizi di settembre si saprà qualcosa in più. Queste 110 assunzioni potrebbero essere la risposta a chi sollevava il legittimo dubbio che con i soldi stanziati nel prossimo anno non si sarebbero riusciti a coprire tutti i vincitori. Oppure potrebbe essere tutta un'altra cosa...chissà...intanto attendiamo con ansia le risposte (probabilmente e logicamente diverse) alle telefonate che arriveranno al DAP.
            Master(Pi)card

Commenta

Se la notizia è vera faccio le valigie subito.. Ma se è così mi chiedo come avverrà l'assegnazione delle sedi. Chiameranno prima i primi 109 per riscegliere e poi i nuovi 110 ? Oppure si continuerà a procedere con l'attribuzione di sedi momentanee? lo chiedo ma so che nessuno può saperlo sigh.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Heheheh...lo sapevo che saresti sobbalzata (e non solo tu visto chi è tornato sul forum...mi gioco tutto ciò che vuoi!)! E ti credo...per quanto mi riguarda sono in vacanza così come i miei referenti che credo abbiano il diritto di non essere disturbati almeno ad agosto. Con gli inizi di settembre si saprà qualcosa in più. Queste 110 assunzioni potrebbero essere la risposta a chi sollevava il legittimo dubbio che con i soldi stanziati nel prossimo anno non si sarebbero riusciti a coprire tutti i vincitori. Oppure potrebbe essere tutta un'altra cosa...chissà...intanto attendiamo con ansia le risposte (probabilmente e logicamente diverse) alle telefonate che arriveranno al DAP.
                Assolutamente...per quanto mi riguarda le vacanze sono un diritto costituzionalmente garantito ex art. 2!!!!
                E poi si è aspettato talmente tanto che temporeggiare fino a settembre è una bazzecola...modestamente qui ci sono i campioni del modo dell'attesa!!!
                Vabbè cmq buone vacanze, spero per te che tu le stia trascorrendo in un luogo fresco...

Commenta

Divagazione letteraria

Il nuovo amico del forum mi ha fatto venire in mente questo bel racconto breve di Maupassant.

Logos Library - Logos Translations multilingual library

Sia chiaro che è solo per un fatto di omonimia che me ne son ricordata.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Quanto al fatto che i concorsi per diplomati siano una regressione rispetto a quelli per laureati, ti prego di considerare il fatto che per me è molto meglio un concorso per terza media vicino casa che uno per laureato a 1000 km. Sarò io lo stupido, certo, ma la vita è fatta di priorità. E le mie priorità, oggi come 10 anni fa, si chiamano moglie e figli. Tu presto sarai educatrice in un carcere. Potrai chiederti se stai meglio tu o i diplomati che lavorano nelle agenzie fiscali, nei due rami del Parlamento, in Banca d'Italia, che sono ispettori dei corpi di polizia oppure quelli che sicuramente per sfacciata fortuna, hanno preferito la famiglia che allontanarsi da casa. Cosa voglio dire? Che io cercavo solo di dare un consiglio su ciò che ho vissuto sulla mia pelle. Le tue chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Ci sentiamo tra dieci anni e vediamo chi ha ragione. Ora parli per sentito dire. Io parlo per averlo provato.
                    Un abbraccio.
                    Ti avevo chiesto di risparmiarmi le ovvietà, lo avevo già scritto io che è questione di punti di vista!!
                    Poi non capisco perchè gli educatori debbano essere degli infelici: tra 10 anni, quando ne riparleremo, spero (posso per adesso dire solo così) di essere soddisfatto e appagato del lavoro che svolgo.
                    Riguardo poi al fatto di essere un rinickato, come al solito, hai scoperto l'acqua calda

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Buondì!
                      Mi sembra che il sole di questi giorni batta forte...e abbia colpito soprattutto nuovi ( o riciclati?) frequentatori del forum!
                      Peccato che ogni tanto si dimentichi che questo è un luogo di scambio di informazioni, di confronto e di scontro (ma preferibilmente supportato da argomentazioni un po' più valide di quelle che ho letto) ma anche un luogo per parlare delle proprie esperienze.
                      E non ci trovo nulla di male se qualcuno ha scritto per sfogarsi, perchè era triste o disperato quando non sembrava muoversi nulla...visto che ogni tanto mi sentivo anch'io così mi ha aiutato a farmi sentire meno sola.
                      Quindi ricordo a chi entra per la prima volta in questo forum che sarebbe meglio presentarsi con toni meno aggressivi ed evitando gli insulti gratuiti...non credo che piombereste mai in casa d'altri insultando chi è già dentro.. o no?
                      In un mio post precedente, mi sono già scusato del tono usato, effettivamente un pò troppo aggressivo, ma a quanto pare leggete solo quello che vi conviene. Peraltro, anche se non si è capito, io parlavo proprio in difesa di chi in questo spazio voleva solo sfogarsi e si sentiva rispondere, anzichè una parola di conforto, "in fondo lo si sapeva" "le famiglie non reggono la lontananza" etc etc.
                      Ma devo ammetterlo, ha proprio ragione Picard (che peraltro sa difendersi da solo) "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
                      E con questo mi congedo, lasciandovi felici e contenti nella vostra "Picardarchia"

Commenta

Sto operando...
                      X