Lucignan, una sola precisazione......i fondi sono stati stanziati per il 2009 ma molto probabilmente il dap li sommerà ai 10mil stanziati per il 2010 e partiranno tutte le assunzioni(educatori, coontabili, collaboratori) entro marzo......!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
110 Assunzioni?
Archivio Notizie
Ho cercato e alla fine ho trovato questo link..ma mi chiedo: le 110 assunzioni sono per gli educatori o per altre figure?
Forse non assumono gli educatori, altrimenti se qualcuno del ne fosse stato a conoscenza l'avrebbe detto!
Commenta
-
Buondì!
Mi sembra che il sole di questi giorni batta forte...e abbia colpito soprattutto nuovi ( o riciclati?) frequentatori del forum!
Peccato che ogni tanto si dimentichi che questo è un luogo di scambio di informazioni, di confronto e di scontro (ma preferibilmente supportato da argomentazioni un po' più valide di quelle che ho letto) ma anche un luogo per parlare delle proprie esperienze. Anzi ringrazio molto i colleghi neoassunti che hanno trovato il tempo di continuare a scrivere su questo forum e a fornirci impressioni ed informazioni, a questo punto della loro vicenda personale avrebbero potuto fregarsene ed invece non hanno dimenticato quello che si prova a stare "al di qua" della barricata...
E non ci trovo nulla di male se qualcuno ha scritto per sfogarsi, perchè era triste o disperato quando non sembrava muoversi nulla...visto che ogni tanto mi sentivo anch'io così mi ha aiutato a farmi sentire meno sola.
Per non parlare poi dell'enorme lavoro di chi, ai tempi degli orali, è salito fino a Roma ed ha grautitamente postato le domande...
Quindi ricordo a chi entra per la prima volta in questo forum che sarebbe meglio presentarsi con toni meno aggressivi ed evitando gli insulti gratuiti...non credo che piombereste mai in casa d'altri insultando chi è già dentro.. o no?
Detto questo...ma che è questa storia di 110 nuovi posti che mi ha fatto sobbalzare dal mio torpore?!
Commenta
-
Heheheh...lo sapevo che saresti sobbalzata (e non solo tu visto chi è tornato sul forum...mi gioco tutto ciò che vuoi!)! E ti credo...per quanto mi riguarda sono in vacanza così come i miei referenti che credo abbiano il diritto di non essere disturbati almeno ad agosto. Con gli inizi di settembre si saprà qualcosa in più. Queste 110 assunzioni potrebbero essere la risposta a chi sollevava il legittimo dubbio che con i soldi stanziati nel prossimo anno non si sarebbero riusciti a coprire tutti i vincitori. Oppure potrebbe essere tutta un'altra cosa...chissà...intanto attendiamo con ansia le risposte (probabilmente e logicamente diverse) alle telefonate che arriveranno al DAP.Master(Pi)card
Commenta
-
Se la notizia è vera faccio le valigie subito.. Ma se è così mi chiedo come avverrà l'assegnazione delle sedi. Chiameranno prima i primi 109 per riscegliere e poi i nuovi 110 ? Oppure si continuerà a procedere con l'attribuzione di sedi momentanee? lo chiedo ma so che nessuno può saperlo sigh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioHeheheh...lo sapevo che saresti sobbalzata (e non solo tu visto chi è tornato sul forum...mi gioco tutto ciò che vuoi!)! E ti credo...per quanto mi riguarda sono in vacanza così come i miei referenti che credo abbiano il diritto di non essere disturbati almeno ad agosto. Con gli inizi di settembre si saprà qualcosa in più. Queste 110 assunzioni potrebbero essere la risposta a chi sollevava il legittimo dubbio che con i soldi stanziati nel prossimo anno non si sarebbero riusciti a coprire tutti i vincitori. Oppure potrebbe essere tutta un'altra cosa...chissà...intanto attendiamo con ansia le risposte (probabilmente e logicamente diverse) alle telefonate che arriveranno al DAP.
E poi si è aspettato talmente tanto che temporeggiare fino a settembre è una bazzecola...modestamente qui ci sono i campioni del modo dell'attesa!!!
Vabbè cmq buone vacanze, spero per te che tu le stia trascorrendo in un luogo fresco...
Commenta
-
Divagazione letteraria
Il nuovo amico del forum mi ha fatto venire in mente questo bel racconto breve di Maupassant.
Logos Library - Logos Translations multilingual library
Sia chiaro che è solo per un fatto di omonimia che me ne son ricordata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioQuanto al fatto che i concorsi per diplomati siano una regressione rispetto a quelli per laureati, ti prego di considerare il fatto che per me è molto meglio un concorso per terza media vicino casa che uno per laureato a 1000 km. Sarò io lo stupido, certo, ma la vita è fatta di priorità. E le mie priorità, oggi come 10 anni fa, si chiamano moglie e figli. Tu presto sarai educatrice in un carcere. Potrai chiederti se stai meglio tu o i diplomati che lavorano nelle agenzie fiscali, nei due rami del Parlamento, in Banca d'Italia, che sono ispettori dei corpi di polizia oppure quelli che sicuramente per sfacciata fortuna, hanno preferito la famiglia che allontanarsi da casa. Cosa voglio dire? Che io cercavo solo di dare un consiglio su ciò che ho vissuto sulla mia pelle. Le tue chiacchiere lasciano il tempo che trovano. Ci sentiamo tra dieci anni e vediamo chi ha ragione. Ora parli per sentito dire. Io parlo per averlo provato.
Un abbraccio.
Poi non capisco perchè gli educatori debbano essere degli infelici: tra 10 anni, quando ne riparleremo, spero (posso per adesso dire solo così) di essere soddisfatto e appagato del lavoro che svolgo.
Riguardo poi al fatto di essere un rinickato, come al solito, hai scoperto l'acqua calda
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioBuondì!
Mi sembra che il sole di questi giorni batta forte...e abbia colpito soprattutto nuovi ( o riciclati?) frequentatori del forum!
Peccato che ogni tanto si dimentichi che questo è un luogo di scambio di informazioni, di confronto e di scontro (ma preferibilmente supportato da argomentazioni un po' più valide di quelle che ho letto) ma anche un luogo per parlare delle proprie esperienze.
E non ci trovo nulla di male se qualcuno ha scritto per sfogarsi, perchè era triste o disperato quando non sembrava muoversi nulla...visto che ogni tanto mi sentivo anch'io così mi ha aiutato a farmi sentire meno sola.
Quindi ricordo a chi entra per la prima volta in questo forum che sarebbe meglio presentarsi con toni meno aggressivi ed evitando gli insulti gratuiti...non credo che piombereste mai in casa d'altri insultando chi è già dentro.. o no?
Ma devo ammetterlo, ha proprio ragione Picard (che peraltro sa difendersi da solo) "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
E con questo mi congedo, lasciandovi felici e contenti nella vostra "Picardarchia"
Commenta
Commenta