Originariamente inviato da Saint-Just
Visualizza il messaggio
Un esempio? Oggi tanti degli 86 educatori non hanno potuto scegliere la propria regione. Hanno la speranza di farlo l'anno prossimo nell'nterpello straordinario prima delle assunzioni. Perché? Perché i dirigenti del DAP così hanno detto. E se facessero come con l'accordo di luglio 2008 e se ne infischiassero? Purtroppo Saint Just, io non guardo solo al mio piccolo e squallido orticello. Se dico che non è giusto che gli idonei educatori vengano assunti quando ci sono ancora altri vincitori di altro profilo da assumere ed ho mia moglie che è idonea educatrice, questo dovrebbe farti capire la mia correttezza. Se difendo il DAP sulle assunzioni è perché so che non c'è nulla da fare, non decide il DAP sul numero delle assunzioni. Al massimo propone...ma a disporre sono altri.
Piuttosto sei tu che vedi la malafede dappertutto...da me in primis quando comunicai a tutti, per moto di correttezza, di essermi iscritto (non diventato segretario generale) ad un sindacato, al tuo pessimo tentativo di umorismo sulle persone titolari di 104. Non credere che sia sfuggita la tua ironia del passerotto. Dovresti trovarti nella loro situazione prima di giudicare. E se mai ti troverai in guai simili, stai sicuro che non vorrai sentire un pinco pallino che viene a fare dell'umorismo sulla tua invalidità o su quella di un tuo familiare.
Detto questo, di difetti ne abbiamo tutti. Io più degli altri. Ma solitamente, proprio perché so di essere una pessima persona, cerco di sorvolare su quelli degli altri. Fino a che qualcuno non mi ricorda che a volte più che sorvolare bisogna cercare di far capire il proprio pensiero.
Ciao.
Commenta