Originariamente inviato da cinderella n.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Buona Pasquetta a tutti, a chi riflette sulla staticità di questi anni, a chi è stufo di aspettare, a chi fra poco inizierà, a chi spera che qst sogno professionale possa essere il suo regalo pre natalizio, a chi è preoccupato per il suo futuro.
A chi passa sempre la Pasquetta a casa, negli ipermercati, a chi sogna di farsi un viaggio e non può...
A chi ora è nelle tende, a chi una casa non ce l'ha, a chi ha perso tutto ma non la forza di ricominciare.
E domani si ricomincia per tutti, per voi neo educatori penitenziari, il conto alla rovescia per l'inizio della vostra carriera...
Commenta
-
Buona Pasqua e Pasquetta a tutti (anche se in ritardo) e soprattutto agli Abruzzesi...spero che possiate presto riprendere le vostre vite!
ps:alla fine mi è toccata Monza.. per cui credo che accetterò(se mi rinviano il corso di formazione).
post-ps: per gli sventurati catapultati in a Milano,Lecco,Busto o a Piacenza che volessero qualche informazione sul territorio o sull'istituto... questa è la mia mail: miche.79@libero.it
Commenta
-
x Felicia
Originariamente inviato da felicia Visualizza il messaggiox Trizzy
Per qualunque informazione, puoi dire al collega di chiamarmi in ufficio. Il mio diretto è 0931717534. Ciao
Per Caltagirone
Conosco la collega che prenderà servizio nella tua splendida città ma lei non frequenta il forum x cui è difficile che raccolga il tuo invito. Quando avrò la possibilità di incontrarla le dirò che la stai cercando. Ciao
Commenta
-
Ciao Trizzy
quando la senti dille di farsi sentire per qualsiasi cosa. Sarò ben lieta di aiutarla per quanto mi sarà possibile. Tu hai ottenuto la sede che volevi o sbaglio? Sono contenta anche per questo. So che l'istituto di nicosia è piccolo e tranquillo, probabilmente una buona sede per cominciare e magari anche per restarci a vita, se è quello che desideri. Tu hai già contatti a Nicosia? Io conosco un ragazzo che, se abita ancora a Nicosia, potrebbe darti una mano. Se hai bisogno fammi sapere, lo chiamo e vi metto in contatto. Immagino, comunque, che tu viaggerai ogni giorno dalla tua città...
In bocca al lupo per tutto e a risentirci.
pepperoga@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioMi incuriosisce sapere chi prenderà servizio nelle sedi del Provveditorato presso il quale lavoro, ovvero quello di Firenze.....si avrà sicuramente occasione di incontrarsi per qualche corso.
A presto, Gin
Ciao io prenderò servizio a San Gimignano..qualunque informazione o aiuto a trovare casa, possibilmente ad empoli, è graditissimo...se vuoi la mia mail è nikuzza80@yahoo.it
Commenta
Commenta