Originariamente inviato da nikuzza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Domanda
Scusate la domanda banale, ma chi aveva la 104 ha avuto la preferenza solo perchè c'erano posti nella sua regione, giusto?
Stando alla legge chi risiede al centro di Roma non poteva beneficiare della 104 perchè sarebbe comunque finito in posti a + di 100km dalla residenza sua e dei familiari?
Voglio dire la 104 non dà una preferenza assoluta ma solo se ci sono posti disponibili ad una certa distanza......
Ho capito bene?
Commenta
-
Se non è troppo personale, come mai volevi venire a Venezia?
Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggioCiao Picard! Alla fine - dopo aver visto sfumare il sogno veneziano - inaspettatamente è arrivata torino!!!!
Rimango volentieri a casa, poi si vedrà... Sai bene che in Piemonte regna ancora l'incertezza e si ventilano ricorsi e vertenze - ongono giustamente ha le sue ragioni e i suoi diritti, noi compresi - per il momento la sede pare sia mia, poi si vedrà...
Mi spiace solo non essere riuscita a capire quale fosse la tua sede, avrei potuto sacrificare la comodità pur di poter stendere il costume - almeno una volta - sopra la tua testa! Peccato...
a presto e grazie della tua presenza sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioScusate la domanda banale, ma chi aveva la 104 ha avuto la preferenza solo perchè c'erano posti nella sua regione, giusto?
Stando alla legge chi risiede al centro di Roma non poteva beneficiare della 104 perchè sarebbe comunque finito in posti a + di 100km dalla residenza sua e dei familiari?
Voglio dire la 104 non dà una preferenza assoluta ma solo se ci sono posti disponibili ad una certa distanza......
Ho capito bene?
Commenta
-
Nell'assegnazione delle sedi chi beneficia della 104 ha priorità nella scelta delle sedi disponibili.
La questione dell'avvicinamento ai 100 km rientrerebbe in una fase successiva, comunque soggetta a valutazione da parte dell'Amministrazione e consisterebbe in un possibile distacco fino al permanere della situazione che consente di beneficiare della suddetta legge.
Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioScusate la domanda banale, ma chi aveva la 104 ha avuto la preferenza solo perchè c'erano posti nella sua regione, giusto?
Ho capito bene?
Commenta
-
Purtroppo non sei l'unica. Anche io quando avevo 29 anni ho fatto la valigia e mi sono trasferita dalla Calabria a Venezia... Sono passati 8 anni e 1/2...
In bocca al lupo per la nuova esperienza a te e tutti gli altri.
E soprattutto BENVENUTI!
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggiociao ragazzi
sono ancora presa dalla botta di ieri....mille ipotesi e poi alla fine da Palermo andrò a San Gimignano....se ci penso tremo ancora..vero è che la commissione mi ha detto che è una bella sede ma mi aspetta l'allontanamento da casa e dalla famiglia che a 29 anni è un pò pesante da digerire....mando un grosso in bocca al lupo a tutti....qualunque domanda io sono qui....
Commenta
-
Ciao a tutti, desideravo sapere se con queste ultime assunzioni in Sicilia è stata colmata la vacanza
d' organico della figura di educatore; e se quindi vi è la possibilità, per il secondo gruppo di assunzioni, (di cui io faccio parte) di trovare qualche sede della Sicilia come opzione.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Francesco ( posiz. 109 in graduatoria )
Commenta
Commenta