annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Klaumas, mi puoi confermare la correttezza di quello che mi hanno detto xtelefono al Dap (sono in astensione obbligatoria fino al 5.06 erchè ho avuto due gemelli):
    devo cmq dare le dimissioni dal mio impiego attuale, se l'assunzione è prima del 5 giugno mi presento con il certificato di parto e sono "assunta ma in maternità" fin da quel giorno.
    Se invece l'assunzione è dopo posso prendere servizio con i permessi per allattamento, cioè 4 ore al giorno (parto plurimo) senza che questo "allunghi" il periodo di prova.

Così mi dissero venerdì...Ma per il corso di formazione come funziona?posso rinviarlo?
    non avrebbe molto senso concedrmi un orario ridotto per allattare e poi spedirmi in trasferta a Roma...
    e come ci vado?con al seguito 2neonati urlanti?! va beh, lasciamo perdere.La vedo nerissima e mi sa che alla fine rinuncerò :-((((( Contenti, n°82 e successivi?

x luna7: ma sei anche tu lumbard?di dove?

Commenta

Ciao a tutti...mezzora fa ho finito di lavorare. Non c'è più neppure un momento per tirare il fiato ma per fortuna non è così in tutta Italia.

PS: non vorrei essere ripetitivo, ma mi chiedo perché chi si è allontanato dal forum sbattendo la porta e insultando tutto e tutti torni ad affacciacciarsi dalla finestra chiedendo pure informazioni. Sapete che non sono un tipo permaloso o ancora peggio rancoroso...ma la coerenza è una cosa che rispetto. E quando manca non posso che farlo notare. Scusate questa mia "perversione"...

Klauma66 ha dato notizie davvero interessanti. 8 giugno. Ragazze ci siete quasi. In bocca al lupo per tutto.
      Master(Pi)card

Commenta

Nadia2 non rinunciare. Almeno provaci. Renditi conto di cosa si tratta e poi caso mai rinuncerai per altri motivi. Ma farlo per non provare ad organizzarti è un vero peccato. Ciao.
        Master(Pi)card

Commenta

maternità e assunzione

Originariamente inviato da nadia2 Visualizza il messaggio
          Klaumas, mi puoi confermare la correttezza di quello che mi hanno detto xtelefono al Dap (sono in astensione obbligatoria fino al 5.06 erchè ho avuto due gemelli):
          devo cmq dare le dimissioni dal mio impiego attuale, se l'assunzione è prima del 5 giugno mi presento con il certificato di parto e sono "assunta ma in maternità" fin da quel giorno.
          Se invece l'assunzione è dopo posso prendere servizio con i permessi per allattamento, cioè 4 ore al giorno (parto plurimo) senza che questo "allunghi" il periodo di prova.

Così mi dissero venerdì...Ma per il corso di formazione come funziona?posso rinviarlo?
          non avrebbe molto senso concedrmi un orario ridotto per allattare e poi spedirmi in trasferta a Roma...
          e come ci vado?con al seguito 2neonati urlanti?! va beh, lasciamo perdere.La vedo nerissima e mi sa che alla fine rinuncerò :-(((((
          mmm... la situazione è giuridicamente complessa e supera le mie competenze in materia... sicuramente frequentare il corso di formazione così è al limite delle possibilità umane (poichè si tratta di andare e venire a/da Roma alcune volte), ma non credo che pregiudichi il "periodo di prova" se dovessi rinunciare x forza maggiore, poichè non dovrebbe essere più obbligatorio come era ai miei tempi...ma di queste difficoltà dovrai coinvolgere direttamente l'ISSP quando ti invierà la convocazione per il corso (e non più alla D.G.Personale e Formazione)

in ogni caso, come ha detto giustissimamente Picard: non mollare! ...abbi fede, le soluzioni si trovano in corso d'opera

Commenta

e come ci vado?con al seguito 2neonati urlanti?! va beh, lasciamo perdere.La vedo nerissima e mi sa che alla fine rinuncerò :-((((( Contenti, n°82 e successivi?

x luna7: ma sei anche tu lumbard?di dove?
            No Nadia, sono del sud, una conterranea di Picard. Come ti scrivevo in qualche post precedente non mollare, la maggior parte delle sedi sono al nord, hai buone speranze di trovare lavoro non lontano da casa.

Commenta

Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
              lo scorrimento è una possibilità reale, ma nessuno dice che verrà effettuato immediatamente... e poi, in astratto immagino sia ritenuto opportuno attendere che il "periodo di prova" degli assunti venga concluso, per poter effettuare la conta finale (anche se poi, di fatto, è una formalità, poichè io non ho mai conosciuto qualcuno che non l'avesse superato)
              Grzaie Klauma per i chiarimenti. In sostanza, anche chi subentrerebbe alle prime rinunce dovrà aspettare il 2010 mi sembra.

Commenta

Heheheheheheheheheheh... YouTube - Il pernacchio questo glielo faccio sempre due volte al giorno, quando esce e quando rientra! Hehehehehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Ecco perché non ho mai cercato di far intevenire persone presenti sul forum solo come uditori...per non rischiare di avere "il silenzio" come sottofondo e il nulla come risposta! Heheheh...capito m.niosi@tiscali.it? Meglio non costringere nessuno...buonanotte a tutti...

PS: cambia il nick oppure dimmi come debbo chiamarti, altrimenti prima o poi sbaglio e chissà cosa scrivo!
                  Scusa il ritardo, il fatto è che ho tempi sempre poco comodi per collegarmi, e l'ultima volta, dopo averti risposto, ho davvero dovuto correre, rimandando ai prossimi giorni, come faccio di solito. Sono anomala anche in questo come frequentatrice del forum, perdonatemi. Comunque hai ragione nel dire che non puoi certamente metterti lì a spronare chi si "affaccia" ad entrare, ci mancherebbe, la mia era una battuta, lo sai.
                  Voglio però precisarti un particolare riguardo al fatto di aver esitato tanto prima di intervenire domenica scorsa.
                  Di sicuro le lacune informatiche degne di un Fantozzi hanno contribuito, ma ad un certo punto il clima che si era venuto a creare nel forum mi ha molto frenato, e chissà che come me questo non sia successo a tanti altri..Ho da poco letto alcuni interventi che ricordano un pò quell'aria, ma per fortuna c'è gente come te e Nazarin, ad esempio, che sa mettere a posto con due parole i fatti. Mi dispiace, ma neanch'io davvero sento l'esigenza di risentire certe voci "stonate"..E allora viva le Marianicca, le Vivianamaria, le Carlotte, i Matrix1 ecc. ecc che fanno venire voglia di scambiare due chiacchiere serene e soprattutto COSTRUTTIVE.
                  Riguardo al nick, sono una frana, mi rendo conto che l'indirizzo e-mail da citare in continuazione è da esaurimento, chiamami Marigra, come mi chiamano gli amici e che era poi il nome che avevo lasciato nell'iscrizione al forum, ma sono un talento incompreso col pc..nemmeno ci riprovo a registrarmi ancora, farei altro danno. Ciao.
                  Ciao
                  marigra

Commenta

Hai perfettamente ragione. Su tutto. Se ti va di provare C'è un'area apposita sul forum per cambiare nick. Heheheh...salutoni Marigra!
                    Master(Pi)card

Commenta

Per nadia

.La vedo nerissima e mi sa che alla fine rinuncerò
                      Cara Nadia, complimenti per i gemelli!
                      Per la chiamata spero tu stia scherzando! Non devi mollare, nel modo più assoluto.
                      Vedrai che una soluzione la troverai, piuttosto telefona al DAP e fai presente il problema.
                      Poi insomma, con una tribù di un'ottantina di zie pronte a darti una mano potresti pure portare i pupi al corso... Io mi offro e ti assicuro che sono una zia certificata...
                      Buona serata a tutti, carlotta
                      Ultima modifica di carlotta.C; 24-03-2009, 20:02.

Commenta

Sto operando...
                      X