Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Bene...! Io non avrò alcuna possibilità di avere auto a Roma perchè con la mia un viaggio sin lì non posso affrontarlo...
ho sentito dire però che ci verrà dato l'alloggio e, non so perchè, avevo immaginato fosse nello stesso posto dove dovremmo avere la formazione...comunque steremo a vedere.
intanto grazie!
Commenta
-
Ragà ciao! Anch'io ho saputo che la convocazione sarà il 7 o l'8 o il 9 aprile dall'ufficio concorsi però non so dove dovremo andare....scuola di formazione polizia penitenziaria (quel posto sperduto dove abbiamo fatto gli scritti e mi sa pure le preselettive) o dove abbiamo fatto gli orali cioè il DAP?
Che bello, non mi pare verò che finirò presto in carcere!
Commenta
-
ciaooo sicuramente siamo tutti felici del vostro arrivo ma c'è una piccola ( piccola per modo di dire) questione, l'accordo firmato a Luglio prevede che prima di assumere i nuovi ed, l'aministrazione deve bandire un interpello straordinario a cui possono partecipare tutti gli ed in servizio, al momento è stato bandito solo l'ordinario e questo sta facendo discutere moltissimo tutti gli ed che sperano in un cambio di sede ( anche perchè e difficilissimo cambiare), cmq sono lieta di darvi il benvenuto..........
Commenta
-
interpello straordinario
ciao romuccia, secondo me faranno anche l'interpello straordinario. Mi sembra di aver capito che per
i contabili - che oggi sceglievano la sede - abbiano fatto così e in tempi da record!
non vedo perchè non dovrebbero farlo anche per voi...
Tu sei già in servizio mi sembra di capire...
Commenta
-
Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggiociaooo sicuramente siamo tutti felici del vostro arrivo ma c'è una piccola ( piccola per modo di dire) questione, l'accordo firmato a Luglio prevede che prima di assumere i nuovi ed, l'aministrazione deve bandire un interpello straordinario a cui possono partecipare tutti gli ed in servizio, al momento è stato bandito solo l'ordinario e questo sta facendo discutere moltissimo tutti gli ed che sperano in un cambio di sede ( anche perchè e difficilissimo cambiare), cmq sono lieta di darvi il benvenuto..........
grazie in anticipo
Commenta
Commenta