annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Misirlou...non credo...perché penso che le prove preselettive le abbiate fatte a via Di Brava, alla Scuola di Formazione, sbaglio?
    no, non sbagli, il posto era quello...pensavo potesse essere annesso anche l'ISSP...comunque meglio così, perchè la Scuola di Formazione è veramente difficile da raggiungere!
    Ultima modifica di misirlou; 17-03-2009, 19:41.

    Commenta


      Beh, l'ISSP mi pare di ricordare che è a circa 15 km da Termini...quindi non è che sia messa meglio della Scuola di Formazione...forse in auto è più facilmente raggiungibile...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Bene...! Io non avrò alcuna possibilità di avere auto a Roma perchè con la mia un viaggio sin lì non posso affrontarlo...
        ho sentito dire però che ci verrà dato l'alloggio e, non so perchè, avevo immaginato fosse nello stesso posto dove dovremmo avere la formazione...comunque steremo a vedere.

        intanto grazie!

        Commenta


          Ragà ciao! Anch'io ho saputo che la convocazione sarà il 7 o l'8 o il 9 aprile dall'ufficio concorsi però non so dove dovremo andare....scuola di formazione polizia penitenziaria (quel posto sperduto dove abbiamo fatto gli scritti e mi sa pure le preselettive) o dove abbiamo fatto gli orali cioè il DAP?
          Che bello, non mi pare verò che finirò presto in carcere!

          Commenta


            La convocazione credo sia al DAP, Roberta!
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ciao a tutti. Chi riceve per primo la raccomandata con la convocazione può per favore far girare le informazioni sul forum? Nella mia zona la posta viene consegnata con un notevole ritardo.Grazie.

              Commenta


                Piango di gioia PER VOI. Giuro...
                Non vedo l'ora che venga anche per noi qst momento..sparerò tanti fuochi d'artificio con scritto in cielo: Ho un lavoro...ho un lavoro... tutto mio....

                Commenta


                  ciaooo sicuramente siamo tutti felici del vostro arrivo ma c'è una piccola ( piccola per modo di dire) questione, l'accordo firmato a Luglio prevede che prima di assumere i nuovi ed, l'aministrazione deve bandire un interpello straordinario a cui possono partecipare tutti gli ed in servizio, al momento è stato bandito solo l'ordinario e questo sta facendo discutere moltissimo tutti gli ed che sperano in un cambio di sede ( anche perchè e difficilissimo cambiare), cmq sono lieta di darvi il benvenuto..........

                  Commenta


                    interpello straordinario

                    ciao romuccia, secondo me faranno anche l'interpello straordinario. Mi sembra di aver capito che per
                    i contabili - che oggi sceglievano la sede - abbiano fatto così e in tempi da record!
                    non vedo perchè non dovrebbero farlo anche per voi...
                    Tu sei già in servizio mi sembra di capire...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da romuccia Visualizza il messaggio
                      ciaooo sicuramente siamo tutti felici del vostro arrivo ma c'è una piccola ( piccola per modo di dire) questione, l'accordo firmato a Luglio prevede che prima di assumere i nuovi ed, l'aministrazione deve bandire un interpello straordinario a cui possono partecipare tutti gli ed in servizio, al momento è stato bandito solo l'ordinario e questo sta facendo discutere moltissimo tutti gli ed che sperano in un cambio di sede ( anche perchè e difficilissimo cambiare), cmq sono lieta di darvi il benvenuto..........
                      ciao futura collega...che intendi per difficilissimo?...io sarò assunta tra i primi e sposerò un maresciallo dei carabinieri...anche con la legge 100 è difficile ottenere tra un anno il trasferimento?
                      grazie in anticipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X