annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono in forte trepidazione per voi , e mi sto emozionando per voi.
    Forza, che arriveranno anche a noi della seconda ondata :-)

    Commenta


      Salve ragazzi, se andate su virgilio notizie e aprite la gallery che si intitola "L'ora d'aria nelle galere patrie", troverete una serie di foto e di pagine dedicate alla condizione delle carceri, al problema del sovraffollamento e tanto altro. Mi sembra interessante! Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da Leprotto Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! leggo e scrivo piuttosto di rado sul forum e per questo non so se avete affrontato il tema del corso di formazione per i prossimi neo assunti: si terrà subito o dovremo prendere servizio direttamente nella sede prescelta?
        Ringrazio in anticipo chi saprà darmi qualche informazione.
        Credo che prenderete prima servizio e poi farete il corso. Di solito accade così per tutti.
        Master(Pi)card

        Commenta


          info sede

          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Credo che prenderete prima servizio e poi farete il corso. Di solito accade così per tutti.
          Ciao Picard! Tutto bene?
          inoltro a te una domanda che ho già fatto a Ginevra: sai dirmi com'è collegata la sede del corso a Roma con i mezzi pubblici? Mi sembra che il corso si terrà all'Istituto Superiore di Studi Penitenziari...

          Commenta


            Ciao bella! Per quel che ne so io, dovresti prendere la metropolitana fino alla fermata Ottaviano-San Pietro e poi prendere la linea 991 (direzione Barellai) fino a destinazione. Questo se lo farete presso la sede dell'ISSP, naturalmente.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Considerato il tempo trascorso e la mia memoria non proprio perfetta, questo ISSP si trova per caso nello stesso posto dove abbiamo sostenuto le prove preselettive...?

              Commenta


                grazie picard!

                Grazie Picard! Naturalmente non sono impegnata a preparare solo i miei allenamenti (sempre che sia possibile...) ma anche l'attrezzatura per fornirvi notizie - quasi - in diretta!
                ora esco, una sera mondana e non clorata: una bella mangiata al giapponese... saluti a tutti

                Commenta


                  Beh, io oggi ho saputo di un ristorante cinese che fa velmicelli al tonno, loast beef di tacchino e profiteloles...heheheh...non ci crederai ma è così!!!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Misirlou...non credo...perché penso che le prove preselettive le abbiate fatte a via Di Brava, alla Scuola di Formazione, sbaglio?
                    Ultima modifica di Picard; 17-03-2009, 18:51.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Nessun educatore sarà assegnato nella mia sede. Tranquilli, nessuno correrà il rischio di incontrare Picard! Almeno nella prima tornata di assunzioni...
                      Ultima modifica di Picard; 17-03-2009, 19:01. Motivo: Doverosa precisazione!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X