Salve ragazzi, se andate su virgilio notizie e aprite la gallery che si intitola "L'ora d'aria nelle galere patrie", troverete una serie di foto e di pagine dedicate alla condizione delle carceri, al problema del sovraffollamento e tanto altro. Mi sembra interessante! Ciao
Ciao a tutti! leggo e scrivo piuttosto di rado sul forum e per questo non so se avete affrontato il tema del corso di formazione per i prossimi neo assunti: si terrà subito o dovremo prendere servizio direttamente nella sede prescelta?
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi qualche informazione.
Credo che prenderete prima servizio e poi farete il corso. Di solito accade così per tutti.
Credo che prenderete prima servizio e poi farete il corso. Di solito accade così per tutti.
Ciao Picard! Tutto bene?
inoltro a te una domanda che ho già fatto a Ginevra: sai dirmi com'è collegata la sede del corso a Roma con i mezzi pubblici? Mi sembra che il corso si terrà all'Istituto Superiore di Studi Penitenziari...
Ciao bella! Per quel che ne so io, dovresti prendere la metropolitana fino alla fermata Ottaviano-San Pietro e poi prendere la linea 991 (direzione Barellai) fino a destinazione. Questo se lo farete presso la sede dell'ISSP, naturalmente.
Considerato il tempo trascorso e la mia memoria non proprio perfetta, questo ISSP si trova per caso nello stesso posto dove abbiamo sostenuto le prove preselettive...?
Grazie Picard! Naturalmente non sono impegnata a preparare solo i miei allenamenti (sempre che sia possibile...) ma anche l'attrezzatura per fornirvi notizie - quasi - in diretta!
ora esco, una sera mondana e non clorata: una bella mangiata al giapponese... saluti a tutti
Beh, io oggi ho saputo di un ristorante cinese che fa velmicelli al tonno, loast beef di tacchino e profiteloles...heheheh...non ci crederai ma è così!!!
Nessun educatore sarà assegnato nella mia sede. Tranquilli, nessuno correrà il rischio di incontrare Picard! Almeno nella prima tornata di assunzioni...
Ultima modifica di Picard; 17-03-2009, 20:01.
Motivo: Doverosa precisazione!
Commenta