Originariamente inviato da perry
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Master(Pi)card
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE' ovvio che non te ne freghi niente...ma è pure ovvio che se scrivi un cosa del genere su un forum pubblico io possa commentare ed essere allibito. Ti ricordo (per dovere di cronaca) che in costanza di concorso ci sono stati 3 anni di blocco assunzioni nel pubblico impiego che di certo non sono di responsabilità del DAP. E ti ricordo ancora che se il concorso fosse terminato in 2 anni, la situazione sarebbe identica ad oggi con l'aggravante di una graduatoria quasi scaduta (vedi collaboratori).
Come mi è già capitato di dire più volte, le cose bisogna ponderarle prima di sparare parole a caso. Ma se invece la questione si mette sul piano "lasciatemi sfogare" allora il discorso è diverso e quindi...avanti la prossima...siamo tutti lieti di ascoltare gli sfoghi.
PS: per moto d'animo, quando ritengo che una cosa sia una farsa, preferisco averci il meno possibile a che fare. Quindi il mio consiglio non richiesto è quello di scrivere una bella lettera al DAP dicendo che secondo te questo concorso è una farsa e che rinunci all'eventuale chiamata. Saresti una persona coerente.
PS BIS: alcune volte basterebbe ammettere di aver usato una parola sbagliata ma che la questione era nei termini di un legittimo risentimento. Perché, ripeto, sono il primo a capire ciò che state passando (mancanza di certezze, indeterminatezza della vita, voglia di mandare tutti a...) ma non per questo, credo, bisogna accettare che i toni vadano al di là di una dialettica civile tra un concorsista e l'Amministrazione che tra l'altro lo vedrà dipendente. Dico cose sciocche? Non fa nulla, me ne assumo responsabilità e colpa.
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioE infatti non hai capito niente: scrivere al Dap, denunciarli, dire che rinuncio alla chiamata.....MA TE STAI PROPRIO FUORI.. Bè non mi interessa proprio la tua opinione visto che non hai capito un cacchio in quanto io parlo di quello che sento e provo e tu non ti devi permettere una parola su questo visto che non hai capito nulla. Fai tu una cosa coerente:non inventare cose che vuoi tu e che metti in bocca ad altri oppure ammetti di non aver capito un cacchio.E cmq non mi interessa questa pagliacciata con te se no non mi iscrivevo al forum. mi inmteressa confrontarmi con i miei colleghi e non con chi travisa e accusa e sparla!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggiox Picard: se non ti disturbo mi diresti dove posso scriverti? Ho alcune cosa da chiederti. GrazieMaster(Pi)card
Commenta
-
Pinkie, a proposito...se vuoi parlare con tuoi colleghi, posso suggerirti il link ad un forum dove ce n'è qualcuno...con i tuoi stessi problemi con la mia persona, che usano le stesse espressioni ed accettano allo stesso modo le critiche...insomma, saresti proprio tra persone che ti capiscono. Scusa se io non riesco a farlo.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioBè non mi interessa proprio la tua opinione visto che non hai capito un cacchio. Fai tu una cosa coerente:non inventare cose che vuoi tu e che metti in bocca ad altri oppure ammetti di non aver capito un cacchio.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggioE infatti non hai capito niente: scrivere al Dap, denunciarli, dire che rinuncio alla chiamata.....MA TE STAI PROPRIO FUORI.. Bè non mi interessa proprio la tua opinione visto che non hai capito un cacchio in quanto io parlo di quello che sento e provo e tu non ti devi permettere una parola su questo visto che non hai capito nulla. Fai tu una cosa coerente:non inventare cose che vuoi tu e che metti in bocca ad altri oppure ammetti di non aver capito un cacchio.E cmq non mi interessa questa pagliacciata con te se no non mi iscrivevo al forum. mi inmteressa confrontarmi con i miei colleghi e non con chi travisa e accusa e sparla!
1)Il soggetto in questione non ha sostenuto il nostro concorso, non è laureato e non ha idea di cosa significhi studiare per anni ed attendere anche dopo aver vinto un concorso.
2) Sostiene che sua moglie è un'idonea del concorso ma a differenza di tutti noi che abbiamo dichiarato posizioni e dati personali di lei non sappiamo nulla.
3) Oggi difende il DAP ma in altri periodi ne disse peste e corna...per non parlare di quello che scriveva della polizia penitenziaria...
Un consiglio? Ignoralo
Commenta
-
E' sempre bello avere estimatori occulti ma sempre attenti che ogni tanto escono dal liquame cui sono affondati...e lasciando stare alcune considerazioni (non sono laureato? E che ne sai...perché l'ho affermato io? E se non fosse vero? Prendi per buono solo ciò che ti conviene? Stesso discorso per il punto due. Per il punto tre, io giudico rispetto all'operato. Se uno fa bene ne dico bene, se fa male ne dico male. C'è invece chi giudica per partito preso...). Quanto alla Pol.Pen. il discorso è lungo, ma il mio rispetto per il lavoro che fanno è sempre stato il primo valore che ho cercato di trasmettere...con alcuni distinguo inevitabili, ma ci sarebbe da fare una dissertazione.)Ultima modifica di Picard; 05-03-2009, 20:25.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da diplomato.frustrato Visualizza il messaggioCara Pimkie, anche tu ti sei imbattuta in certe presenze...ti chiederai di chi si tratta.
1)Il soggetto in questione non ha sostenuto il nostro concorso, non è laureato e non ha idea di cosa significhi studiare per anni ed attendere anche dopo aver vinto un concorso.
2) Sostiene che sua moglie è un'idonea del concorso ma a differenza di tutti noi che abbiamo dichiarato posizioni e dati personali di lei non sappiamo nulla.
3) Oggi difende il DAP ma in altri periodi ne disse peste e corna...per non parlare di quello che scriveva della polizia penitenziaria...
Un consiglio? Ignoralo
Commenta
Commenta