sul sito dei contabili è stato appena postato un messaggio in cui si parla di un avviso di raccomandata, sarà lei o non sarà lei...
Qualcuno ha notizie?
scusate ma le sedi disponibili all'interno di ogni provveditorato non si sanno ancora? si sapranno prima di arrivare a Roma?
cmq le sedi che potrei accettare che ho individuato x ora sono:
Milano s.Vittore,
Monza,
Lodi
Massa
Genova,
forse -ma proprio forse - Novara, Busto Arsizio o Varese
tenuto conto che sono la n°81 (quando si dice "al pelo")... secondo voi ho speranze?
se non trovo una di queste sedi purtroppo dovrò rinunciare anche se con grande dispiacere (ho 2 figli di un mese e niente patente)
Qualcuno di voi ha visto quel film (recente) che narra l'incontro di un educatore (Giorgio Pasotti) per la prima volta col padre detenuto?
Chi sa dirmi qual è il titolo del film in oggetto?
Per quanto io mi sforzi, non riesco a ricordarlo (senilità!)!
Grazie mille a chi saprà rispondermi e un saluto a tutti!
scusate ma le sedi disponibili all'interno di ogni provveditorato non si sanno ancora? si sapranno prima di arrivare a Roma?
cmq le sedi che potrei accettare che ho individuato x ora sono:
Milano s.Vittore,
Monza,
Lodi
Massa
Genova,
forse -ma proprio forse - Novara, Busto Arsizio o Varese
tenuto conto che sono la n°81 (quando si dice "al pelo")... secondo voi ho speranze?
se non trovo una di queste sedi purtroppo dovrò rinunciare anche se con grande dispiacere (ho 2 figli di un mese e niente patente)
Secondo me hai buone speranze perchè le sedi del nord sono meno richieste, posso sbagliarmi ma penso che l'80% dei vincitori siamo del sud, e a parte quelli che sono disposti ad accettare qualsiasi sede, molti di noi in questi anni si sono sposati, hanno avuto dei figli e lasciare la propria città non sarà facile.
Per me, tu sei una buona notizia!
Auguri per i tuoi bambini, sono gemelli se non ricordo male.
Buongiorno a tutti ieri ho telefonato al DAP e mi hanno spiegato che entro fine mese verranno pubblicate le sedi di destinazione dei primi 81 sul sito del ministero e che entro inizio aprile arriveranno le raccomandate per la scelta della sede. Inizio servizio da maggio 2009.
Per chi non ha visto il fim "L'aria salata" non perdetevelo è un piccolo capolavoro molto utile per tutti coloro che sceglieranno questa professione. Io l'ho visto mentre studiavo per gli orali e mi ha motivato molto nel proseguire.
Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti ieri ho telefonato al DAP e mi hanno spiegato che entro fine mese verranno pubblicate le sedi di destinazione dei primi 81 sul sito del ministero e che entro inizio aprile arriveranno le raccomandate per la scelta della sede. Inizio servizio da maggio 2009.
Per chi non ha visto il fim "L'aria salata" non perdetevelo è un piccolo capolavoro molto utile per tutti coloro che sceglieranno questa professione. Io l'ho visto mentre studiavo per gli orali e mi ha motivato molto nel proseguire.
Ciao a tutti.
Commenta