scusa, non ho capito, perchè i primi chiamati dovrebbero scegliere nuovamente le sedi nel secondo blocco di assunzioni? I primi 81/86 non dovrebbero già avere preso servizio per allora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
...forse è una questione di ...meriti?
Credo che sia ovvio che il Dap interpelli ii primi 81 assunti prima di procedere alle successive assunzioni e quindi alla definizione delle sedi rimanenti. Altrimenti che senso avrebbe l'esistenza di una graduatoria? Che senso avrebbe posizionarsi tra i primi cento, se chi viene dopo ha una facoltà di scelta maggiore? Credo che sia una questione di meriti. Che ne pensi?
Commenta
-
Massy è una fonte sicura al 100%. Ma non è un documento pubblico e non lo troverai sul sito dei sindacati.Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioGrazie, avevo capito diversamente.
E' sicura la tua fonte?
Mi spiego sono 2 settimane che se ne parla ma le mie fonti ancora l'altro ieri mi dicevano "stiamo aspettando l'interpello".
Posso trovarlo da qualche parte ?Ho letto ora i 4 siti dei sindacati ma non ho trovato nullaMaster(Pi)card
Commenta
-
Ti hanno già risposto perfettamente sia Gea76 che Santeri. Le cose stanno proprio così.Originariamente inviato da Attenna Visualizza il messaggioscusa, non ho capito, perchè i primi chiamati dovrebbero scegliere nuovamente le sedi nel secondo blocco di assunzioni? I primi 81/86 non dovrebbero già avere preso servizio per allora?Master(Pi)card
Commenta
-
Comunque io credo che la "seconda scelta" non sia vincolata rispetto alla sede in cui i primi vincitori assunti presteranno lavoro. Dipenderà anche in quel momento dalle sedi disponibili. Mentre credo che ci sia la possibilità di avvicinarsi al momento dell'assunzione di tutti i vincitori, al contrario penso sia più difficoltoso spostarsi una volta esaurita tutta la procedura concorsuale... E c'è chi ne sa qualcosa, vero?Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioGiusto. Anche se non bisogna fare l'errore di pensare che dopo 1 anno a Mamone (o in altra analoga e allucinante destinazione) si possa tornare sotto casa grazie alla "seconda scelta".....Ci si avvicina di un pò..... ma soltanto di un pò......
Auguri.
Commenta
-
Grazie per i chiarimenti! Adesso è più chiaro! Non vorrei dovere andare in giro con la valigia per tutta Italia!Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTi hanno già risposto perfettamente sia Gea76 che Santeri. Le cose stanno proprio così.
Commenta

Commenta