annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa, non ho capito, perchè i primi chiamati dovrebbero scegliere nuovamente le sedi nel secondo blocco di assunzioni? I primi 81/86 non dovrebbero già avere preso servizio per allora?

    Commenta


      ...forse è una questione di ...meriti?

      Credo che sia ovvio che il Dap interpelli ii primi 81 assunti prima di procedere alle successive assunzioni e quindi alla definizione delle sedi rimanenti. Altrimenti che senso avrebbe l'esistenza di una graduatoria? Che senso avrebbe posizionarsi tra i primi cento, se chi viene dopo ha una facoltà di scelta maggiore? Credo che sia una questione di meriti. Che ne pensi?

      Commenta


        Giusto. Anche se non bisogna fare l'errore di pensare che dopo 1 anno a Mamone (o in altra analoga e allucinante destinazione) si possa tornare sotto casa grazie alla "seconda scelta".....Ci si avvicina di un pò..... ma soltanto di un pò......
        Auguri.

        Commenta


          Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
          Grazie, avevo capito diversamente.
          E' sicura la tua fonte?
          Mi spiego sono 2 settimane che se ne parla ma le mie fonti ancora l'altro ieri mi dicevano "stiamo aspettando l'interpello".
          Posso trovarlo da qualche parte ?Ho letto ora i 4 siti dei sindacati ma non ho trovato nulla
          Massy è una fonte sicura al 100%. Ma non è un documento pubblico e non lo troverai sul sito dei sindacati.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Originariamente inviato da Attenna Visualizza il messaggio
            scusa, non ho capito, perchè i primi chiamati dovrebbero scegliere nuovamente le sedi nel secondo blocco di assunzioni? I primi 81/86 non dovrebbero già avere preso servizio per allora?
            Ti hanno già risposto perfettamente sia Gea76 che Santeri. Le cose stanno proprio così.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ok.
              HAi idea quando si potrà vedere?

              Commenta


                Massy, scrivimi su jeanluc.picard@hotmail.it
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                  Giusto. Anche se non bisogna fare l'errore di pensare che dopo 1 anno a Mamone (o in altra analoga e allucinante destinazione) si possa tornare sotto casa grazie alla "seconda scelta".....Ci si avvicina di un pò..... ma soltanto di un pò......
                  Auguri.
                  Comunque io credo che la "seconda scelta" non sia vincolata rispetto alla sede in cui i primi vincitori assunti presteranno lavoro. Dipenderà anche in quel momento dalle sedi disponibili. Mentre credo che ci sia la possibilità di avvicinarsi al momento dell'assunzione di tutti i vincitori, al contrario penso sia più difficoltoso spostarsi una volta esaurita tutta la procedura concorsuale... E c'è chi ne sa qualcosa, vero?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Ti hanno già risposto perfettamente sia Gea76 che Santeri. Le cose stanno proprio così.
                    Grazie per i chiarimenti! Adesso è più chiaro! Non vorrei dovere andare in giro con la valigia per tutta Italia!

                    Commenta


                      C'è qualcuno che conosce il numero degli stabilizzati tra i primi 100 vincitori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X