scusa, non ho capito, perchè i primi chiamati dovrebbero scegliere nuovamente le sedi nel secondo blocco di assunzioni? I primi 81/86 non dovrebbero già avere preso servizio per allora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
...forse è una questione di ...meriti?
Credo che sia ovvio che il Dap interpelli ii primi 81 assunti prima di procedere alle successive assunzioni e quindi alla definizione delle sedi rimanenti. Altrimenti che senso avrebbe l'esistenza di una graduatoria? Che senso avrebbe posizionarsi tra i primi cento, se chi viene dopo ha una facoltà di scelta maggiore? Credo che sia una questione di meriti. Che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggioGrazie, avevo capito diversamente.
E' sicura la tua fonte?
Mi spiego sono 2 settimane che se ne parla ma le mie fonti ancora l'altro ieri mi dicevano "stiamo aspettando l'interpello".
Posso trovarlo da qualche parte ?Ho letto ora i 4 siti dei sindacati ma non ho trovato nullaMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Attenna Visualizza il messaggioscusa, non ho capito, perchè i primi chiamati dovrebbero scegliere nuovamente le sedi nel secondo blocco di assunzioni? I primi 81/86 non dovrebbero già avere preso servizio per allora?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioGiusto. Anche se non bisogna fare l'errore di pensare che dopo 1 anno a Mamone (o in altra analoga e allucinante destinazione) si possa tornare sotto casa grazie alla "seconda scelta".....Ci si avvicina di un pò..... ma soltanto di un pò......
Auguri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTi hanno già risposto perfettamente sia Gea76 che Santeri. Le cose stanno proprio così.
Commenta
Commenta