annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se per scaramanzia, o per godere innanzittutto della notizia che la chiamata ci sarà senza altri pensieri di sorta, o per la segreta speranza che qualche disgraziata destinazione sarda sia lì ad aspettare solo me...
    fatto sta che ancora io non riesco a pensare concretamente alle possibili sedi...
    Forse è semplicemente che è strano immaginare che un desiderio coltivato per tanto tempo trovi finalmente realizzazione. Come se si potesse conoscere solo il momento dell'attesa...

Vabbè, la finisco qua.
    Buona serata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Beh, allora ti dico una cosa...verrei a vivere volentieri lì...un posto dove non bisogna chiudere la macchina quando scendi a fare la spesa o dove puoi lasciare i figli in casa tanto c'è la vicina che dà uno sguardo...un posto a misura di Picard, insomma...me la trovi una casa? Sono in vena di trasferimenti...soprattutto se si dovesse avverare la "seccia" della Befana...heheheh!
      Io ho sempre pensato che mi piacerebbe molto vivere per un periodo in un paese. Tipo, se mai dovessi avere figli, da quando nascono a quando compiono 12, 13 anni. Ma forse nemmeno i paesi sono più quelli di una volta... bambini col cellulare dal barbiere per chiamare la mamma e farsi andare a prendere... mah...

Comunque certo che te la trovo, ne stanno vendendo una proprio davanti al mio ufficio, e non credo nemmeno che costi molto. Il difficile sarebbe trovarti un lavoro da queste parti...

Commenta

Beh, se solo lo chiedessi, secondo me lì da te mi manderebbero subito! Heheheh...
        Master(Pi)card

Commenta

Mariannica..."se mai dovessi avere figli"...sei l'unica sul forum a non avere questo desiderio? Le altre sono tutte in pole position e io, non te lo nego, non aspetterei neppure un minuto di più...ah, tu sei una di quelle donne in carriera...capito...
          Master(Pi)card

Commenta

Picard stavolta non mi sento di condividere quello che dici "trovarsi faccia a faccia con un detenuto non lo auguro a nessuno" .. i detenuti sono come noi .. io ci sono stato in carcere piu' volte in varie vesti.. come perito.. come giudice onorario.. ora come psicologo di una usl (tempo determinato sigh) e credo che mettere queste rigide definizioni noi e gli altri sia l'antitesi del trattamento... ma ... forse .. e mi sembra piu' probabile da vecchia volpe che sei ..vuoi spaventare qualcuno che cosi' poi rinuncia???? o sei solo di cattivo umore???

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Mariannica..."se mai dovessi avere figli"...sei l'unica sul forum a non avere questo desiderio? Le altre sono tutte in pole position e io, non te lo nego, non aspetterei neppure un minuto di più...ah, tu sei una di quelle donne in carriera...capito...
              Io? No figurati, anche qui lo dico per scaramanzia.
              Non do niente per scontato nella vita!

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                ciao Very,
                scusa se chiedo, ma qual'è la tua posizione?
                forse ci ritroveremo nello stesso Istituto,magari a Cuneo...visto che neve?
                ps. non so nemmeno sciare.
                Ciao, io sono 127esima...quindi, per quest'anno, inutile preparare la valigia con scarponi e passamontagna

Commenta

Semplicemente non hai capito cosa intendevo. Io ho scritto semplicemente "non augurerei a nessuno di trovarsi di fronte ad un detenuto"...sono un'anima gentile ed io non augurerei né questo, né di trovarsi una notte davanti un topo d'appartamento, oppure Berlusconi fra le lenzuola...di solito si augurano cose belle e credimi, a prescindere dall'ovvietà che siamo tutti uguali, io non augurerei mai a nessuno di trovarsi di fronte ad un detenuto, non fosse altro che per la sofferenza che si può leggere nei loro occhi. Tu hai mai augurato a qualcuno di trovarsi davanti un detenuto? Beh, siamo diversi...io non lo farei mai.

Se volessi mettere paura a qualcuno potrei dire ben altre cose...oppure semplicemente postare qualche articolo di giornale...scommettiamo che allora sì ti metteresti paura anche tu? Heheheh...ciao...
                  Master(Pi)card

Commenta

ciao picard, sai sono ancora un po'smarrita, non sono ancora in grado di esprimere le emozioni contrastanti che sto vivendo, ve ne renderò partecipi quando avrò meglio compreso e metabolizzato...
                    ciao gpriani la seconda che hai detto:-)ma che c'è di male, chi si lascia spaventare è solo chi non è realmente interessato a questo lavoro, senza la motivazione, la passione, la predisposizione, le qualità giuste non è un lavoro che si possa fare

Commenta

per emac:non ti immaginavo così giovane, ho decisamente qualche anno più di te ma il sorriso è lo stesso, sarà per questo che ho sempre nutrito simpatia per ciò che scrivevi...ti manderò una mail non appena mi sarò sbloccata, la graduatoria mi come immobilizzata.Mi complimento per la coerenza delle tue scelte, io provengo da un percorso di studi differente ma ho fatto questo concorso con coscienza e consapevolezza...

Commenta

Sto operando...
                      X