Allora tu già sapevi dell'idea di Lorina? Ah, si trama alle mie spalle! Heheheh...a me è molto simpatico Nonno Simpson...ma, credimi, sono altri i personaggi che mi fanno scompisciare...comunque se proprio lo vuoi sapere io mi ritrovo molto più in Homer...anche io riesco a fare questo...
Allora tu già sapevi dell'idea di Lorina? Ah, si trama alle mie spalle! Heheheh...a me è molto simpatico Nonno Simpson...ma, credimi, sono altri i personaggi che mi fanno scompisciare...comunque se proprio lo vuoi sapere io mi ritrovo molto più in Homer...anche io riesco a fare questo...
No, non lo sapevo. Ma appena ho visto l'immagine, e ho letto "foto di gruppo nuovo comitato educatori", ho intuito il mio destino...
Basta, ora metto una mia foto, si sappia che non somiglio ad Homer! Al massimo posso somigliare a Moe...
...ma davvero riesci a fare quella cosa con la lattina?...Cacchio...
Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta in questo thread perché vedo che l' aria che si respira adesso é molto più sana di prima. Speriamo duri; dipende da tutti noi. Faccio parte del comitato di Mirtilla da diverso tempo e voglio anch' io continuare a dare un contributo alla nostra causa. A presto
Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta in questo thread perché vedo che l' aria che si respira adesso é molto più sana di prima. Speriamo duri; dipende da tutti noi. Faccio parte del comitato di Mirtilla da diverso tempo e voglio anch' io continuare a dare un contributo alla nostra causa. A presto
Solo due appunti sulla foto...io non faccio parte del comitato, tu si? Poi io non sono il più anziano...mò addirittura nonno! Mi pare di sentir parlare Ginevra...per il resto è davvero esilerante...soprattutto la "coppia Matrix" Neo - Trinity...heheheheheheheheheheheh...
Mi sto scompisciando di risate sulla foto di gruppo, commentando con robertaboop......maròòòòòòòòòò nonno Picard, NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Se io sono nonna Ginevra signfica che io e Picard siamo sposati!!!!
E chi lo sopporterebbe?????
Commenta