annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ahah...grande Lorina...
    Temevo che sarei stato associato ad Homer...ma fa nulla, sempre meglio che Nonno Simps...oops! Scusa Picard!

    Commenta


      Allora tu già sapevi dell'idea di Lorina? Ah, si trama alle mie spalle! Heheheh...a me è molto simpatico Nonno Simpson...ma, credimi, sono altri i personaggi che mi fanno scompisciare...comunque se proprio lo vuoi sapere io mi ritrovo molto più in Homer...anche io riesco a fare questo...

      http://it.youtube.com/watch?v=LeBHa7wf338
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Allora tu già sapevi dell'idea di Lorina? Ah, si trama alle mie spalle! Heheheh...a me è molto simpatico Nonno Simpson...ma, credimi, sono altri i personaggi che mi fanno scompisciare...comunque se proprio lo vuoi sapere io mi ritrovo molto più in Homer...anche io riesco a fare questo...

        http://it.youtube.com/watch?v=LeBHa7wf338

        No, non lo sapevo. Ma appena ho visto l'immagine, e ho letto "foto di gruppo nuovo comitato educatori", ho intuito il mio destino...
        Basta, ora metto una mia foto, si sappia che non somiglio ad Homer! Al massimo posso somigliare a Moe...

        ...ma davvero riesci a fare quella cosa con la lattina?...Cacchio...

        Commenta


          Avissi verè come faccio i taralli...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Devo dedurre che il nostro primo incontro tra membri del comitato andrà così?

            http://www.youtube.com/watch?v=WmInoL3fWsU

            Commenta


              Lorina, mi ci vedo come Lisa Simpson...perchè però mi vedi in coppia con Saint Just?

              Commenta


                Ciao a tutti!
                Scrivo per la prima volta in questo thread perché vedo che l' aria che si respira adesso é molto più sana di prima. Speriamo duri; dipende da tutti noi.
                Faccio parte del comitato di Mirtilla da diverso tempo e voglio anch' io continuare a dare un contributo alla nostra causa. A presto

                Commenta


                  Originariamente inviato da kino Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Scrivo per la prima volta in questo thread perché vedo che l' aria che si respira adesso é molto più sana di prima. Speriamo duri; dipende da tutti noi.
                  Faccio parte del comitato di Mirtilla da diverso tempo e voglio anch' io continuare a dare un contributo alla nostra causa. A presto
                  Molto bene, piacere di conoscerti Kino!

                  Commenta


                    Welcome Kino!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Solo due appunti sulla foto...io non faccio parte del comitato, tu si? Poi io non sono il più anziano...mò addirittura nonno! Mi pare di sentir parlare Ginevra...per il resto è davvero esilerante...soprattutto la "coppia Matrix" Neo - Trinity...heheheheheheheheheheheh...
                      Mi sto scompisciando di risate sulla foto di gruppo, commentando con robertaboop......maròòòòòòòòòò nonno Picard, NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Se io sono nonna Ginevra signfica che io e Picard siamo sposati!!!!
                      E chi lo sopporterebbe?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X