annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    No, non lo sapevo. Ma appena ho visto l'immagine, e ho letto "foto di gruppo nuovo comitato educatori", ho intuito il mio destino...
    Basta, ora metto una mia foto, si sappia che non somiglio ad Homer! Al massimo posso somigliare a Moe...

    ...ma davvero riesci a fare quella cosa con la lattina?...Cacchio...
    ...beh finiremo così di certo soprattutto se decideremo di incontrarci in un famoso ristorantino che si trova dalle mie parti, che cucina cose di questo tipo:involtini di lardo con fagioli, foglia di verza con salsiccia, timballo di melenzane, fusilli con porro, guanciale e pomodorini secchi, cinghiale all'Aglianico, stinco di maiale con lampascioni...
    per picard: scommetto che tu hai indovinato il ristorante in questione,vero?

    Commenta


      Posso partecipare anche io????.....Sono irpina Doc, Picard e Mirtilla possono confermare le mie origini!

      Commenta


        ...assolutamente sì!!!

        Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Posso partecipare anche io????.....Sono irpina Doc, Picard e Mirtilla possono confermare le mie origini!

        Commenta


          Grazie mille, quando si tratta di magnà io ci sono, sono proprio una buona forchetta

          Commenta


            Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
            ...beh finiremo così di certo soprattutto se decideremo di incontrarci in un famoso ristorantino che si trova dalle mie parti, che cucina cose di questo tipo:involtini di lardo con fagioli, foglia di verza con salsiccia, timballo di melenzane, fusilli con porro, guanciale e pomodorini secchi, cinghiale all'Aglianico, stinco di maiale con lampascioni...
            per picard: scommetto che tu hai indovinato il ristorante in questione,vero?
            Ne conosco almeno un centinaio in provincia che fanno quei piatti...dammi un aiutino!
            Master(Pi)card

            Commenta


              sera a tutti
              se proprio dobbiamo organizzare un pranzo o cena che ne dite di villa regina a grottaminarda o villa belvedere a villanova del battista???? .. anche se mi piacerebbe andare a nusco in un famoso ristorante di cui non ricordo il nome... apro un sondaggio...

              Commenta


                Uff... si respira troppo "campanilismo"! Ditelo se volete giocare solo tra voi!

                Monia dove sei?????

                Commenta


                  vada per l'aiutino...
                  non mi riferivo alla provincia, ma al mio comune di residenza, su al centro storico...
                  le salette da pranzo sono scavate nella roccia...
                  ci sono immagini sacre ovunque, da cui il nome del ristorante...
                  ...ho detto anche troppo!
                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Ne conosco almeno un centinaio in provincia che fanno quei piatti...dammi un aiutino!

                  Commenta


                    Io sono amante di una trattoria che si trova a Montella...ma gli Irpini siete voi, mi fido a priori delle vostre scelte. La descrizione di Mar.Errico mi convince non poco...involtini di lardo...
                    Come si fa a portare avanti una dieta in questo modo...

                    Commenta


                      Mamma mia...ti ho dipinta...sapevo che avresti scelto quel ristorante...ci sono stato un paio di volte (mio fratello è invece ospite fisso) e ho mangiato discretamente ma nulla di che...tra l'altro pagare così tanto per mangiare in un ristorante a livello dei ristorantini tipici di trastevere mi sembra eccessivo. D'altro canto mio fratello ne tesse le lodi...io ti suggerirei di ampliare i tuoi orizzonti e di rivolgere maggiormente il tuo sguardo verso alcuni ristoranti e agruturismi dell'alta Irpinia. A Fontanarosa ce ne sono un paio dove si mangia divinamente cucina tipica e tra Sant'Angelo, Luogosano e Taurasi c'è un agriturismo, "la collina", dove fanno un filetto al pepe verde che si scioglie in bocca. E a confronto di quello che consigli tu, credimi, si mangia molto, ma molto meglio.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X