Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioInfatti, come può vedere negli altri forum la politica di concorsi.it è ben altra.
Ho già spiegato che se si è arrivati a questa soluzione non è certo a causa dei moderatori, l'alternativa era chiudere definitivamente il forum agli "educatori".
La mia presenza nel forum a quest'ora è solo la volontà di fare il possibile per limitare il disagio.
Lei ha ragione a ritenere necessario un intervento più incisivo nei nostri confronti. Ma posso chiederle perchè non ricorrere ai ban? Mi sembra un sistema altrettanto incisivo ma più democratico...
Commenta
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggiose è per questo anche tu, Saint Just, hai un futuro come professore autoritario
Io in realtà, come giornalista,ho "un grande futuro alle spalle", nel senso che l'ho fatto in passato ma, dati i tempi, non escludo di poter riprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioSe dovrà essere protesta sia una protesta unitaria, numericamente consistente, rumorosa, incalzante. Poi ciascuno per la sua strada...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioEcco...ho letto questo suo post dopo essere già intervenuto...vede il problema?
Lei ha ragione a ritenere necessario un intervento più incisivo nei nostri confronti. Ma posso chiederle perchè non ricorrere ai ban? Mi sembra un sistema altrettanto incisivo ma più democratico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioRoberta, non trovo il tuo ultimo articolo (quello che non è piaciuto a Nazarin) sul sito. Sono io ad essere cecato?
l'articolo mi è piaciuto...è scritto bene, e sarei un ipocrita a negare che mi è anche scappato un sorrisino...
Non mi è sembrato il caso di pubblicare tuttavia un articolo del genere sul sito, e ho detto che avrei ritenuto più opportuno rimuoverlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioQuesto è accaduto spesso anche quando non c'era la moderazione preventiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioChiariamo...
l'articolo mi è piaciuto...è scritto bene, e sarei un ipocrita a negare che mi è anche scappato un sorrisino...
Non mi è sembrato il caso di pubblicare tuttavia un articolo del genere sul sito, e ho detto che avrei ritenuto più opportuno rimuoverlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioVero...però non mi ha risposto. Perchè non ricorrere ai ban? O magari lasciare la censura preventiva solo negli spazi comuni?
Ricorro al ban solo in casi estremi cercando prima di gestire la situazione in ogni modo (lo so, qui ci sono già stati momenti estremi un pò da tutte le parti).
La moderazione preventiva non sarà definitiva.
Adesso la prego di chiudere qui l'argomento, anche per non incappare in ulteriori critiche e accuse.Ultima modifica di Olim; 02-10-2008, 23:05.
Commenta
Commenta