annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
    ci sono anche gli idonei
    Lo so. E' una delusione tutta personale, non voglio angustiatvi

Commenta

nazy tranqui, c'è il nome di tutti, di sicuro la delusione non ti avrà dato la lucidità di guardare con calma. Sono sicura che ci sarà uno scorrimento della graduatoria. So per fonte attendibile che il ministero della giustizia è consono attingere dalle vecchie graduatorie piuttosto che bandire un nuovo concorso. Nonostante io risulti vincitrice non credere sia facile accettare, considerati i tempi già lunghi, e l'età che ho( come diceva Dante sono nel mezzo del cammin di nostra vita con nulla di ancora compiuto e realizzato), di aspettare un altro anno per l'assunzione con la beffa di essere tagliata fuori per 0,25 cent di punto...

Commenta

per tutti:
        il link di picard a pag 107 si apre

Commenta

Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
          nazy tranqui, c'è il nome di tutti, di sicuro la delusione non ti avrà dato la lucidità di guardare con calma. Sono sicura che ci sarà uno scorrimento della graduatoria. So per fonte attendibile che il ministero della giustizia è consono attingere dalle vecchie graduatorie piuttosto che bandire un nuovo concorso. Nonostante io risulti vincitrice non credere sia facile accettare, considerati i tempi già lunghi, e l'età che ho( come diceva Dante sono nel mezzo del cammin di nostra vita con nulla di ancora compiuto e realizzato), di aspettare un altro anno per l'assunzione con la beffa di essere tagliata fuori per 0,25 cent di punto...
          Intendevo che non ci sono tra i primi 397.
          Vado a correre prima che piova...

Commenta

ciao
            ho appena pubblicato sul sito il link per la graduatoria.
            Un 'altro piccolo passo...........

Commenta

Ciao a tutti,
              sono tornata ieri da qualche giorno a praga quindi ero all'oscuro delle ultime novità.
              Ho appena letto la G.U., per quanto mi riguarda posizione n. 169 come del resto già sapevo e l'amarezza di aspettare ancora un altro anno prima di ottenere ciò che mi spetta...
              Auguri di cuore a chi invece mi precede e tra pochi mese verrà assunto, il mio più caloroso IN BOCCA AL LUPO...ed ovviamente un grazie a lina e a tutti i membri del comitato che ho avuto il piacere di conoscere a Roma, sono contenta di sapere che la "battaglia" non finisce qua ed in particolare "giù il cappello" nei confronti di chi, pur essendo tra i primi 100, ha annunciato di continuare ad attivarsi, raro esempio di solidarietà...
              Buone giornata a tutti anche sotto la pioggia...

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
                Ciao Picard.Perfettamente d'accordo con te.
                A quanto ne so io il 30% dei posti era fra Milano e Torino, + dell' 80% fra nord e isole.
                Se il concorso da collab. 36 (se mai saremo assunti perchè ormai è diventata una farsa) tutti i posti saranno sopra Bologna e se come può confermare Ginevra per i contab (45) non è la stessa cosa ma poco ci manca come è pensabile che per gli educat. 80 posti siano nel Lazio?
                Vorrebbe dire + del 20%, assurdo!
                Ciao Massy,
                ci siamo conosciuti al sit-in (per l'esattezza anche da spizzico mentre sbranavo un trancio di pizza...),
                come va? ci sono novità sul conc. a collaboratore?Sembra proprio calato l'oblio...

Commenta

Collab dimenticati

Ciao è un piacere risentirti, sono veramente inca....... sono passati 2 anni e mezzo dalla fine del concorso ed i collab. tacciono avviliti, per noi l'ultimo treno è rappresentato dalle assunzioni di marzo dopodiche la graduatoria scadrà a meno di atti di proroga.
                  Spero il Dap faccia la cosa più giusta assumendo noi 36 + i contabili rimanenti 65 e i primi 70 educ.....
                  Il dramma è che se le assunzioni saranno 135 i conti sono presto fatti dando per scontato 70 educatori come hanno detto tutti rimangono i 65 contabili, sarebbe l'ennesima beffa...............
                  Ora voglio vedere a Febbraio che faranno con i psicolog 39 il loro concorso è il primo a scadere e se li stanno rimpallando fra DAP e Sanità, poi ci siamo noi che non possiamo essere sbolognati a nessun altro ministero........

Commenta

Ciao a tutti ragazzi e complimentissimi ai 397 vincitori, io purtoppo sono 511sima e sono molto avvilita perchè in questo concorso ho sudato veramente sangue...comunque non è colpa di nessuno è andata così...forse mi resta solo rimuovere.

Commenta

Comunque mi piacerebbe sentire qualche idoneo... e non naturalmente, che cosa ne pensa al riguardo grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X