annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da pochi minuti siamo al 15 dicembre 2008...data da ricordare per molti, suppongo...purtroppo oggi non avrò la possibilità di consultare il Bollettino poiché partecipo ad un corso di formazione...spero di trovare al mio ritorno la graduatoria pubblicata qui o sul sito del Ministero. In questo momento la Biblioteca Virtuale dell'Istituto Poligrafico non è on-line quindi il link che avevo dato nei giorni scorsi potrebbe risultare inattivo.
    Master(Pi)card

    Commenta


      Mah...io conosco già (come credo quasi tutti) la mia posizione in graduatoria.
      All'approssimarsi della sua ufficialità, mi torna alla gola tutta la delusione per il risultato conseguito. Stasera il bicchiere è mezzo vuoto, e mi viene anche voglia di rovesciarne il contenuto sul pavimento...
      Vabbè, pazienza. Mi consolerò con una puntata di Star Trek Voyager...magari Tuvok ha un buon consiglio per me...mi affiderò alla logica vulcaniana.
      Buonanotte a tutti, e auguri a chi avrà uno splendido risveglio.

      Commenta


        .....Ciao, Picard.
        Simpatica la spiegazione della relatività data dallo stesso Einstein.
        Forse avrà fatto ricorso a queste analisi semplificate e spiritose delle sue geniali intuizioni dopo quello che il grande Chaplin gli disse in occasione, se ricordo bene, del loro incontro alla prima del film "Luci della ribalta", e cioè più o meno:"Guardi quanti ci applaudono:a me perchè tutti mi capiscono e a lei perchè nessuno la capisce!".....

        .....E' vero, Arianna, Catania è una bella città.
        Mare e montagna insieme, deliziano gli occhi di quanti amino i paesaggi naturali, belli quanto inconsueti.
        Degli otto "splendidi anni" di amministrazione comunale targata "Sciampagnini", molti qui avremmo, però, volentieri fatto a meno.
        Sono convinta che anche tu sei d'accordo.....insomma, abbiamo proprio rischiato di dover, quasi quasi, piazzare all'ingresso della città un bel cartello con su scritto:"CHIUSO BOTTEGA!"......
        ......Mi scuso per questa breve digressione critico- politica, del tutto slegata dagli scopi per cui il nostro forum è stato creato.
        Ti saluto e speriamo di conoscerci tutti presto in carne e ossa, oltrechè virtualmente......

        Commenta


          Ho telefonato al DAP.
          Correzioni degli scritti C2 in nessun caso prima di Marzo 20.

          Commenta


            Originariamente inviato da cinderella Visualizza il messaggio
            Care Ariads e Petty 1975,
            in fondo sono contenta di potermi godere, nell'attesa che "venga il nostro turno", un'altra estate serena e spensierata come quella che ho trascorso quest'anno dopo il superamento dell'orale.
            Infatti, prima a causa dello studio universitario e, successivamente, per essere subentrati, qualche mese dopo il conseguimento della laurea, gli impegni relativi al sostenimento del nostro concorso, ho trascorso intere estati china sui libri, concedendomi in tutta la giornata appena un'ora di mare, giusto per "staccare" almeno un po'.
            Sono sicura che mi capite perfettamente dato che anche voi, come me e gli altri colleghi che hanno vinto questo concorso o hanno comunque conseguito l'idoneità, non vi sarete risparmiate in studio e quant'altro abbiate ritenuto opportuno compiere per giungere con successo fino alla fine del lungo iter che abbiamo dovuto percorrere per diventare educatori penitenziari.
            Quest'anno d'attesa sarà per me, quindi, un periodo di riposo o, come altri hanno già detto, un "anno sabbatico" durante il quale smaltire la stanchezza accumulata nel tour de force sostenuto in questi ultimi anni, prima per completare gli studi univrsitari e, appena cinque mesi dopo la laurea, per sostenere la prima prova di questo concorso.
            Spero tanto che quest'estate, tra un bagno e l'altro,vi capiti di venire a Catania così potremmo anticipare il momento del nostro incontro che anch'io, come te arianna, sono certa avverrà quando ci chiameranno per seguire il corso di formazione prima dell'assunzione.
            Per il momento vi saluto e vi auguro di trascorrere il prossimo Natale con ottimismo ed a mente serena.

            Meritati auguri e complimenti anche a Mariannicca ed agli altri colleghi della "prima ondata".
            Se quest'anno mi separerò dal mare si**** per andare ad ammirare quello sardo, davvero stupendo, dedicherò a voi, che già sarete "sotto" col lavoro, i bagni che farò.

            Ciao Cinderella,
            in realtà a me l'idea di stare per un altro anno sospesa in attesa dell'assunzione, non mi alletta affatto.
            Fortunatamente dalla mia laurea, sono sempre riuscita a lavorare, tranne brevi periodi in cui sono stata ferma. Ora sono senza lavoro da 2 settimane, e naturalmente ne approfitterò per godermi le feste natalizie, anche perchè quest'estate non ho avuto ferie.
            Ma da Gennaio so già che ricomincerò incessantemente a cercare qualcosa da fare..non riesco a star ferma, a non far nulla, e anche se per qualcuno non ha senso che io mi dia tanto da fare per trovare un lavoro a tempo determinato, dal momento che più avanti verrò chiamata dal DAP, io in realtà non riesco a farne a meno..l'idea di stare un anno ferma a non far nulla mi fa rabbrividire, non ci riesco,anche perchè se sarò assunta nel 2010, si tratta di star ferma più di un anno e non qualche mese..c'è da impazzire! E poi come ho già scritto, non sapere per tutto questo tempo di che morte morirai, dove sarà il tuo futuro è alquanto stressante..spero davvero di riuscire a rientrare nel primo gruppo, anche se so che sarà praticamente impossibile, se il numero del primo blocco è inferiore ai 100.
            Ma mi chiede: se le previsioni erano di assumere 1/3 dei vincitori nel 2009, come possono mai assumerne solo 70-90 e non 130-140, che rappresentano effettivamente 1/3?

            Commenta


              graduatoria

              a pag. 60

              http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...2-23_902_1.pdf

              Commenta


                ciao
                ma è il link per la graduatoria? non si riesce ad aprire

                Commenta


                  trovate il bollettino in allegato, la graduatoria a pag 60.
                  File allegati

                  Commenta


                    Gli idonei non ci sono. Neanche la soddisfazione di vedere il mio nome scritto...
                    Che giornataccia. Auguri a tutti gli altri. Vado a correre per scaricare un pò di tensione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                      Gli idonei non ci sono. Neanche la soddisfazione di vedere il mio nome scritto...
                      Che giornataccia. Auguri a tutti gli altri. Vado a correre per scaricare un pò di tensione
                      ci sono anche gli idonei

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X