annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh sono stati 5-6 anni così brutti? Marianna, qualcosa di buono ci sarà pur stato, no?
    Master(Pi)card

Commenta

Monica, fai conto che si divideranno più o meno equmente tra pugliesi, calabresi, campani e siciliani...poi qualche lucano, qualche molisano e qualche abruzzese...su 400 almeno una settantina saranno pugliesi...se la tua era una domanda non scritta, ti dico subito che non tutti (o nessuno) riusciranno a rimanere vicino casa. Purtroppo sarà così.
      Master(Pi)card

Commenta

salve a tutti
        il traguardo della pubblicazione della nostra graduatoria è stato raggiunto. Auguri a tutti, vincitori e idonei
        Ho preparato una lettera di ringraziamento all'indirizzo della Dott.ssa Lina Lamonica;
        Ho ultimato, da pochi minuti, una lettera da indirizzare al Dott Eugenio Sarno, Segretario UIL PA PENITENZIARI. Domani Mirtilla pubblicherà nel nostro sito le varie missive
        Ho intenzione di acquistare delle cartoline ( con l'immagine di San Giovanni Bosco e Maria Ausiliatrice ) per fare gli auguri di Natale al Dott Gianni Letta e a tutti i politici e sindacalisti che si stanno muovendo in nostro favore ( chiaramente non diventicherò il nostro Presidente del Consiglio) Mi sembra un pensiero gentile che vuole esprimere un sincero Grazie
        Per il resto auguri a tutti

Commenta

Chiaramente gli auguri di Natale saranno fatti dal Comitato "I nuovi educatori penitenziari."

Commenta

E non credi che il Santo Padre rimarrà male per averlo escluso dagli auguri del comitato?
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              E non credi che il Santo Padre rimarrà male per averlo escluso dagli auguri del comitato?
              Per questa volta ci passerò sopra

Commenta

Non so dove trovi ancora la forza per fare battute...deve essere tutto il caffè che ho ingurgitato per tenermi sveglio...

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Per questa volta ci passerò sopra
                  Ti giuro che non c'era alcun significato recondito...semplicemente notavo una certa deriva cattolica e mi interrogavo sull ragioni...solo questo...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Ti giuro che non c'era alcun significato recondito...semplicemente notavo una certa deriva cattolica e mi interrogavo sull ragioni...solo questo...
                    Figurati, volevo solo trovare una scusa per farmi una risata.
                    Ma devo fare di meglio...
                    Ti ho inviato una mail

Commenta

Iamm Capitano, prima che vada a nanna (stanotte dormo in comunità...), fammi fare una risata come ai vecchi tempi!

Commenta

Sto operando...
                      X