Beh sono stati 5-6 anni così brutti? Marianna, qualcosa di buono ci sarà pur stato, no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Monica, fai conto che si divideranno più o meno equmente tra pugliesi, calabresi, campani e siciliani...poi qualche lucano, qualche molisano e qualche abruzzese...su 400 almeno una settantina saranno pugliesi...se la tua era una domanda non scritta, ti dico subito che non tutti (o nessuno) riusciranno a rimanere vicino casa. Purtroppo sarà così.Master(Pi)card
Commenta
-
salve a tutti
il traguardo della pubblicazione della nostra graduatoria è stato raggiunto. Auguri a tutti, vincitori e idonei
Ho preparato una lettera di ringraziamento all'indirizzo della Dott.ssa Lina Lamonica;
Ho ultimato, da pochi minuti, una lettera da indirizzare al Dott Eugenio Sarno, Segretario UIL PA PENITENZIARI. Domani Mirtilla pubblicherà nel nostro sito le varie missive
Ho intenzione di acquistare delle cartoline ( con l'immagine di San Giovanni Bosco e Maria Ausiliatrice ) per fare gli auguri di Natale al Dott Gianni Letta e a tutti i politici e sindacalisti che si stanno muovendo in nostro favore ( chiaramente non diventicherò il nostro Presidente del Consiglio) Mi sembra un pensiero gentile che vuole esprimere un sincero Grazie
Per il resto auguri a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE non credi che il Santo Padre rimarrà male per averlo escluso dagli auguri del comitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioPer questa volta ci passerò sopraMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioTi giuro che non c'era alcun significato recondito...semplicemente notavo una certa deriva cattolica e mi interrogavo sull ragioni...solo questo...
Ma devo fare di meglio...
Ti ho inviato una mail
Commenta
Commenta