Hai visto e tu che non ci credevi alle streghe...
A proposito...ma siente assieme al corso a Roma? Mi sarebbe piaciuto venire ma ora non è proprio cosa...
Ma te ne vuoi andare proprio lontano da casa? Fossi in te chiederei come si sta in Toscana, in Umbria...massimo in Abruzzo...ma se sei fortunata (e lasciamo stare il Lazio i cui posti non bastano neppure per i primi 100) almeno nella tua regione d'origine dovresti rimanere...io da stamattina tiro acqua al tuo mulino e tu mi tradisci per il Trentino? Ho fatto pure la rima...tutta colpa della suina...
Adoro le rime...grande picard, anzi oserei sublime:-) bentornato, per quanto malato...e buona e pronta guarigione !!!!
ops, scusa allora. E San Vittore?La consiglieresti?
Assolutamente si...
in dieci anni di lavoro non ho mai trovato un ambiente cosi' stimolante...
I colleghi sono davvero in gamba..e anche la direzione e' stata molto disponibile...
In quest'ultimo periodo ho sentito i racconti di tanti colleghi e mi ritengo davvero fortunata...
Poi il carcere e' in centro e da milano ti muovi bene ovunque..
Hai visto e tu che non ci credevi alle streghe...
A proposito...ma siente assieme al corso a Roma? Mi sarebbe piaciuto venire ma ora non è proprio cosa...
domanda da un milione di dollari: visto e considerato che, secondo i calcoli meticolosi, l'interpello dovrebbe concludersi sicuramente entro il 10 dicembre, e visto che 15 giorni dopo è Natale, pensate ci siano i tempi tecnici per convocarci a Roma per la scelta della sede???? (ricordo tra l'altro che qualcuno parlava di convocazione a scaglioni)
con questo amletico dubbio me ne vado a letto!!!
Commenta