Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Vali ci sono due soluzioni al tuo problema.
1) Ti godi quello che ti attende nelle prossime settimane provando, quando avrai la certezza dei tempi di assunzione, a sistemare tutto al meglio;
2) Ti torturi e ti flagelli durante tutte le settimane a venire provando, quando avrai la certezza dei tempi di assunzione, a sistemare tutto al meglio.
Secondo te cosa ti conviene fare?Master(Pi)card
Commenta
-
Lo so che l'attesa logora, però non possiamo far altro che aspettare...
Io mi sono messa nella testa che ci convocheranno a gennaio, poi se chiameranno prima mi organizzerò di conseguenza.
Io spero solo una cosa, di andare là dopo che hanno scelto i primi 96 assunti e poi i 110, perchè così ragiono su meno sedi e mi stresso molto molto meno. Io che sono 299a se scelgo ad un ipotetico 3° turno mi troverei davanti "solo" un'ottantina di persone. Dimmi niente....
Commenta
-
Perché non chiedere pure di riaprire Sing Sing e Alcatraz? E a proposito di quest'ultimo, riporto da Wikipedia: "Nel 1963 il carcere venne chiuso, a causa degli elevati costi che lo caratterizzavano, visto che era necessario trasportare sull'isola ogni bene necessario, tanto che i politici statunitensi arrivarono a sostenere che sarebbe costato meno mantenere ogni detenuto nell'hotel più lussuoso di New York piuttosto che mantenerlo ad Alcatraz". Beh, forse Alfano e Maroni sanno delle cose che sfuggono a me e a tutte le persone di buon senso...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioRagazzi vi posso assicurare che in certi carceri campane,come quelle di cui vi ho parlato a volte delinquere diventa un obbligo se non si vogliono guai familiari...
a chi vuole intendere intenda, almeno molti dell'inchiesta di cui vi ho parlato in tal modo si sono "giustificati"
certo a me queste cose non fanno paura ma insomma, pur essendo campano,forse se dovessi scegliere fra questo tipo di carceri e qualcuno di una tranquilla provincia italiana esente da fenomeni di criminalità organizzata lampanti come sono, invece, Caserta o Napoli probabilmente preferirei fare un po' più di strada per avere la vita un po' più tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da massimodm Visualizza il messaggioSecondo voi, quando le vacanze di Natale possono interferire con i tempi dell'assunzione? E spostare la presa in servizio potrebbe a febbraio? A questo punto mi sembra molto più credibile pensare a febbraio.
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggionon sarà il tuo terrorismo psicologico per distoglierci dalle sedi campane e averne tu più facile accesso?Master(Pi)card
Commenta
-
Vorrei offrire un consiglio disinteressato a tutti. Innanzitutto, suggerisco di evitare l'Emilia Romagna. Le città sono diventate più insicure, il costo della vita è alto e l'inverno fa freddo. Per ragioni analoghe starei anche lontano dalla Toscana, dove gira tra l'altro voce che il Mostro di Firenze sia tornato a colpire.
Eviterei anche Napoli (per la camorra), Milano (per Streghina), Salerno (non mi viene in mente niente), al limite l'Umbria (troppo piccola e spirituale).
Io mi lancerei a capofitto su Friuli, Sardegna, alcuni centri montani del Trentino o del Piemonte. Pensate! Invece della settimana bianca, avrete un'intera stagione per sciare.
Poi fate come volete...il mio vuole essere solo un suggerimento
Commenta
Commenta