Non so voi ma io cerco di non pensare alle sedi che sono uscite visto che con l'interpello i giochi possono cambiare...non ero preparata  all'idea che ci sarebbero stati posti nella mia  regione, di cui 2 a soli trenta minuti da casa mia....brrrrrrrrrrrrrrrr....non ci voglio neanche sperare...
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Stenovi, la suina va bene...oramai dice che si è affezionata e non mi vuole lasciare...almeno non per ora...voce da cavernicolo, tosse profonda e febbre...il tutto unito ad un viso biancastro e smunto (che per me in teoria dovrebbe essere anche una cosa positiva). Insomma, non la auguro neppure al mio peggior nemico.
 Non per essere negativo al massimo, ma se sei una delle ultime a scegliere, non pensare a 300 sedi...considerane una trentina e tutte da Bologna in su...vedrai che non sbaglierai di molto.
 Dispes, se Nazarin e Terry perseverano nel loro intento, può darsi che qualche posto in Campania riescano a conservarlo...incrocia le dita e pensa che loro non hanno detto il motivo principale per cui non si deve scegliere la Campania...potrebbero incontrare me, anche casualmente magari, anche solo per strada...ma è un rischio troppo grosso da correre! Comunque sia, prima o poi (io spero dopo l'assunzione di tutti, compresi gli idonei), un incontro tra campani dobbiamo assolutamente organizzarlo...Master(Pi)card
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ok.. ma se come dici tu, già dal 150° non vi sono più sedi disponibili al sud, questo vuol dire che i 247 che sceglieranno in seguito saranno tutti costretti ad andare tutti al nord... ??? secondo te questo è possibile???su 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania??? ??? secondo te questo è possibile???su 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania???
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Il nord è grande...non c'è solo la padania...e poi c'è il centro con le Marche, l'Umbria, la Toscana...il problema sarà vedere come si comporteranno i vincitori una volta esaurite le regioni di provenienza (pugliesi e laziali su tutti). Se decideranno di restare al Centro-Sud saranno volatili per diabetici per chi viene dopo e sperava in una sede nella propria regione. Ma, considerato il costo della vita e lo stipendio non proprio da nababbi, credo che la scelta sia quasi obbligata (finché si potrà fare)...gli altri staranno a nord.Master(Pi)card
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 e che dire allora del 397° (trecentonovantasettesimo) che probabilmente andrà a finire a IS ARENAS o TOLMEZZO ?Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiook.. ma se come dici tu, già dal 150° non vi sono più sedi disponibili al sud, questo vuol dire che i 247 che sceglieranno in seguito saranno tutti costretti ad andare tutti al nord... ??? secondo te questo è possibile???su 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania??? ??? secondo te questo è possibile???su 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania???
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 E madonna mia, mica c'è solo la padania al nord. Come lo sminuite sto nord, potreste avere delle belle sorprese invece, per esempioOriginariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggiosu 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania???
 a Firenze e in Toscana vi mangiate una bella fiorentina con i fiocchi
 a Genova il più buon pesto d'Italia, pansotti con il sugo di noci, cima ripiena, torta di riso (buonissima), FOCACCIA...la focaccia genovese è buonissima
 a La Spezia i panigacci (pane cotto al forno i testi) o gli sgabei (pane fritto lievitato) con sopra tutti i salumi e formaggi possibili immaginabili
 a Bologna dei bei tortellini con il sugo di carne fatti a mano
 in Piemonte una bella bagna cauda con tutte le verdure di stagione
 in Valle D'Aosta una bella fonduta valdostana e vodka
 a Milano e in alta Lombardia un bel risotto allo zafferano e un bel panettone (dato che siamo vicini a Natale).
 
 Forza e coraggio, non è così male questo profondo Nord.
 
 Posso dirlo W il Nord senza infuocare gli animi?
 Commenta


Commenta