annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non so voi ma io cerco di non pensare alle sedi che sono uscite visto che con l'interpello i giochi possono cambiare...non ero preparata all'idea che ci sarebbero stati posti nella mia regione, di cui 2 a soli trenta minuti da casa mia....brrrrrrrrrrrrrrrr....non ci voglio neanche sperare...

    Commenta


      Stenovi, la suina va bene...oramai dice che si è affezionata e non mi vuole lasciare...almeno non per ora...voce da cavernicolo, tosse profonda e febbre...il tutto unito ad un viso biancastro e smunto (che per me in teoria dovrebbe essere anche una cosa positiva). Insomma, non la auguro neppure al mio peggior nemico.
      Non per essere negativo al massimo, ma se sei una delle ultime a scegliere, non pensare a 300 sedi...considerane una trentina e tutte da Bologna in su...vedrai che non sbaglierai di molto.
      Dispes, se Nazarin e Terry perseverano nel loro intento, può darsi che qualche posto in Campania riescano a conservarlo...incrocia le dita e pensa che loro non hanno detto il motivo principale per cui non si deve scegliere la Campania...potrebbero incontrare me, anche casualmente magari, anche solo per strada...ma è un rischio troppo grosso da correre! Comunque sia, prima o poi (io spero dopo l'assunzione di tutti, compresi gli idonei), un incontro tra campani dobbiamo assolutamente organizzarlo...
      Master(Pi)card

      Commenta


        Salve Picard
        vista la tua esperienza in questo forum.. volevo chiederti se orientativamente hai una stima di quanti campani ci sono tra i primi 150 vincitori...???

        Commenta


          Sicuramente troppi...
          Master(Pi)card

          Commenta


            Per essere più preciso, ti dirò che più dei campani, fossi in te mi preoccuperei di laziali e pugliesi. Perché, ad esempio, Ariano Irpino dista da Foggia 60 km e Caserta non molto di più da un paio di capoluoghi di provincia laziali.
            Master(Pi)card

            Commenta


              ok.. ma se come dici tu, già dal 150° non vi sono più sedi disponibili al sud, questo vuol dire che i 247 che sceglieranno in seguito saranno tutti costretti ad andare tutti al nord...??? secondo te questo è possibile???su 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania???

              Commenta


                Il nord è grande...non c'è solo la padania...e poi c'è il centro con le Marche, l'Umbria, la Toscana...il problema sarà vedere come si comporteranno i vincitori una volta esaurite le regioni di provenienza (pugliesi e laziali su tutti). Se decideranno di restare al Centro-Sud saranno volatili per diabetici per chi viene dopo e sperava in una sede nella propria regione. Ma, considerato il costo della vita e lo stipendio non proprio da nababbi, credo che la scelta sia quasi obbligata (finché si potrà fare)...gli altri staranno a nord.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                  ok.. ma se come dici tu, già dal 150° non vi sono più sedi disponibili al sud, questo vuol dire che i 247 che sceglieranno in seguito saranno tutti costretti ad andare tutti al nord...??? secondo te questo è possibile???su 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania???
                  e che dire allora del 397° (trecentonovantasettesimo) che probabilmente andrà a finire a IS ARENAS o TOLMEZZO ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
                    su 397 nuovi assunti circa 250 dovranno andare tutti a lavorare in padania???
                    E madonna mia, mica c'è solo la padania al nord. Come lo sminuite sto nord, potreste avere delle belle sorprese invece, per esempio
                    a Firenze e in Toscana vi mangiate una bella fiorentina con i fiocchi
                    a Genova il più buon pesto d'Italia, pansotti con il sugo di noci, cima ripiena, torta di riso (buonissima), FOCACCIA...la focaccia genovese è buonissima
                    a La Spezia i panigacci (pane cotto al forno i testi) o gli sgabei (pane fritto lievitato) con sopra tutti i salumi e formaggi possibili immaginabili
                    a Bologna dei bei tortellini con il sugo di carne fatti a mano
                    in Piemonte una bella bagna cauda con tutte le verdure di stagione
                    in Valle D'Aosta una bella fonduta valdostana e vodka
                    a Milano e in alta Lombardia un bel risotto allo zafferano e un bel panettone (dato che siamo vicini a Natale).

                    Forza e coraggio, non è così male questo profondo Nord.

                    Posso dirlo W il Nord senza infuocare gli animi?

                    Commenta


                      magari il 397° è propio di Tolmezzo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X