annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    luigican sei una mina vagante..continua così e a sfregio nessuno rinuncerà più
    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'attesa snervante ci sta facendo perdere Luigi...
    Pensate che io credo che le rinunce saranno anche di più di quelle che dice Luigi...heheheh...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Pensate che io credo che le rinunce saranno anche di più di quelle che dice Luigi...heheheh...
      Concordo, non era a questo che mi riferivo

Commenta

Lo so Nazarin...ma davvero non capisco cosa gli sia preso!
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
          Nel senso che opteresti per fare la contabile?
          Non lo so ancora, dipende tutto dalle sedi, contabile la vedo mooooolto dura dati i posti rimasti vacanti ad oggi, anche se è un lavoro dove andrei sul sicuro come tipologia mentre come educatrice rimane l'interrogativo: riuscirò a fare quel tipo di lavoro? Vedremo...anche perchè come contabile devono tirare fuori ancora 20 sedi per arrivare a 43 posti perchè hanno rinunciato talmente in tanti, specialmente a metà graduatoria quando la gente si è trovata a sceglie tra Tolmezzo e Mammone, che non si conoscono neanche tutte queste 110 sedi. Loro hanno chiamato solo fino alla posizione 110, non hanno stanziato 110 sedi da subito. Perciò in questo senso ora come educatori siamo fortunati, perchè dopo questo interpello non ci saranno sorprese. Quelle saranno le sedi e tali rimarranno.

Per quanto riguarda le rinuncie degli educatori, io penso che ci saranno tantissime rinuncie per diverse ragioni...sono passati tanti anni e la situazione economica, famigliare, lavorativa di molte persone è cambiata. Insomma se uno deve mangiare non aspetta il DAP, magari ha trovato altro. Inoltre tra i primi ci sono state una quindicina di rinuncie (tagliamo la testa al toro, non so quante siano in tutto) e sono tantissime tra i primi vincitori che sicuramente sapevano di poter scegliere prima o poi una sede decente, perciò quando sarà fatto l'interpello, quando gli educatori "vecchi" avranno scelto, quando i primi in graduatoria avranno scelto e scorreranno il resto della graduatoria, cosa ci troveremo davanti come sedi? Credo che molti vincitori si troveranno a confrontarsi con sedi molto dislocate e la scelta della rinuncia a volte è l'unica soluzione possibile, perchè è un conto ragionare dicendo "vado lì un anno e poi mi sposto", un conto è pensare di vivere in pianta stabile per anni in certi luoghi..motivo di più se come si dice "tengo famiglia".

Poi non tutti danno al lavoro pubblico la stessa importanza. Certo con i tempi che corrono è una pietra a cui non si può tirare un calcio con facilità, però si può anche fare una scelta di minore sicurezza economica, ma vicino a casa.

Tra i contabili hanno rinunciato in 43 su 110 soprattuto per una questione di sedi disponibile. Ora sono rimasti posti come Tomezzo, Belluno, Mammome, Macomer, Is Arenas, Nuoro...e via dicendo.

E' per quello che dico è troppo importante il risultato dell'interpello, può succedere qualsiasi cosa. Se rimangono certe sedi potrero rinunciare veramente in tanti!

Commenta

Luigicam ha avuto una ventata di ottimismo. Meglio così

Commenta

proposta

Perchè non utilizziamo questa snervante attesa per farci delle idee più precise su tutti noi vincitori e sulle rispettive regioni di residenza? Dovremmo indicare numero di graduatoria e CITTA' di provenienza. Se avete problemi di privacy potremmo creare un gruppo su yhaoo, ma la cosa diventerebbe più complicata.
              Io sono 138esima e abito a Catania.

Commenta

Per me va bene...giusto per ingannare l'attesa e per farci un'idea anche se dovremo attendere l'esito dell'interpello.
                119 Lecce

Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
                Perchè non utilizziamo questa snervante attesa per farci delle idee più precise su tutti noi vincitori e sulle rispettive regioni di residenza? Dovremmo indicare numero di graduatoria e CITTA' di provenienza. Se avete problemi di privacy potremmo creare un gruppo su yhaoo, ma la cosa diventerebbe più complicata.
                Io sono 138esima e abito a Catania.

Commenta

Grazie Monica.
                  Spero che altri accolgano l'invito...

Commenta

Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
                    Ciao Trizzy! Ma quando ci richiamano a Roma? Ho proprio voglia di rivedervi!
                    Ciao cara, credo che potremo vederci tutti entro dicembre. Sarà veramente un piacere incontrarvi di nuovo e anche questa volta ci faremo un sacco di risate, così come usa la signora Anzalone!!!!!!!!!!!!
                    A presto. Baci

Commenta

avevo fatto una proposta analoga ed accolgo volentieri il tuo invito. 170 Calabria

Commenta

Sto operando...
                      X