annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...
    Suppongo sia una splendida confusione...augurissimi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
      ragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...
      Aguri! immagino l'emozione...potresti dirci quali sono le 6 sedi? in bocca al lupo

      Commenta


        Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
        ragazzi mi è arrivata la busta gialla, sono 111 esima, non l'ho ancora letta perchè non sono a casa, mio fratello sta per mandermela con una mail. Pare che si tratti di ulteriori sei posti, fino alla posizione 115, potrebbe trattarsi di ulteriori rinunce dopo il differimento, non so. Mi viene richiesto di scegliere tra sei sedi e comunicare la mia scelta entro tre giorni. Vi farò sapere ma mi chiedo che senso abbia visto che sono in procinto di assumere altri 110. Sono in completa confusione, non so esprimervi neanche cosa provi dopo tanta attesa...
        Beh, potrebbero in effetti essere ulteriori rinunce...sarebbe un'ottima notizia.
        Per quanto ti riguarda...le mie più sentite felicitazioni. Non preoccuparti, anche se la sede è pessima, in pochissimo tempo avrai occasione di scegliere nuovamente.
        Auguri

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          Aguri! immagino l'emozione...potresti dirci quali sono le 6 sedi? in bocca al lupo
          la u è scappata per l'emozione

          Commenta


            dede ........a te è scappata la u .............. a lei credo siano scappate le lacrime dalla gioia

            Commenta


              Ragazzi mi chiedo perchè chiamare altri sei se stanno per chiamarne 110.
              Questo non mi fa ben pensare ....temo che tardino ancora un pò per noi altri!!!!
              Che ne dite????

              Commenta


                Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                Ragazzi mi chiedo perchè chiamare altri sei se stanno per chiamarne 110.
                Questo non mi fa ben pensare ....temo che tardino ancora un pò per noi altri!!!!
                Che ne dite????
                Mah, potrebbe essere una semplice prassi di natura burocratica. Sempre che queste nuove convocazioni corrispondano ad altrettante rinunce.
                Non sono pratico, non saprei dire...ma cerchiamo di non vedere sempre tutto nero. Per me, voi della prossima "infornata" festeggerete un bellissimo Natale.
                E per noi "fanalini di coda"...speriamo in una lieta primavera
                Una rondine non fa primavera...una busta gialla si...

                Commenta


                  credo invece che sia per rimpiazzare le rinunce quanto prima sicuramente la loro sarà un'assunzione lampo, perchè farli attendere altri 2 mesi

                  Commenta


                    Credo anch'io che si tratti di convocazioni per coprire nell'immediato le rinunce.....
                    Non preoccupatevi!!!!!!
                    Auguri a tutti....
                    Ps: il nostro corso è sempre più entusiasmante )
                    e poi vuoi mettere..scoprire che dietro i tuoi compagni si nascondono tanti frequentatori di forum con cui magari sono volate parole grosse eh eh
                    è uno spasso!!!!!!

                    Commenta


                      streghina dai racconta qualcosa in più, cosa state trattando, ci sono verifiche.........
                      non ricordo quanti siete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X