annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
    Credo la notizia delle assunzioni entro l'anno per i 110 sia fondata. Non credo sindacato avrebbe scritto una cosa inesatta. Che ne pensate?
    Infatti, non c'è dubbio Bia. Del resto il DAP lo aveva già comunicato ufficialmente nella nota del 14 ottobre nella quale si legge che "le ulteriori assunzioni saranno fatte con due provvedimenti di un'unica procedura amministrativa". Questa frase mi aveva colpito da subito proprio perchè, nella sua estrema chiarezza, strideva con quanto ormai si diceva con sempre maggiore insistenza.

    Commenta


      Già. Credo anche io! Allora riapriamo le scommesse?
      Lettere in arrivo....il 5 novembre!
      Che ne dici?

      Commenta


        Avete notizie sulle sedi?

        Commenta


          http://www.sagunsa.it/joomla/documen...bre%202009.pdf

          Questo è il testo dell'accordo sottoscritto ieri!

          Commenta


            Nel documento si dice che:
            - nel bollettino ufficiale del 30 ottobre vengono indicati i posti vacanti;
            - presentazione delle domande (ma non sono riuscita ad individuare il termine...chi mi aiuta?);
            - entro 3 gg dalla scadenza le domande vengono tramesse ai Provveditorati regionali;
            - entro ulteriori 3 gg i provv. le tramettono alla direzione generale del personale;
            - le direzione nomina un gruppo che stila la graduatoria sulla base del punteggio;
            - la graduatoria deve essere formata entro i 2 mesi successivi alla data di scadenza del bando;
            - essa viene inviata agli istituti che entro 5gg ne portano a conoscenza degli interessati;
            - i trasferimenti hanno luogo entro il semestre successivo.

            Commenta


              I tempi della mobilità non sono poi così brevi,
              questo può significare che noi 110 sceglieremo per es. a novembre una sede provvisoria,
              e poi a marzo, quando il procedimento rigurdante la mobilità sarà terminato,
              si verrà chiamati TUTTI ma proprio TUTTI alla scelta definitiva???
              Mi viene da pensare così perchè i sindacati hanno confermato
              l'assunzione in due provvedimenti:
              i 110 entro l'anno, tutti gli altri a marzo...
              ...ma si accettano tesi alternative!

              Commenta


                Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Nel documento si dice che:
                - nel bollettino ufficiale del 30 ottobre vengono indicati i posti vacanti;
                - presentazione delle domande (ma non sono riuscita ad individuare il termine...chi mi aiuta?);
                - entro 3 gg dalla scadenza le domande vengono tramesse ai Provveditorati regionali;
                - entro ulteriori 3 gg i provv. le tramettono alla direzione generale del personale;
                - le direzione nomina un gruppo che stila la graduatoria sulla base del punteggio;
                - la graduatoria deve essere formata entro i 2 mesi successivi alla data di scadenza del bando;
                - essa viene inviata agli istituti che entro 5gg ne portano a conoscenza degli interessati;
                - i trasferimenti hanno luogo entro il semestre successivo.

                Ciao mar.errico, i termini da te indicati non riguardano l'interpello straordinario che sarà bandito la settimana prossima e che è propedeutico rispetto alle nuove assunzioni di personale, bensì l'interpello ordinario che l'Amministrazione si impegna a bandire ogni anno entro il 30 ottobre.
                L'interpello straordinario che partirà la settimana prossima avrà necessariamente una durata brevissima, così come di brevissima durata (due giorni) è stato nel 2008 l'interpello straordinario dei contabili.

                Commenta


                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  Ciao mar.errico, i termini da te indicati non riguardano l'interpello straordinario che sarà bandito la settimana prossima e che è propedeutico rispetto alle nuove assunzioni di personale, bensì l'interpello ordinario che l'Amministrazione si impegna a bandire ogni anno entro il 30 ottobre.
                  L'interpello straordinario che partirà la settimana prossima avrà necessariamente una durata brevissima, così come di brevissima durata (due giorni) è stato nel 2008 l'interpello straordinario dei contabili.

                  Ok, però l'art. 16 sugli interpelli straordinari rinvia per il procedimento agli artt. 3 e ss....

                  Commenta


                    assunzione primi idonei...

                    Ragazzi pensate veramente che entro marzo i primi idonei verranno assunti?

                    Per favore rispondete...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                      Ragazzi pensate veramente che entro marzo i primi idonei verranno assunti?

                      Per favore rispondete...

                      Perchè no?Di certo si sapranno tutte le rinunce e si sarà arrivati agli idonei!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X