annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=ariads;392704]
    Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
    Giova precisare che la circostanza secondo la quale in occasione dell’assunzione dei vincitori dei pubblici concorsi l’Amministrazione


    sia tenuta a procedere alla mobilità a domanda attraverso interpello c.d. straordinario, non muta i requisiti di legittimazione del
    personale di cui all’art. 3 dell’accordo di mobilità interna.


    Che vuol dire?

    ciao elena,
    si tratta del bollettino sull'interpello, vero?
    io, nella mia ignoranza, penso voglia dire che comunque bisogna avere già 5 anni di servizio per parteciparvi. ora gli educatori stabilizzati questi 5 anni li compiono proprio a gennaio...quindi si gioca,il tutto per tutto, proprio su questo.

    mi piacerebbe un pò di confronto proprio con qualcuno di loro. se ci siete...fatevi sentire...solo per sapere di quale morte morire.
    Esatto!! Anch'io lo interpreto così, nel senso che la "straordinarietà" dell'interpello attiene al fatto che riguarda TUTTO il personale in servizio, fermo restando la sussistenza dei requisiti di cui all'art. 3.
    Attenzione, non me ne vogliano gli "stabilizzati", anzi credo sia ingiusto non farli rientrare per due mesi (e probabilmente non accadrà), ma semplicemente volevo capirci qualcosa in più.

    X Sonia69
    Sono 128esima e siciliana!

    Commenta


      Per quanto riguarda le leggi 104, penso che bisogna aspettarsene parecchie. Se è vera la notizia scritta nel forum qualche tempo fa....se ho capito bene nei primi convocati c'erano 30 leggi 104 e ne sono state concesse solo 3.
      Se tanto mi da tanto, su 300 quante ce ne saranno?

      Fermo restando il fatto che si tratta di un diritto e che il primo pensiero va a chi sta male, però mi sembrano veramente tante!!!!!

      Commenta


        A leggere i vostri post mi sorge un dubbio...c'è qualcuno del Nord che ha fatto questo concorso?

        Commenta


          io martina sono del nord ... interessato a vicino casa bologna ferrara modena rimini ... 142 esimo credo .. nessun altro dall'emilia? nessun educatore che conosce queste realtà carcerarie per darmi notizie..

          Commenta


            INVIAMO UNA EMAIL ALL'ONOREVOLE GIULIO MARINI che in questi giorni ha presentato un disegno di legge che prevede lo scorrimento OBBLIGATORIO delle graduatorie idonei in un concorso pubblico Modifica art.35 del decreto legislativo 2001) Qui trovate il suo sito. (è importante farsi sentire e fare pressione.. questi squali sanno che il prossimo anno ci sono le regionali e cercano voti.. Grazie)
            SITO ON MARINI - Contatti

            Commenta


              INVIAMO UNA EMAIL ALL'ONOREVOLE GIULIO MARINI che in questi giorni ha presentato un disegno di legge che prevede lo scorrimento OBBLIGATORIO delle graduatorie idonei in un concorso pubblico Modifica art.35 del decreto legislativo 2001) Qui trovate il suo sito. (è importante farsi sentire e fare pressione.. questi squali sanno che il prossimo anno ci sono le regionali e cercano voti.. Grazie)
              SITO ON MARINI - Contatti - Contatti

              Commenta


                www giuliomarini.com in contatti

                Commenta


                  Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                  Dovresti farcela ad essere assunta avevo scritto...
                  Sono un uomo.
                  Si, dovrei farcela. Purtroppo non avrò possibilità di scelta riguardo la sede, ma la rinuncia non la prendo neanche in considerazione.
                  Si, ho un lavoro, e non sarebbe neanche male...non fosse per i mesi, mesi e mesi di stipendi arretrati...
                  Ad ogni modo, la mia mail è:
                  lambadario@hotmail.com

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                    Dove si trova Lauro? Non l'ho mai sentito...
                    In provincia di Avellino. Ci ha lavorato a lungo un mio collega.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                      Siamo tutti vicini di casa, vomero? vicinissimi allora.
                      scriviamoci... sito eduprof dominio it , la mia mail vedi staff, sono la redattrice...

                      vediamoci a metà strada:-)
                      Beh, possiamo incontrarci anche tutti in una volta.
                      Ci scriveremo via mail allora.
                      Voglio proprio vedervi in faccia voi vincitori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X