annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    425...dovresti a da quello che dici già lavori...quindi...meglio così.

    Commenta


      Dovresti farcela ad essere assunta avevo scritto...

      Commenta


        Dove si trova Lauro? Non l'ho mai sentito...

        Commenta


          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Oh, siamo "vicini di casa"; se ti va ci conosciamo e facciamo due chiacchiere su questo beneamato concorso.
          Siamo tutti vicini di casa, vomero? vicinissimi allora.
          scriviamoci... sito eduprof dominio it , la mia mail vedi staff, sono la redattrice...

          vediamoci a metà strada:-)

          Commenta


            ragazzi ma qui sieyte tutti siciliani e napoletani???? e la Puglia dove è andata a finire???
            3 sono le opzioni:
            1) ci sono pochi pugliesi
            2)sono una marea ma non leggono il forum....
            3)sono una marea, leggono il forum ma non si fanno vivi...asociali!!!!
            monica, serendipity...facciamo un appello ai nostri conterranei!!!!fatevi vivi!!!!!!

            Commenta


              distacco o distaccamento?

              posto il fatto che non ho ancora capito quale sia la dicitura esatta, rinnovo la richiesta: quali sono i requisiti?? quando va richiesto?
              grazie a chi vorrà rispondermi

              Commenta


                mi associo alla tua richiesta
                Mi risulta che ci siano circa 5 pugliesi tra i primi assunti.....ma nessuno si fa vivo!!!!
                Tu che scelta farai in vista del fatto che non ci sarà nulla per la Puglia???





                Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                posto il fatto che non ho ancora capito quale sia la dicitura esatta, rinnovo la richiesta: quali sono i requisiti?? quando va richiesto?
                grazie a chi vorrà rispondermi

                Commenta


                  Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma qui sieyte tutti siciliani e napoletani???? e la Puglia dove è andata a finire???
                  3 sono le opzioni:
                  1) ci sono pochi pugliesi
                  2)sono una marea ma non leggono il forum....
                  3)sono una marea, leggono il forum ma non si fanno vivi...asociali!!!!
                  monica, serendipity...facciamo un appello ai nostri conterranei!!!!fatevi vivi!!!!!!
                  4)non gliene frega più niente di sto concorso, stremati dalla lunga attesa
                  aggiungi a noi tre robertaboop (che ha già preso servizio) e stefadip, che peraltro hanno già scritto su questo forum..altri non so.
                  cmq anche noi potremmo incontrarci a metà strada come fanno i napoletani, sempre bimbi permettendo eheh

                  p.s. oggi in una trasmissione su una rete locale di taranto hanno detto che la puglia ha il più alto numero di detenuti in italia.. non direi lo stesso per gli aspiranti educatori

                  Commenta


                    poi aggiungi
                    Mariasole
                    Gea76

                    Heine
                    Pimkie





                    [QUOTE=serendipity76;393046]4)non gliene frega più niente di sto concorso, stremati dalla lunga attesa
                    aggiungi a noi tre robertaboop (che ha già preso servizio) e stefadip, che peraltro hanno già scritto su questo forum..altri non so.

                    Commenta


                      bimbi permettendo...io ci sto!!monica che ne dici?
                      si, di Robertaboop mi ricordavo....dove ha preso servizio? si hanno notizie? e stefadip?
                      per quanto rigurda le mie possibili scelte ho già detto: anche milano, per mio marito farebbe più facile pittosto che altre sedi in Italia.
                      e tu invece che alternative valuti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X