annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non li ho contati. Perchè dici 9 documenti?
    Non ho capito. Mi sa che ne sai più tu di me. Quali sono i nove documenti?
    Io so che ci vuole decreto invalidità, dichiarazione tua e dell'invalido che tu sei l'unica in grado di occuparsi di lui.

Commenta

Certo è vicino. Non credevo. Non ci sono mai stata. Saremo compagne di viaggio!

Commenta

Dove hai saputo di nove documenti?
        In ogni caso so che se manca qualche carta stesso il Dap ti dice di integrare.
        Grazie

Commenta

Gli istituti di Lauro ed Eboli sono entro il raggio dei 90 km.

Commenta

Ciao ragazzi, non conosco molti di voi perchè io sono una dei primi fortunati neo assunti e non ho tempo per scrivere sul forum tuttavia quando posso torno per curiosare. E' un piacere "leggervi" perchè mi rivedo perfettamente in voi eppure in cinque mesi tutto è cambiato e i tempi in cui attendevamo impazienti la fatidica busta gialla sembrano lontanissimi. Posso dirvi che il giorno della scelta delle sedi i titolari di 104 saranno chiamati per primi e dopo la verifica della documentazione vi viene detto se la vostra 104 viene accettata, dopo di che, vi indicano quali possibili sedi scegliere entro i 90 km, se ci sono; se non dovessero esserci vi chiamano secondo la posizione in graduatoria poichè di fatto la vs 104 non vi è servita. Tutto questo avviene in pubblico e seduta stante, per motivi di trasparenza, così come la scelta delle sedi, di cui ogni volta danno notizia al microfono.
            Cos'altro aggiungere, posso solo augurarvi di cominciare questa bella avventura al più presto e soprattutto vi auguro un periodo di formazione intenso, divertente e bellissimo come quello che noi abbiamo appena concluso. Il periodo di formazione è il momento più bello perchè vi sentirete coccolati e vi divertirete pure tanto, certo molto dipenderà da voi!!! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
              Abito a Napoi. Vomero. Scusa l'ignoranza ma Boscoreale è vicino Caserta? Non ho capito, Free, anche tu hai la 104? In ogni caso credo che tu e Fiorella siate interessati più a istituti vicino a voi che non a quelli Napoli centro. Io certamente più Napoli centro....Spero tanto che ci siano sedi che possano accontentare tutte noi! Un abbraccio a tutti!!!
              Oh, siamo "vicini di casa"; se ti va ci conosciamo e facciamo due chiacchiere su questo beneamato concorso.

Commenta

Per Trizzy

Grazie di cuore Trizzy per le belle parole! In questo momento di forte ansia sentire parole come le tue dà più senso a tutto e rende più gradevole l'ulteriore attesa!
                Anche se, ti dirò, io questo lavoro l'ho scelto (pur conoscendolo solo da libri!) e l'entusiasmo non mi manca, l'attesa mi ha davvero estenuata!!!
                Tu dove stai lavorando? E come ti trovi?
                Gentilmente puoi dirmi il corso a Roma quanto dura?
                Intendo dire l'orario?
                Grazie!

Commenta

Per Nazarin

Ciao! Anche tu del Vomero?
                  In che posizione sei in graduatoria? Io 194

Commenta

No, io sono dietro, 425. No, non del vomero ma molto vicino, Via Caravaggio.
                    Passo dal vomero ogni giorno per andare a lavoro.
                    Se ti fa piacere, ci incontriamo.

Commenta

Per Nazarin

Certo che mi fa piacere conoscerci!

Commenta

Sto operando...
                      X