annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao viviana ma chi è Nazarin? il grande da me soprannominato "il sindacalista con il megafono"?
    Non avevo capito fosse lui.........

Commenta

No..quello è Kino (la nostra "voice").
      Nazarin era il ragazzo col sigaro (posso dirlo, vero Naz?) e che spero non mi abbia scattato la foto mentre addentavo affamata il mio paninazzo!!!

Commenta

X MAriannicca
        Ieri indossavi una specie d'impermiabile trasparente? Mi spiace non aver chiesto i nick, al momento non ci ho pensato....

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
          No..quello è Kino (la nostra "voice").
          Nazarin era il ragazzo col sigaro (posso dirlo, vero Naz?) e che spero non mi abbia scattato la foto mentre addentavo affamata il mio paninazzo!!!
          Io al momento delle foto ero andato a strizzare la giacca e la camicia dentro il portone di un palazzo altrimenti ti avrei scroccato un pezzo del tuo panino...
          Ciao a presto

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
            X MAriannicca
            Ieri indossavi una specie d'impermiabile trasparente? Mi spiace non aver chiesto i nick, al momento non ci ho pensato....
            Massy,
            Mariannicca non potrà risponderti prima di lunedì. Cmq si..era lei.

Se avessi tentato di "azzannare" il mio panino, ti avrei aizzato contro tutti i poliziotti presenti....
            Ciao e a presto...anzi, speriamo ancora prima!

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
              Che malgrado tutti i miei inviti i collab. se ne fregano dell'assunzione, ieri a Roma sotto il diluvio eravamo solo 2 collab. io (vincitore di entrambi) e Rosa (collab) a fronte di un tale impegno della nostra categoria è facile prevedere quali saranno i risultati........
              Ho fatto presente a tutti i politici che sono stati caritatevoli con noi che i concorsi al DAP stanno per scadere (ora quello per psicologi poi gli altri) cio è utile credo per tutti i profili professionali (sperando di sensibilizzare il legislatore almeno dal punto di vista dello spreco di risorse). I nostri interlocutori si sono manifestati interessati, vedremo.

Un saluto ai simpaticissimi futuri (si spera) colleghi educatori che come me sono tornati a casa completamente "zuppi"
              Ciao massy, grazie per averci rappresentato ieri e ammirevole ciò che avete fatto. Non puoi parlare di menefreghismo perchè chi più chi meno ha delle difficoltà a muoversi. Io ho un bambino molto piccolo e spostarmi non è così semplice. Ti voglio comunicare che anche noi collaboratori ci stiamo muovendo. Se vuoi essere al corrente della nostra iniziativa contattami via e-mail al seguente indirizzo: edobrunetti@libero.it o al numero telefonico 349/8766613.

Commenta

Davvero un peccato non essere stato presente. La prossima volta organizzate più a ridosso del fine settimana che chi lavora (io e Ginevra, ad esempio, abbiamo avuto difficoltà del genere) potrà dare il contributo che merita la causa. Detto questo ho riguardato l'intervista e credo di aver riconosciuto un paio di voi...Lina e Vivianamaria? Mi manca la terza persona (Daniela?)...dite che Nazarin ha le foto...allora spero che vorrà farmele vedere. A proposito...grazie anche per tutta l'acqua che avete preso...a Roma c'è stato il diluvio universale...ho letto i giornali...tombini saltati, fogne a cielo aperto e ratti che giravano indisturbati per la città (la scena è alquanto schifosa ma voglio sottolineare il coraggio e la tenacia di chi è stato mezza giornata sotto la pioggia per rivendicare il diritto di tutti i vincitori di concorso DAP). Come dicevo, grazie anche per aver sopportato tutto questo. Un grande abbraccio a tutti. Avete la mia stima.
                Master(Pi)card

Commenta

Ragazzi...
                  Che dirvi...
                  Grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraz iegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegr aziegraziegraziegraziegraziegrazie

Commenta

Otto ospiti...dovrò aggiungere qualche posto a tavola...heheheh...
                    Master(Pi)card

Commenta

Ciao a tutti!
                      E' stato un piacere conoscervi "di persona personalmente"...è vero abbiamo preso tanta acqua ma ne è sicuramente valsa la pena!
                      Spero di rivedervi presto...all'asciutto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X