No..quello è Kino (la nostra "voice").
Nazarin era il ragazzo col sigaro (posso dirlo, vero Naz?) e che spero non mi abbia scattato la foto mentre addentavo affamata il mio paninazzo!!!
No..quello è Kino (la nostra "voice").
Nazarin era il ragazzo col sigaro (posso dirlo, vero Naz?) e che spero non mi abbia scattato la foto mentre addentavo affamata il mio paninazzo!!!
Io al momento delle foto ero andato a strizzare la giacca e la camicia dentro il portone di un palazzo altrimenti ti avrei scroccato un pezzo del tuo panino...
Ciao a presto
Che malgrado tutti i miei inviti i collab. se ne fregano dell'assunzione, ieri a Roma sotto il diluvio eravamo solo 2 collab. io (vincitore di entrambi) e Rosa (collab) a fronte di un tale impegno della nostra categoria è facile prevedere quali saranno i risultati........
Ho fatto presente a tutti i politici che sono stati caritatevoli con noi che i concorsi al DAP stanno per scadere (ora quello per psicologi poi gli altri) cio è utile credo per tutti i profili professionali (sperando di sensibilizzare il legislatore almeno dal punto di vista dello spreco di risorse). I nostri interlocutori si sono manifestati interessati, vedremo.
Un saluto ai simpaticissimi futuri (si spera) colleghi educatori che come me sono tornati a casa completamente "zuppi"
Ciao massy, grazie per averci rappresentato ieri e ammirevole ciò che avete fatto. Non puoi parlare di menefreghismo perchè chi più chi meno ha delle difficoltà a muoversi. Io ho un bambino molto piccolo e spostarmi non è così semplice. Ti voglio comunicare che anche noi collaboratori ci stiamo muovendo. Se vuoi essere al corrente della nostra iniziativa contattami via e-mail al seguente indirizzo: edobrunetti@libero.it o al numero telefonico 349/8766613.
Davvero un peccato non essere stato presente. La prossima volta organizzate più a ridosso del fine settimana che chi lavora (io e Ginevra, ad esempio, abbiamo avuto difficoltà del genere) potrà dare il contributo che merita la causa. Detto questo ho riguardato l'intervista e credo di aver riconosciuto un paio di voi...Lina e Vivianamaria? Mi manca la terza persona (Daniela?)...dite che Nazarin ha le foto...allora spero che vorrà farmele vedere. A proposito...grazie anche per tutta l'acqua che avete preso...a Roma c'è stato il diluvio universale...ho letto i giornali...tombini saltati, fogne a cielo aperto e ratti che giravano indisturbati per la città (la scena è alquanto schifosa ma voglio sottolineare il coraggio e la tenacia di chi è stato mezza giornata sotto la pioggia per rivendicare il diritto di tutti i vincitori di concorso DAP). Come dicevo, grazie anche per aver sopportato tutto questo. Un grande abbraccio a tutti. Avete la mia stima.
Ciao a tutti!
E' stato un piacere conoscervi "di persona personalmente"...è vero abbiamo preso tanta acqua ma ne è sicuramente valsa la pena!
Spero di rivedervi presto...all'asciutto!!!!
Commenta