Ci sono cose nella vita che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
In effetti ne avevo fatto uno con effetto marmo bianco di carrara...ma era davvero troppo...questo colore mi sembrava un piccolo porta-fortuna. Dire la vedo "grigia" è meglio che dire la vedo "nera"...d'altronde se la si vede grigia, vuol dire che la propria moglie sta invecchiando...mah...dipende da che parte si vedono le cose...heheheh...Master(Pi)card
Commenta
-
Salve a tutti.
Riporto dal sito di Ristretti Orizzonti (http://www.ristretti.it/commenti/200...embre.htm#15):
Roma: il 13 sit-in del Comitato "Nuovi Educatori Penitenziari"
Comunicato stampa, 5 novembre 2008
Il Comitato "I Nuovi Educatori Penitenziari", ha organizzato un sit-in che si svolgerà la mattina del 13 novembre in piazza Montecitorio (dalle 9 alle 14) e il pomeriggio della medesima giornata nelle adiacenze del senato della Repubblica in Corsia Agonale (dalle 15 alle 21). Obiettivo del sit-in è segnalare all’opinione pubblica la peculiarità della situazione dei vincitori e idonei del concorso per 397 educatori penitenziari bandito nel 2003 - e conclusosi soltanto nel mese di giugno del corrente anno - i quali a tutt’oggi non hanno certezze relativamente ai tempi di assunzione.
Riteniamo detta situazione particolarmente grave anche in virtù dell’ annosa carenza di educatori all’interno dei nostri Istituti Penitenziari. Un problema, dunque, che non riguarda esclusivamente vincitori e idonei del concorso in oggetto, ma l’intera collettività, poiché un sistema carcerario che non è in condizione di realizzare la sua finalità rieducativa, è un sistema che produce più insicurezza sociale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCiao Picard, dato che sei così bravo con le immagini, che ne diresti di ritoccare qualche mia foto che poi devo usare per il modello AT?????
Grazie......serena notte!
GinMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIl problema lo hai sottolineato proprio tu. Io sono bravo, è vero. Ma non faccio miracoli...e poi, come diceva Troisi, ci sono miracoli e Miracoli... http://www.youtube.com/watch?v=PajNPPeO4wc
Ho pensato........"mò Picard fa il miracolo"....
Commenta
-
buongiorno
volevo rinnovare l'invito a partecipare al sit-in del 12 e 13 novembre: è l’occasione per farsi sentire, per attirare l’attenzione dei politici e della stampa.
La finanziaria non è stata ancora approvata ci sono margini per apportare delle modifiche, dobbiamo far valere il NOSTRO DIRITTO ALL’ASSUNZIONE.
Tutti i vincitori e tutti gli idonei possono prendervi parte , non è necessario essere iscritti al comitato per poter partecipare.
Per avere informazioni più dettagliate basta scrivere a rossi.educatore@tiscali.it
Commenta
Commenta