annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ma io non sapevo che ci fosse una scuola di formazione a Savona.....ho controllato sul sito del ministero.
    Peccato per Roma...in primavera è stupenda...mannaggia!!
    Notte a tutti.

    Commenta


      Scusate Matrix e Gargamella, ma se invece del 450 si andasse avanti...che ne so verso il 511... e anche oltre in onore anche di tutti gli altri idonei... o secondo voi significherebbe solo sognare... che ne pensate. Speriamo bene per tutti

      Commenta


        buongiorno a tutti.

        scusate se insisto sul "problema" certificato medico, ma sembra esserci veramente molta confusioe. io, la settimana scorsa, sono andata presso la c.c. di lamezia terme e l'impiegata addetta alla segreteria mi ha detto che il certificato medico va rilasciato dall'asl.
        ora, dato che molti di voi ribadiscono che è sufficiente il certificato del medico di famiglia, sono molto confusa.....potreste indicarmi il numero del DAP al quale posso chiamare per avere delucidazioni?

        grazie e tanti auguri a tutti per la nuova avventura!

        Commenta


          Ho telefonato alla scuola di formazione di savona, poco fa.
          La signora che mi hanno passato ha confermato che era appena arrivata la lettera con la conferma:
          il corso comincerà il 19 aprile e si svolgerà in modo diverso dal precedente.
          Ci sarà un mese di parte teorica presso le scuole. La parte pratica poi la svolgeremo nella nostra sede di lavoro svolgendo dei colloqui di verifica presso le rispettive sedi regionali dei prap (se ho capito bene). Infine ci sarà settimana finale di nuovo presso le scuole di formazione, verso novembre. Al momento il programma è così: se ci saranno cambiamenti, per ora non li si conoscono.
          A Savona lei ritiene dovrebbero andare Liguria, Piemonte, Lombardia, Val d'Aosta. Parma che inizialmente doveva essere coinvolta in questo corso, non lo sarà più e quindi anche la Toscana, potrebbe essere inserita a Savona. Per le altre scuole interessate anche a lei sembrava di aver sentito di Sulmona e Catania ma chiaramente parlava con certezza di quel che riguardava la sua scuola.
          Per la data di inizio, invece, non aveva dubbi: 19 aprile.
          Spero di essere stata chiara e che le altre notizie che reperiremo alla fine combacino, per poterci organizzare.
          Peccato per questa versione “stringata” del corso ma tant'è.... A presto

          Commenta


            aiuto! chiamo subito a roma e chiedo...Grazie!

            Commenta


              A Roma solita risposta...non sanno nulla! Aversa mi ha risposto che non ne sanno nulla quindi è da escludere...

              Commenta


                A sulmona hanno detto che ospiteranno 100 persone vitto e alloggio e in camera doppia (hanno detto se li avessero informati prima ci avrebbero dato la singola ma all'ultimo momento non possono fare altrimenti)

                Commenta


                  portici non si sa nulla...

                  Commenta


                    Anch'io ho appena chiamato sulmona. Sanno pochissimo, ma dicono che probabilmente ospiteranno chi doveva andare a Parma, perché è Parma che ha negato la disponibilità all'ultimo momento. Quindi forse dalla Toscana all'Abruzzo-Molise dovremmo ritrovarci a Sulmona(?). Comunque contano (e sperano) di sapere di più tra qualche giorno. Richiamerò... Se ci dessero un incentivo per la pazienza dimostrata...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da OTOGROUP Visualizza il messaggio
                      Ho telefonato alla scuola di formazione di savona, poco fa.
                      La signora che mi hanno passato ha confermato che era appena arrivata la lettera con la conferma:
                      il corso comincerà il 19 aprile e si svolgerà in modo diverso dal precedente.
                      Ci sarà un mese di parte teorica presso le scuole. La parte pratica poi la svolgeremo nella nostra sede di lavoro svolgendo dei colloqui di verifica presso le rispettive sedi regionali dei prap (se ho capito bene). Infine ci sarà settimana finale di nuovo presso le scuole di formazione, verso novembre. Al momento il programma è così: se ci saranno cambiamenti, per ora non li si conoscono.
                      A Savona lei ritiene dovrebbero andare Liguria, Piemonte, Lombardia, Val d'Aosta. Parma che inizialmente doveva essere coinvolta in questo corso, non lo sarà più e quindi anche la Toscana, potrebbe essere inserita a Savona. Per le altre scuole interessate anche a lei sembrava di aver sentito di Sulmona e Catania ma chiaramente parlava con certezza di quel che riguardava la sua scuola.
                      Per la data di inizio, invece, non aveva dubbi: 19 aprile.
                      Spero di essere stata chiara e che le altre notizie che reperiremo alla fine combacino, per poterci organizzare.
                      Peccato per questa versione “stringata” del corso ma tant'è.... A presto
                      Scusami, non hai per caso chiesto anche se ci sono possibilità di alloggio? Non so se è il caso di chiamare, non vorrei rischiare che magari si scocciassero...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X