annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    è qui che andremo? Protezione civile
    Yes...ce lo portiamo il costume???

Commenta

Quasi quasi sicuramente dobbiamo portare la macchian fotografica.

Commenta

buon giorno ragazze,
        per catania io (da siciliana) sono molto contenta...speriamo di poterci organizzare per fare qualche giretto in città, che molti di noi conosciamo benissimo...sul costume la vedo male...tranne per il bagno di mezzanotte...circa i collegamenti con l'aereoporto io penso che il venerdi ci sarà un servizio della p.p. che vi ci porterà...lo deduco perchè è stato così per altri corsi...un abbraccio, a presto...

Commenta

allora ci farai da cicerone

Commenta

ragazzi, ho appena chiamato e una signora gentilissima mi ha detto che non si sa proprio nulla sulle sedi. Ha, però, escluso Aversa e ha aggiunto che a savona non ha sede alcuna scuola di polizia penitenziaria,ma qualcosa di simile, inadatta a far corsi!

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
              buon giorno ragazze,
              per catania io (da siciliana) sono molto contenta...speriamo di poterci organizzare per fare qualche giretto in città, che molti di noi conosciamo benissimo...sul costume la vedo male...tranne per il bagno di mezzanotte...circa i collegamenti con l'aereoporto io penso che il venerdi ci sarà un servizio della p.p. che vi ci porterà...lo deduco perchè è stato così per altri corsi...un abbraccio, a presto...
              Grande...ci porterai a mangiare gli arancini???io dalla sicilia sono sempre tornata con qualche chilo in più e non voglio interrompere la tradizione!

Commenta

mah che confusione, speriamo che nel giro di pochi giorni la situazione si chiarisca un pò. Così è davvero difficile potersi organizzare!!

Commenta

Campani del forum...come pensate di organizzarvi per raggiungere catania???

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                    Grande...ci porterai a mangiare gli arancini???io dalla sicilia sono sempre tornata con qualche chilo in più e non voglio interrompere la tradizione!

solo gli arancini????
                    molto di più...però smaltiremo con tante passeggiate...
                    "fisso" chi se ne pente e la sera rimane all'ISSP a studiare!!!!!

Commenta

Stupendo! mI aggrego per il tour catanese!!! Mi devo distrarre! La lontananza dai bambini sarà davvero dura!!!
                      Alessia

Commenta

Sto operando...
                      X