Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
buon giorno ragazze,
per catania io (da siciliana) sono molto contenta...speriamo di poterci organizzare per fare qualche giretto in città, che molti di noi conosciamo benissimo...sul costume la vedo male...tranne per il bagno di mezzanotte...circa i collegamenti con l'aereoporto io penso che il venerdi ci sarà un servizio della p.p. che vi ci porterà...lo deduco perchè è stato così per altri corsi...un abbraccio, a presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggiobuon giorno ragazze,
per catania io (da siciliana) sono molto contenta...speriamo di poterci organizzare per fare qualche giretto in città, che molti di noi conosciamo benissimo...sul costume la vedo male...tranne per il bagno di mezzanotte...circa i collegamenti con l'aereoporto io penso che il venerdi ci sarà un servizio della p.p. che vi ci porterà...lo deduco perchè è stato così per altri corsi...un abbraccio, a presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioGrande...ci porterai a mangiare gli arancini???io dalla sicilia sono sempre tornata con qualche chilo in più e non voglio interrompere la tradizione!
solo gli arancini????
molto di più...però smaltiremo con tante passeggiate...
"fisso" chi se ne pente e la sera rimane all'ISSP a studiare!!!!!
Commenta
Commenta