annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Romuccia! Non credere che sia stata una scelta facile, sotto tutti i punti di vista, non solo quelli professionali... Torino è stupenda, ma Venezia è sempre Venezia....
    Comunque confermo che i colleghi che prenderanno servizio a Torino si troveranno molto bene, è il luogo ideale per chi ha voglia di imparare e di lavorare. Provare per credere neh!
    Un caro augurio per questo passaggio di testimone che ad aprile mobiliterà i neo educatori in giro per l'Italia!
    Ultima modifica di carlotta.C; 23-01-2010, 00:31.

Commenta

Per Picard

Ciao Picard, scusa se rompo ancora, volevo sapere se conosci il dato certo delle rinunce di ieri. So che hnno convocato fino al 413 e se le rinunce sono 10 io sono dentro...
      Ecco perchè rompo l'anima! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lung Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.
        Stamattina ho scelto anch'io la mia sede: Rimini.
        Qualcuno ha notizie sul carcere?
        Grazie
        ciao anche io ho scelto rimini puoi chiamarmi o lasciarmi i tuoi contatti ? cell 3339099476 oppure 087494466

Commenta

Per mirtilla

Ciao Mirtilla, Picard mi parlava di una tua amica che può darmi informazioni sulla casa di lavoro di Saliceta (Modena), potresti darmi il suo nick o la sua e-mail? Grazie mille.

Commenta

Per indie e picard

Indie, grazie della risposta, ti sarei grata se mi facessi avere maggiori informazioni...
            Picard, sono felice di aver ricevuto i tuoi auguri... così io e mio marito lasceremo Ascea Marina (è lì che viviamo) per Modena, io continuerò a scrivere quindi non abbandonarci ancora.... un abbraccio...

Commenta

Buongiorno colleghi

Commenta

Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                Ciao Mirtilla, Picard mi parlava di una tua amica che può darmi informazioni sulla casa di lavoro di Saliceta (Modena), potresti darmi il suo nick o la sua e-mail? Grazie mille.
                chiamami che ti dò il suo numero

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Invece forse sono 10. Dopo il 411, pare siano rimaste 12 sedi. Presumibilmente: 1 Gorgona - 2 Sondrio - 1 Tolmezzo - 1 Alba - 1 Biella - 2 Cuneo - 1 Verbania - 3 Saluzzo.
                  Il 412 e il 413 non so cosa abbiano scelto...ma dovrebbero essere rimaste a questo punto 10 sedi.
                  Vi prego di non prendere quel che scrivo per oro colato...riporto quello che riesco a sapere, ma è pur sempre un "passaparola"
                  scusami Nazarin ma per le sedi rimaste sono tue previsioni o sono le sedi effettivamente rimaste?

Commenta

Gargamella, 10 rinunce sono certe...12 o 14 sono altri numeri che girano...ma sul numero 10 puoi stare certo! Luigican, quelle dovrebbero essere le sedi rimaste.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Per chi ha scelto la sede di Livorno sono a disposizione per qualsiasi cosa possa servire.
                      Gin
                      Devo dire che uno dei punti a favore di questa sede era la tua presenza!
                      Grazie per i consigli che, sempre puntuale, mi hai dato. La mia scelta è ricaduta poi su una sede più comoda per la vicinanza a casa.

Ieri è stata una giornata particolare, emozionante e molto stressante soprattutto, credo, per chi era tra gli ultimi a dover scegliere.
                      Molti non sono stati accontentati e credo molti rinunceranno a breve...quindi idonei non temete che di spazio ce n'è ancora tanto!

A presto colleghi!

Commenta

Sto operando...
                      X