annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
    Nazarin hai forse notizie fresche fresche su probabili scorrimenti e chiamate di idonei che non ci hai confessato?????
    Sono tua "vicina di casa" in graduatoria e mi pare di capire che non sei uno che azzarda....quindi mi chiedo se ti devo cominciare a tampinare per bene subito di domande o posso risparmiarti ancora, per il momento!
    Scherzo! Grazie se mi risponderai.
    Certo che ti rispondo. Sono le regole più elementari di buon vicinato...
    No, non ho alcuna informazione certa da condividere. Volevo, a tutti gli effetti, esprimere una speranza.
    Quando saprò io...saprai anche tu, questo posso prometterlo.

Commenta

HO LETTO LA mozione che è stata approvata ieri. è fantastico. ero a piazza montecitorio la mattina, c'erano sopratutto i radicali, con tanti manifesti sulla pancia. e poi passavano i politici che hanno annusato "l'affare" e dicevano": vogliamo partecipare anche noi a questa iniziativa sulle carceri, non deve essere una prerogativa dei radicali. chi l'ha dura, la VINCE. in bocca al lupo a tutti gli idoneii.

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
        Condivido il giubilo per le ultime novità.
        Mai perdere la speranza!

sono contenta per voi!

Commenta

Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
          Ho chiesto lumi a qualche collega pugliese. Mi confermano che Spinazzola non è un carcere complicato, anzi. E' molto piccolo, attualmente ci sono poco più di 30 detenuti, non c'è un trattamento differenziato. Per quanto riguarda l'eventuale scelta, è lo stesso discorso fatto per Sala Consilina: l'Istituto troppo piccolo e senza un particolare progetto che possa caratterizzarlo può, col tempo, costituire in un certo senso una gabbia... Tutto, come al solito, comunque molto soggettivo....
          In bocca al lupo
          grazie mille......e crepi il lupo!

Commenta

sono contentissima e felicissima per la decisione presa alla camera, un augurio grande a tutti gli idonei sperando che in tempi brevi la promessa diventi realtà.
            A U G U R I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            sonia

Commenta

Salve a tutti. scrivo per la prima volta su questo forum. Data la mia imbranataggine spero quantomeno che vi appaia il testo. sic! Ringrazio quanti di voi hanno contribuito a far circolare, con questo forum, informazioni e notizie. Cerco quindi di collaborare almeno nella richiesta di completare l'elenco delle preferenze. Sono al 157esimo posto. Se ho capito bene, mi avete inserita come proveniente dalla Lombardia in base alla mia città di nascita. Sono invece pugliese e vivo a Bari (figlia di emigranti rientrati). Ritengo che non ci siano speranze per la puglia e sono francamente molto indecisa su cosa preferire. Probabilmente le regioni del centro (ammesso che mi resti qualcosa da scegliere dopo quelli che mi precedono, le 104 etc). Sto cercando di leggere il più possibile dal sito di Antigone. Poi...si vedrà.
              A presto allora! Buona fortuna a tutti...

Commenta

x otogroup

OTOGROUP noi pugliesi ci sentiamo via mail, via messanger, via skype, per telefono..se ti va di contattarci ti lascio la mia mail: summavirtus@virgilio.it

Commenta

In bocca al lupo a tutti!

Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                  sono contentissima e felicissima per la decisione presa alla camera, un augurio grande a tutti gli idonei sperando che in tempi brevi la promessa diventi realtà.
                  A U G U R I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                  Anche io voglio inviare un grande abbraccio a tutti gli idonei e gli auguro davvero che la loro attesa sia breve!
                  Complmenti a tutti quelli che si sono battuti, sono sicuramente risorse preziose per il nostro lavoro.
                  Un grande in bocca al lupo oggi ai nostri colleghi che si recano a scegliere una nuova sede e finalmente alcuni di loro potranno riavicinarsi a casa.
                  Un grande in bocca al lupo a tutti noi perchè da oggi davvero siamo in ballo!
                  Auguro ad ognuno di poter vivere le scelte che ci aspettano con tanta serenità.
                  Un abbraccio a tutti. Forza!
                  PS Avevo tentato anche io di aggiornare il file delle preferenze senza successo!
                  La mia scelta va ad una regione del centro (abruzzo, umbria, toscana..) ma allo stato è praticamente impossibile essere più precisi.
                  Dopo il 16 però credo sarà utilissimo!
                  Vi abbraccio
                  Alessia
                  :cool:
                  [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

Buongiorno a tutti voi. Un grande in bocca a lupo agli idonei, visto le importanti novità.
                    Un augurio a chi sceglierà oggi la sede. Speriamo bene.......
                    Baciotti Stefy

Commenta

X coloro che sceglieranno oggi la sede

Innanzitutto...auguri a tutti gli idonei che verranno assunti!
                      Poi...C'E' QUALCUNO TRA COLORO CHE SCELGONO OGGI LA SEDE CHE PUO' DARCI QUALCHE NOTIZIA IN ANTEPRIMA SULLE SEDI CHE RIMARRANNO A NOI FUTURI EDUCATORI???
                      GRAZIE DI CUORE A CHI VORRA' RISPONDERE!

Commenta

Sto operando...
                      X